Escort Sasha 3510781133

Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
460
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sasha
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Porta Romana
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Rai1, Rai2, GFE, Coccole
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 150/h
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 80 minuti
DESCRIZIONE FISICA: esattamente quella della foto
ATTITUDINE: GFE dolcissima, partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, rampa di scale di 15 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38957591xx

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente dopo alcuni mesi qui a Milano ho trovato un po di tempo da dedicare ai piaceri corporali e mantali. Contattata la ragazza nel primo pomeriggio mi risponde subito dolcemente e gentilmente al telefono. La voce mi è subito piaciuta, così fatte le solite domande su indirizzo, costi, conformità alle foto, ho deciso di raggiungerla dopo circa mezz'ora. La ragazza riceve in un semi interrato all'interno di un condominio in zona porta romana, a circa 5 minuti a piedi dalle fermate della metro Porta Romana e Lodi. Mia apre la porta questa visione angelica stupenda. Dolcissima ed un po' impacciata all'inizio. Mi ha accolto con un reggiseno collegato al perizoma di color aragosta, che ben risalta sul corpo abbronzato integralmente. Ero leggermente infreddolito, così tolto in cappotto mi sono seduto accanto a lei. Beh...tempo due secondi eravamo li a baciarci profondamente e dolcemente, mi ha fatto rinascere, sembrava di essere li con la fidanzata. Lei sempre dolcissima, si lascia guidare in ogni cosa. Ad un certo punto ha iniziato a spogliarmi con foga, voleva sentire il mio corpo. Colleghi, questa volta mi fermi qui col racconto perchè forse è stato un evento particolare, ma abbiamo fatto l'amore più che sesso a pagamento (nonostante lo fosse). Sono stato troppo bene, lei si lascia molto guidare e forse è ancora alle prime armi, quindi trattatela bene, è davvero un amore. Come da scheda ho usufruito di tutti i servizi proposti, ma è stato un po troppo intimo questa volta e non me ne vogliare se non scendo troppo nei dettagli anche perchè sto attraversando un periodo complesso e lei mi ha fatto stare davvero bene.
 

Allegati

  • 1664255252.jpg
    1664255252.jpg
    73,2 KB · Visite: 350.618

DM67

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
159
Reaction score
23
Sasha rosarossa milano

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SASHA
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': Ungherese/Rumena
ETA': 26-28 (invero indecifrabile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% FOTO MIGLIORATIVE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK/BBJ/69/DATY/STRAIGHT SEX/AR/ANAL
SERVIZI USUFRUITI: DFK/BBJ/69/DATY/STRAIGHT SEX/AR/ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente perfetta, tonica e carnosa, viso particolare ma non sgradevole - peccato per dentatura prominente - tettine a coppa di champagne, bellissimo culo, pelle vellutata e ambrata
ATTITUDINE: molto positiva
REPERIBILITA': immediata, ma mi chiede di attendere un quarto d’ora
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, bilocale molto carino e curato
TELEFONO: 351.07.81.133
INDEX RICERCHE 35107811XX
PAGELLA: Fisico 8.5/Sex 8/Social time 8

LA MIA RECENSIONE:

Sembrerà strano, ma questa signora dice di essere delusa da Milano, perché sta lavorando poco (se 4-5 nerchie al giorno vi sembran poche!)
E in effetti, a trombata compiuta, sembra ancora più strano che sia così poco gettonata. Il suo atteggiamento è davvero amichevole e i servizi vengono resi con modestia e disponibilità. Eppoi l’ho trovata davvero interessante sotto il profilo fisico.

Le foto sono state trattate con photshop per creare un qualche effetto cinematografico, tanto da farla sembrare l’eroina, anzi, visto i tratti somatici, la perfida co-starring di un feuilleton televisivo, una di queste serie TV di ultima generazione dove politica, soldi, ricatti e sesso si intrecciano cinicamente. I suoi lineamenti appaiono quindi più squadrati e stuzzicacazzi, ma, come scoprirò poco dopo, la realtà non è così dissimile. Ha un bel corpo Sasha, tonificato da Madre natura, particolarmente esaltante sul lato posteriore, tettine appena abbozzate ma ben disegnate e perfettamente titillabili, pelle meravigliosa. Unica nota stonata la dentatura, abbastanza pronunciata, ma non così deformante. Certo, a bocca chiusa ci fa un’altra figura.

E’ un po’ complesso approdare al suo appartamentino, ma dopotutto non ho avuto chissà quali particolari problemi rispetto ad altre situazioni. La chiamo verso le 12.45 e mi mette in lista d’attesa: “Ti richiamo tra 15-20 minuti” - “Ok”. Faccio due passi e mi porto in posizione di osservazione dall’altro lato della strada. Davanti al civico di mio interesse vedo un tizio che, telefono alla mano, suona al citofono. “Un collega” penso, “mi ha soffiato il turno porca puttana!”. Indeciso se attendere o passare oltre, chiamo altro target in lista. Nessuna risposta. Riprovo un paio di volte mentre mi avvio in direzione Via Tertulliano, ma il telefono dell’alternativa squilla a vuoto.
Ritorno sui miei passi, più indeciso che mai. Riguadagno la posizione da cui strategicamente posso osservare il nemico restando a distanza. Il tizio è sempre davanti al portone: “Ma che fa? Perché non sale su, questo rompicoglioni”? Avrei proprio voglia di andare a dirglielo: “Se gentilmente ci muoviamo che tra un’ora ho un briefing … trombi o passi” ?

Lo osservo mentre, telefono alla mano, guarda insistentemente verso le finestre del palazzo, gesticolando come un folle. Arriva un altro e si mette a confabulare con il primo. “Ma che stanno organizzando, un’orgia”? Sono così condizionato dal mio flusso mentale a senso unico che non riesco a concepire che due tizi possano ritrovarsi davanti a quel portone se non per andarsi a fottere la mia puttana. Poi rinsavisco: “Forse non sono colleghi … in effetti, ma quale orgia? Ma che vado a pensare? Guardano su, ma sembrano incazzati … minchia! Vuoi vedere che è in corso una retata della Pula”?

Vittima delle mie assurde ossessioni, istintivamente mi allontano e sto quasi per rinunciare, quando mi arriva lo squillo. La richiamo e ricevo le istruzioni per salire da lei. Il portone non c’azzecca nulla, bisogna superarlo, poi c’è un negozio, una trattoria e un ingresso ad arco, si entra in un cortile e in fondo c’è una rampa di scale.

Chiudo e attraverso la strada. Intanto i due tizi sono spariti dalla circolazione. Supero il portone in legno, primo negozio, poi la trattoria …. “?!” - “Ma dove cazzo è ‘sta trattoria? Qui c’è solo una sartoria”. La richiamo. “Scusami, ma quanto devo camminare per arrivare alla trattoria?”. Attimi di silenzio. “Trattoria? Ho detto trattoria”? – “Essì … hai detto tratt …” – “Nooo … ho detto: sartoria”. Risatina.

Tiro un sospiro di sollievo e chiudo di nuovo. Ormai ci sono. Ingresso ad arco e toh … nel cortile Ritrovo i due tizi. Ma vaffanculo! Sono due traslocatori che hanno il camion parcheggiato in cortile. Tiro diritto, rampa di scale e finalmente si tromba. Guardo l’orologio: è l’una. E’ andata bene tutto sommato.

L’appartamento è molto carino e ben arredato. Deposito l’obolo, passaggio in bagno e ancora mezzo vestito provo a sfiorarle le labbra con un bacetto. Per tutta risposta lei mi spiana la bocca con energici morsetti che per un attimo mi fanno temere il peggio. Vengo travolto dalle sua veemenza e per tre-quattro minuti ci baciamo con ardimentose contorsioni di lingue. Note: sapore buono, indenne da odiosi retrogusti da fumatrice o altro. E i denti miracolosamente non si sentono proprio.

Si libera dei vestiti e mi si accovaccia davanti. Tira fuori l’uccello dalle mutande e attacca a pompare a regola d’arte, senza irruenza, dimostrando di sapere il fatto suo. La fermo, la stendo sul letto e le restituisco il servizio. Mi delizio di quella fica succosa, offerta con garbato ondeggiamento del bacino. Sembra il congresso carnale di due amanti clandestini, in arretrato di qualche settimana.

Sarei pronto a fotterla doviziosamente, ma intermezziamo con un sontuoso 69, durante il quale le lascio libero arbitrio sul mio cazzo. Sono troppo impegnato a cibarmi delle sue sciccose natiche e ad esplorare con le dita la via del piacere proibito, per potermi occupare di altro. Fortunatamente lei non ne approfitta: bocca, bocca, bocca, solo dolcissima bocca, sul mio cazzo avvinto da tanta voluttuosa magia.

Mi infila il preservativo e cominciamo a scopare nella più classica delle posizioni, riprendendo lo scambio di effusioni adolescienziali che presto diventa un gioco invero pericoloso, con tutte quelle morsicature alle labbra, al collo, al mento, di cui questa callipigia donzella è prodiga.

Vorrei davvero continuare così fino alla fine, ma il dovere e il rispetto per me stesso mi chiamano. Non posso ma proprio non posso andarmene senza aver profanato l’organo di piacere per me più ambito, anche questa volta. Lo so che non si interrompe un’emozione, ma a me il culo di questa qui mi manda all’altro mondo: devo capire com’è fatto dentro.

E così, con lei docilmente annovantata sul letto, il suo meraviglioso culo cede alle adulazioni del mio cazzo, senza necessità di ungimento alcuno, seppur con qualche iniziale schermaglia e accenno di dissenso. E mentre glielo pompo dentro al trotto, assestato su di lei come un fantino sulla sua cavallina, attorno a noi regna il silenzio. Tutto rimane nel perimetro di quella ordinata acquiescenza, di quella connivente beatitudine, fino a che non commetto l’errore di buttare lo sguardo sul potente ordigno generatore di tutta quella pace.

Folgorato dalla istantanea che ho la ventura di catturare, mi lascio corrompere dalla bellezza di quel sublime innesto che ogni volta disvela la perfezione del corpo umano. Sciolgo le briglie e accelero l’andatura cogliendo di sorpresa la mia puledra, che, però, risponde da par suo.

L’andatura al galoppo dura poco, per sua fortuna. Il traguardo è lì e non rimane che tagliarlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
376
Reaction score
50
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sasha
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': ungherese (almeno in parte)
ETA': 25 anni (se avesse detto detto 23 ne avrei aggiunti al massimo 2 solo perchè di solito mentono)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (foto un pò glamour ma corpo stupendo)
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ (almeno pari a quello di scuola sovietica), DATY, AR, RAI1, RAI2, DEEP THROAT, FEET FETISH, CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
COMPENSO RICHIESTO: 100
DESCRIZIONE FISICA: viso particolare, fisico che fa sesso animalesco con un culo che nobiliterebbe Sodoma e Gomorra
PRESTAZIONE: 9
ATTITUDINE: un amore di ragazza
REPERIBILITA': buona
LOCATION: via Lazzaro Papi
COMUNICAZIONE: italiano difficoltoso ma chi se ne strafrega
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35107811xx

LA MIA RECENSIONE:

Annatevene affanculo ;). DM67 ti sto odiando in questo momento... Eh sì perchè ho fatto lo stronzo, questo gioiello me lo volevo tenere tutto per me. Ogni regola ha la sua eccezione, che ce volete fà. Ma adesso tenere il segreto non ha più senso... ma sappiate che se la trovo stanca e svogliata la prossima volta vi maledirò dalle viscere dell'inferno :)
Oggi per la terza volta in 20 giorni le ho fatto un culo quanto una cattedrale. Ma oggi niente figa... solo culo (spero che qualcuno non mi chieda il perchè), insieme ovviamente al mondo intero che questo diamante ti regala. Sembra la classica novizia che alle prime armi non abbia capito realmente la differenza tra fidanzata porca e professionista. Io dico sempre che alla fine è solo questione di feeling (sì, sì... stocazzo, lo sapete via di cosa stiamo parlando... se una è portata e così via...).
E' ungherese, almeno in parte, dicevo. Perchè l'ungherese lo parla, quindi qualche parente molto stretto di quelle parti ce l'ha sicuramente. E visto che il rumeno un pò lo conosco, saprei riconoscere la differenza.
Ma le attenzioni sulla nazionalità prendono sostanza quando si vuole dare un certificato al missile che si prende, altrimenti tutto passa in secondo ordine.
E questo è il tipo di ragazza fatta su misura per me (e non credo di essere il solo), nel concedersi senza freni, nel farsi guidare senza scassare i marroni e partecipando ad ogni mia perversione con quell'aggressività dolce e femminile che ti mandano in pappa il cervello e lo ripuliscono dal clima fetido che le scuderie di russiana memoria mi hanno fatto respirare negli ultimi tempi.

PRO: una lingua lunga che non ha risparmiato un centimetro del mio corpo
CONTRO: per me non lo è, ma per molti può essere la dentatura

CONCLUSIONI: Vi siete infoiati eh? Maiali schifosi ;). Ce ne fossero di più di Sasha in giro, con molta più disinvoltura avrei sfanculato le scuderie di cui ancora purtroppo ne sento gli effetti della droga. Ma la verità, in fondo, è che non bisogna mai smettere di cercare, se si vuole veramente qualcosa. La pigrizia, soprattutto mentale, figlia della paura, rende sempre più inattaccabile la massima che: "chi vuole veramente qualcosa trova un strada, chi non la vuole veramente trova un scusa...".
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
384
Reaction score
30
Località
tra Milano e la Svizzera
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sasha
CITTA DELL'INCONTRO: Milano,via Lazzaro Papi (Porta Romana)
NAZIONALITA': ungherese (?)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, BBJ, Rai1, Rai2, DATY, 69, CIM, digit
SERVIZI USUFRUITI: Tutti tranne Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 150m 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 150 1 ora
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti sforati
DESCRIZIONE FISICA: 1.67,proporzionata,nessun difetto,molto sexy senza volgarità
ATTITUDINE: super GFE , dolcissima, un vero amore di ragazza
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale,non molte,una rampa senza corrimano,col beneplacito dell'ASL,del Comune,delle normative sull'edilizia e grazie alla congenita ignoranza degli architetti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35107811xx



LA MIA RECENSIONE:

Sasha è davvero unica,un sogno in una realtà intrinsecamente prosaica. Se non fosse una giovane donna,mi verrebbe da definirla una gentildonna,una moderna donna angelicata.Sin dal primo contatto telefonico,sono rimasto colpito dall'estrema gentilezza,dal modo educato ed estremamente amichevole di interloquire che fa immediatamente percepire la massima disponibilità.E così è stato. Per me che apprezzo e valuto i toni dell'incontro,è stato veramente un sogno ad occhi aperti. E anche nei momenti di sesso che lei vive anche con molta concretezza concedendo il massimo senza risparmio,l'atmosfera è sempre a due facce.Sasha riesce magicamente a conciliare l'estrema spregiudicatezza con una dolcezza senza limiti.Il suo bacio è profondo,sensuale e pieno di dedizione,così il BBJ e tutto il resto,tanto che mentre stavo per concludere in CIM,ho preferito rinunciare a favore di un HJ con DFK senza sosta.Mi ha offerto un massaggio finale che ho declinato,chiaccherando come piace a me con una deliziosa interlocutrice.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
115
Reaction score
126
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Sasha
CITTA DELL'INCONTRO: Milano,via Lazzaro Papi (Porta Romana)
NAZIONALITA': est
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto migliorative ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, BBJ, Rai1, Rai2, DATY, 69, CIM, digit , AR a lei mouthfuck
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 150m 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 150 1 ora
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti abbondanti , non mette fretta
DESCRIZIONE FISICA: 1.67,bel corpo , tette una seconda , culo da sodomia feroce , bionda
ATTITUDINE: fidanzata maiala , le piace scopare e farsi inculare , cosa rara in questi giorni
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale,
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3510781133


Forse i soldi meglio spesi per una puttana in tempi recenti ,150 per un ora abbondante dove nulla mi è stato negato .La sua lingua vorticosa ha sempre frugato la mia bocca quando non era impegnata a succhiarmelo. Il FK con lei è qualcosa di travolgente , succhiare cazzi sembra sia la missione della sua vita e ha una propensione a farsi unculare rudemente che poche volte ho trovato in altre. Belle tette , bel corpo e bel culo . Solo il viso non mi soddisfa al 100% ma per il resto è perfetta.
Il bacio è lei che lo cerca mentre mi sto spogliando , si toglie il niente che indossa riamanendo in calze nere ,le divarico le cosce per frugarala e sento che è già bagnata, le succhio le tette mentre la sditalino , lei intanto cerca la mia bocca. Ci ritroviamo in un 69 epico che durera un bel po, le ho lappato la figa e il buco del culo in lungo e in largo , lei intanto non ha mollato un secondo il mio uccello. La faccio mettere con la testa fuori dal letto e parto di mouth fuck guardando la scena nella testata del letto che è a specchio. Il primo round si è concluso con la sua bocca piena di sborra ma lei ha continuato a succhiare con la bocca piena come se fosse una questione di sopravvivenza.
In bagno entrambi , una volta sciaquati si riparte di lingua in bocca , messa a 90 sul letto con i due cuscini sotto la pancia è stupenda, ha un culo che farebbe attizzare un eunuco. Goldone , e via in figa , la schiaccio sotto di me e lei si volta a baciarmi mentre la scopo , un filo di gel e cambio canale , mi metto saldamente sui talloni e tenendola ferma me la inculo abbastanza rudemente . Le chiedo se fosse tutto ok , lo ammetto la stavo un po stapazzando , e lei annuisce . Riparto con un ritmo più lento e affondo nel profondo del suo culo , lei geme e io spingo fino a che raggiungo il secondo orgasmo .
Pro : tutto, adesso capisco perchè Cagnaccio se la voleva tenere tutta per se
Contro: il viso non è un granchè ma compensa con il resto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Torino
NOME INSERZIONISTA: Sasha
CITTA DELL'INCONTRO: Milano,via Lazzaro Papi (Porta Romana)
NAZIONALITA': est, dice ungherese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%, foto leggermente ritoccate, ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, BBJ, Rai1, Rai2, DATY, 69, CIM, digit
SERVIZI USUFRUITI: Tutti tranne Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 150 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 150 1 ora
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, bel fisico, tette una seconda , bel culo da incorniciare, bionda
ATTITUDINE: fidanzata maiala , le piace prenderlo in bocca e scopare
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3510781133


Dopo aver letto le recensioni positive dei vari colleghi, decido di provare questa regina del succhia succhia che mai si consuma!
Chiamo verso le 14.30 per fissare l'incontro con calma alle 17.30. Lei risponde subito, vocina intrigante e conferma l'incontro.
Prova a richiedere 200 per un'ora ma le dico di aver visto che solitamente chiede 150 e subito mi dice "ok perchè sei tu facciamo 150", come se ci conoscessimo da una vita...vabbè...

Mi muovo in metro, dato che la location è a 5 minuti dalla fermata di Porta Romana ed all'orario pattuito richiamo e mi da indicazioni per raggiungerla.
Mi apre la porta in intimo nero, scambiamo le classiche frasi di rito e dopo che ci sediamo sul letto partono i baci in stile fidanzatini.
All'inizio un pò timida con la lingua ma via via che si va avanti non ci staccheremo più.
Mi spoglio ed anche se docciato prima di uscire da casa faccio un salto in bagno. Bagno in regola con doccia...
Ritorno in camera da letto e la trovo distesa con lo sguardo di chi sa cosa vuole...e di cosa ha trovato.
Iniziato una sessione di DFK che andrà avanti per un pò...mentre siamo incollati lei con la mano cerca il fratellino che è già sull'attenti...inizio a toglierle l'intimo lasciandola sola con le autoreggenti nere, che terrà per tutto l'incontro...
Inizia una sessione di BBJ veramente ben fatto, inizialmente con un pò d'aiuto di mano ma poi va avanti senza.
La interrompo perchè anch'io voglio gustare il frutto proibito...si bagna subito e dopo una decina di minuti decido che è di nuovo il suo turno...riprende un BBJ da urlo mentre mi godo lo spettacolo sull'enorme specchio sistemato sulla testata del letto.
L'avviso che potrei non durare troppo e lei, senza dire nulla, intensifica l'azione finchè non finisco nella sua bocca.
Continua a succhiare e ripulire tutto e poi con calma va in bagno per sputare...sciacqui e lavaggi con colluttorio e torna a distendersi accanto a me dove chiacchieriamo del più e del meno...
Dopo 5 minuti, il fratellino è di nuovo pronto e si ricomincia...la lingua all'inizio timida diventa un'elica impazzita che non smette più di girare...ricomincia con un BBJ e dopo un pò le chiedo il goldone per iniziare la cavalcata delle valchirie.
Classiche posizioni, con lei sopra che si muove con destrezza ed io che vario la velocità e la forza dei colpi, ma lei regge bene.
Poi pecora, dove quel culo è assolutamente da incorniciare, uno spettacolo...
Alla fine riprende di nuovo un BBJ veramente ottimo, ma ahimè so che sulla seconda vado molto lungo, quindi dobbiamo interrompere dato che un altro punter è in arrivo...
Mi da un telo pulito per fare la doccia, scambiamo altre due chiacchiere e mi dice che si fermerà fino a Natale, a meno di non guadagnare parecchio ed andare via un pò prima. In questo periodo dice che dal giovedì alla domenica lavora parecchio e la cosa non le dispiace...
La saluto con un ultimo bacio di rito e vado via...nel cortile incrocio il successivo punter con il telefono in mano...incrociamo gli sguardi e capiamo che ci stiamo dando il cambio.

Morale della favole, penso che sicuramente replicherò anche se prima ho un altro paio di test da fare...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
15
Reaction score
33
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sasha
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Porta Romana
NAZIONALITA':ungherese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Rai1, Rai2, GFE, Coccole
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 200/h
COMPENSO CONCORDATO: 170
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: esattamente quella della foto
ATTITUDINE: GFE dolcissima, partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, rampa di scale di 15 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38957591xx


Incontrata ieri la chiamo per chiedere informazioni mi spara 200 per una ora 2 shot mi sembrano un po' tanti ci accordiamo per 45 minuti..... Arrivo senza problema la ragazza è simpatica antenta bacia bene si impegna per mandarti via soddisfatto il bbj uno dei migliori usa la lingua ti massaggia la capella molto brava peccato che nel fuck in rai uno sembra che li faccia male mi teneva con le gambe per non farmi affondare bene ma sembra che in rai 2 lo prenda più volentiere...
Conclusione bella scopata
Le tariffe sono aumentate
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Geremy80

