SASCHA RR - MILANO - ALTRO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Henrich93
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
H

Henrich93

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SASCHA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/sascha-girls-accompagnatrice--MTEyODUtMWY5MTll.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano(zona certosa)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35/36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI (anche il viso è bello)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: FK; BJ(per BBJ io non lo chiesto);RAI 1 e COB.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: Mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta sul 1,70 cm;magra;un bel culo piccolo e sodo;seno(una seconda) bello sodo;
ATTITUDINE: Porca (durante l'amplesso è abbastanza teatrale ma non troppo),gentile nei modi con il cliente.
REPERIBILITA': Facile( chiamata al pomeriggio)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):331.95.21.xxx

LA MIA RECENSIONE:Arrivo sotto il palazzo (molto famoso) della signora e mi fa attendere cinque minuti dicendomi che era appena arrivata(dice di non risiedere nello stabile).Passati i cinque minuti mi squilla,la richiamo e mi faccio aprire il portone.Arrivato sul ciglio di casa mi accoglie "in tenuta da battaglia":scarpe rosse con tacco,reggiseno e perizoma neri.Una volta sul lettone iniziamo a baciarci e dopo un po' inizia un BJ(ma non è il massimo usa troppo la mano).Cosi decido di fare Rai 1 con lei sopra mentre le pastrugno il seno e il culetto.Arrivato quasi alla fine della mezz'ora la metto a novanta ( sempre a Rai 1) e dopo poco le vengo sopra il culetto.In conclusione è stata una buon incontro (parere personale) sia a livello fisico che sessualmente(anche se un po' teatrale).Spero di esservi stato utile un saluto a tutti.
Henrich93

L'index va riportato come nell'esempio, senza punti e con due xx finali, viceversa la ricerca non lo troverà mai. Inoltre...

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto