Numero di telefono: 3509111081
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509111081 Girl - Sasha
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trento
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della girl/escort: Sasha
Nazionalità: Ukraina
Età: 20-25
Altezza: 165-170
Descrizione fisica: Con qualche kg in più
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Sasha si appoggia a una specie di agenzia non ufficiale che le gestisce gli appuntamenti tramite messaggeria in italiano.
Ha fatto tappa a Trento intorno a Pasqua 2024 e nelle foto dell'annuncio aveva due grandi uova che mi hanno fatto venire lo stimolo per andare a conoscerla.
Tramite messaggi fissiamo i dettagli e vado. Visto che la comunicazione è indiretta si crea una situazione un po' spiacevole nell'attendere in strada davanti la porta, ma per il resto no problem.
Una volta aperta la porta però non mi ritrovo davanti la velina magra bionda e tettona dell'annuncio. La ragazza è mora, popputa, ma con una vestaglia che nasconde il resto del corpo.
Faccio presente che non è lei in foto, lei con nonchalance mi dice che capisce che io sono un tipo da bionde e mi permette di andarmene con un sorriso. Qui mi ha fregato, perché io ho deciso di rimanere...
Versato il dazio cala la vestaglia e io vedo che il fisico è sì giovane, ma robustello. Per fortuna ha un'ottima attitudine. Per tutta la durata dell'incontro sorseggia vino rosso e mantiene un atteggiamento socievole e simpatico.
La prima tromaba prevede FK, BBJ, DATY e una bella tromabata.
Passaggio in bagno, poi cucina, chiacchiere e vino.
Vedo il divano e chiedo un pompino con lei inginocchiata. Accetta. Mi tira una pompa con DT grandioso, con conati di contorno per un bel gagging (non richiesto). Sul più bello mi rigurgita il vino sul cazzo e scappa in bagno imprecando. Dice che le dispiace e dice che ora sta male e che non ne vuole più sapere del mio cazzo.
Il tempo non è ancora finito, ma io sono molto deluso del suo comportamento e mi rivesto. Fine della sessione. Era meglio andare via con la scusa che "non era bionda come in foto".