Espulso
UOMO
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
33
Reaction score
121
Età
45
Località
Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sasha
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
LOCATION: via Lazzaro Papi
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI USUFRUITI: FK (lingua non pervenuta), BBJ, DEEP THROAT, RAI2, CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
COMPENSO RICHIESTO: 100 all inclusive
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, belle tette, un po' di pancetta e fianchi leggermente larghi.
PRESTAZIONE: 5
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': ottima
COMUNICAZIONE: quasi zero
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35107811xx

LA MIA RECENSIONE:

La bionda ungherese è di soavi fattezze, non molto slanciata ma abbastanza magra, ha dei begli occhi ed il seno è invitante.
L'evidente imperfezione della dentatura non disturberà per un breve rendez-vous, ma già avercela dinnanzi più di una sera farebbe storcere il naso ai puristi del bel viso angelico.
Ancor di più sortirebbe tale effetto la scarsa verve e vuota favella della fanciulla, di certo penalizzata dalla scarsa padronanza dell'idioma italico, ma nient'affatto compesata da un qualsivoglia sforzo comunicativo non verbale.
Da questi presupposti non può che nascere una deludente mezz'ora.
L'iniziale e fondamentale esplorazione delle reciproche membra è impossibile a causa della suddetta chiusura a livello corporeo. Il bacio è lascivo ma vuoto; la mano tesa a stimolare anzitempo il reale augello.
La lascio quindi fare e la fellatio risulta intensa ma meccanica. Le profondità della gola sono esplorabili ma senza lussuria.
Annoiato chiedo di andare dritto al sodo ma il demoralizzante vello purpureo unito all'assenza di vibrazioni riduce la sodomizzazione ad un mero sfoggio di virilità perversa che subito stanca.
Inondarle la bocca potrà ridarmi il sorriso?
Al dunque la fanciulla s'impegna ma il mio aiuto è necessario per sgusciar fuori dal pantano dell'autoconsapevolezza, al di fuor del quale l'estasi è completa ma non completissima.
La fanciulla fugge quando ancora ho gli occhi socchiusi e si sta fissando il ricordo del culmine appena raggiunto, facendomi ritornare anzitempo nel mondo delle cose terrene.
Inutile dire dell'imbarazzo del commiato, passato più che altro a rassettare e risciacquare le membra in un'ultimo pigro indulgere compensatorio.

Molta tristezza mi causa esser così diviso nell'esperienza dai sodali in questo sito convenuti ed in particolar modo dal di consigli munifico Canide Ringhioso mio coetaneo, ma ogni uomo è un mondo si sa, ed il verbo è solo una pallida rappresentazione di tale universo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
16
Reaction score
32
Località
milano
Sasha - Milano

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Sasha
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (e' lei con ovvi ritocchi) dal vivo sembra a me piu' giovane
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RA2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, RA2, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65, seno piccolo, morbido ... piacevole
ATTITUDINE: normale, molto servizievole, dice sempre si ... a tutto
REPERIBILITA': ottima, chiamato e concordato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cortile + scale
TELEFONO: 3510781133

LA MIA RECENSIONE:

E' da un po' che la punto, ingrifato dalle precedenti recensioni, poi raffreddato dalle ultime e alla fine mi son detto, ragazzi vediamo come va!

E' andata bene!

Mi interessava RAI2, molti tentativi con altre che anche lo dichiaravano ma poi si ritiravano o facevano storie. Sasha addirittura me lo ha proposto subito, ancora al telefono. Deve essere la sua carta vincente.

Sasha e' carina, poi chiaro deve piacere ma a me ha attirato anche per una vaga somiglianza con una mia vecchia scopamica di anni di gioventu' anagrafica. Carina anche nei modi, molto cortese si preoccupa di metterti a tuo agio. Veramente piacevole compagnia prima, durante e dopo ... piacerebbe averla ancora qui che mi accarezza come poche ore fa. Ma vabbeh! cosi' e', lei professionista seria, offre prestazione con rispetto dei ruoli e sa/capisce che oltre al sesso che fa con partecipazione, l'atmosfera di complicita' e' un valore che si apprezza e certamente a lei non pesa, almeno non si vede.

Si, partecipa molto bene. Inizia a sbottonarmi la camicia, poi i pantaloni ma completo io con il resto, velocemente consapevole della sola mezz'ora a disposizione. Lei era gia' in competo intimo rosso, credo proprio quello di una delle foto.
Partenza lenta di studio reciproco, parte subito con un BBJ delicato, profondo. La caramella che aveva rende pero' tutto molto fresco, forse troppo, se volete l'unica nota negativa. Lei su e giu' ritmicamente, si aiuta con la mano ma ci sta bene, rende l'atto a mio avviso piu' coinvolgente.
Quindi, sapendo della disponibilita' di RAI2 sono impaziente. Passo per un "veloce" RAI1 cosi' per scaldarci e chiedo subito il RAI2 che senza problemi favorisce previa lubrificazione. Entrata certamente agevolata, lei in posizione pecos sul letto che pero' e' troppo basso e io fatico, quindi la alzo in piedi e lei si appoggia al mobile, qui entro di nuovo in RAI2 e vai con un ritmo crescente del quale lei asseconda i colpi sempre piu' insistenti e profondi. Canale stretto e molto accogliente e non vorrei smettere con Sasha che insegue i miei movimenti malgrado ad un certo punto capisco che comincia a patire visto che mi riduce la corsa di penetrazione quasi a far diventare un balletto sincrono. Non voglio esagerare e comunque mi e' piaciuto, in piu' sento che a breve potrei chiudere quindi rallento e concordo la conclusione in CIM che lei, di nuovo, accetta quasi come si sentisse obbligata. Mannaggia, tutte cosi' dovrebbero essere!

Sasha si inginocchia, toglie il gommino, e cominciia a succhiarlo bene, molto bene e senza mani lasciando che io la scopi letteralmente in bocca. A questo punto mi lascio andare e lei continua fino in fondo senza fermarsi, continua lei il mio ritmo per non lasciare nulla. Mi ritrovo pulito. Si alza, in bagno e torna sorridente.
Che bello, io mi rivesto e intanto una gradevole conversazione come tra vecchi amici.

PROS: tutto molto naturale, Sasha e' una bella ragazza, semplice e delicata
CONS: la caramellaaaaa, e forse il seno per chi ama le tettone (come me) tuttavia belle morbide

CONCLUSIONE: ci torno!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
263
Reaction score
198
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SASHA
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO PORTA ROMANA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 27/28 Circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme (foto ovviamente un poco migliorative)
SERVIZI OFFERTI sostanzialmente tutti
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, 69, rai1, rai2, ar (dato) Cim
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 30'
COMPENSO CONCORDATO: 100 per 30'
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:nella sua scheda su ef dice: alta 1.62, 47 kg, 36 di piede. Ragazza piuttosto bellina (a parte i denti ), seno piccolo, ma ben proporzionata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
TELEFONO: 3510781133

LA MIA RECENSIONE:

La ragaza l'avevo scelta per la location in zona per me comoda
Da raggiungere e per la completezza dei servizi e in effetti non me ne sono pentito. Ma procediamo con ordine.

Sasha riceve in Porta Romana, zona residenziale e non di facile parcheggio, ma ben servita da mezzi pubblici.
Appartamento piccolo ma ben arredato, comunque sufficiente per lo scopo (o meglio per scopare...). Lei mi riceve in mini completo sexy.

Solite presentazioni preliminari. Riguardo a rate e prestazioni sapevo già tutto, grazie a chi mi ha preceduto e non ho domandato il menu, cosa che trovo abbastanza deprimente, come i supplementi (cim, rai2 ecc.) che alcune chiedono appena uno si trova magari nudo e lei ha il tuo turgido uccello in bocca...
Ma tornando a noi, dopo i soliti preparativi vado di fk, un po' di buon footjob, poi 69, ditino in Rai 2, ar , fatto a lei con gusto. A questo gommatura e la pompo per bene in Rai 1, condito da buon fk, poi passo al secondo canale, previa lubrificazone e qui vedo che Sasha partecipa e io la sgrilletto, cosa che pare gradire,
Dopo averle a lungo martellato il suo sacro buchetto bello stretto, decido che è arrivata l'ora della sua bevuta del mio caldo latte fresco di giornata ... ��
Concludo quindi con un glorioso e abbondante Cim, che la ragazza esegue con maestria. Ultimi attimi di relax finale, rivestizione, salutino di commiato e via.

Una buona esperienza senza veti ne extra richiesti, cosa che ho gradito molto. Ragazza disponibile e discreta, una buona prof senza troppe menate in sintesi. Italiano sufficiente per quel che serve.
Promossa con una buona pagella in tutte le materie dell'arte trombatoria.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
91
Reaction score
43
NOME INSERZIONISTA: SASHA
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO PORTA ROMANA
NAZIONALITA': UNGHERESE di Budapest
ETA': sopra i 25, sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei, ma le foto sono troppo patinate
SERVIZI OFFERTI sostanzialmente tutti
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, 69, rai1, ar (dato)
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 30' completa, 80 per 30' escluso rai2
COMPENSO CONCORDATO: 80 per 30' escluso rai2
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico da velina con seno piccolo, unico difetto la dentatura non perfetta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
TELEFONO: 35107811XX

L'incontro risale a circa 3 settimane fa.
Contattata a telefono fissiamo da li a mezz'ora l'incontro. Mi dirigo al civico in zona p.ta Romana e poi la sua voce mi guida attraverso il portone e il cortile, fino alle scale che conducono al suo grazioso e pulito bilo. Mi apre in corpetto rosso e tacchi neri che fanno bene presagire quello che sarà un bell'incontro. Subito l'impatto è positivo, ha un bel fisico slanciato, con una pelle liscia e con un bel colorito che ben si abbina ai suoi capelli biondi.

Mi fa accomodare e dopo un passaggio in bagno e il saldo del pattuito. Tutto è pronto per l'inizio dei giochi. Partiamo con fk caldi, abbracci e mani sciolte a cercare i rispettivi sessi. Ci togliamo il resto per restare nudi e via in sequenze di daty, bbj e 69 con una buona alternanza per circa 15min. Lavora bene di bocca, ed è un piacere ammirarla mentre di destreggia con il membro. Figa pulita e profumata, cosi come il secondo canale molto stuzzicante alla lingua.

Anche le penetrazioni sono molto soddisfacenti. In mission, lei sopra, a pecorina per poi finire in mission sempre con fk costanti e partecipati, mi hanno aiutato nel tenere "alto" il livello dell'incontro. Unica nota stonata per la prestazione, dopo la mia venuta salta come un grillo per sfilarsi e pulirsi; sarebbe stato bello rimanere 30 sec. abbracciati sulla scia dell'orgasmo.

Il mio bilancio è positivo: la ragazza è carina e partecipativa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2016
Messaggi
44
Reaction score
12
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Sasha
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70% (e' lei ma foto molto ritoccate, dal vivo molto più semplice e lineamenti meno spigolosi)
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RA2, FK, DATY, CIM, AR a lei
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, RA2, FK, DATY, AR a lei
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 30 minuti - 200 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65 circa, seno piccolo a pera, morbido, occhi castani, leggermente meno tonica rispetto alle foto (volendo essere pignolo) ma comunque bel corpo.
ATTITUDINE: Molto dolce e disponibile, non mette fretta, sempre sorridente
REPERIBILITA': non immediata, dopo tre chiamate nel giro di un'ora mi ha fatto lei uno squillo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3510781133

LA MIA RECENSIONE:

Sulla scia di quanto letto decido di contattarla, non l'avevo mai presa in considerazione e mi sbagliavo, dopo qualche telefonata a vuoto decido di lasciar perdere, vado a farmi una doccia e quando esco vedo che mi ha fatto uno squillo, la richiamo e le chiedo info, già al telefono mi è piaciuta, una bella vocina e gentilissima, concordiamo per l'orario.
Arrivo da lei con 15 minuti di anticipo, le mando sms per avvisarla e tempo 5 minuti mi fa uno squillo.....è pronta, chiamo e mi guida nel suo covo.
Apre la porta e mi trovo davanti questa biondina abbastanza piccola, molto più semplice rispetto alle foto, la preferisco com'è dal vivo sinceramente, anche quella dentatura imperfetta, per quanto mi riguarda, le dona una semplicità che non guasta.
Presentazioni di rito e subito mi da un bel bacione sulla bocca poi mi fa accomodare in camera, mi offre subito il bagno e mi vado a lavare.
Quando torno mi chiede il regalino, glielo stavo per dare però.....vabbè, non mi conosce, mentre finisco di spogliarmi parliamo un pochino, giusto qualche battuta, lei non è una chiaccherona, non ha molta padronanza della nostra lingua ma fa niente, sorride sempre e seduti sul letto mi mette subito le braccia al collo, limoniamo e ci tocchiamo come due fidanzatini, che bello, mi palpa il pacco , mette la mano nelle mutande e me lo accarezza, io faccio altrettanto finchè me le toglie e lo prende in mano per bene, toglie il reggiseno e io le massaggio le sue belle tettine, lei sorride e si toglie pure le mutandine.
Pian piano la faccio stendere, metto la faccia in mezzo alle sue gambe e comincio a leccare quella patata carnosa, pulitissima e liscia, lei ondeggia leggermente il bacino guidandomi in un daty profondo e distribuito su tutta la sua tana, dall'alto al basso senza risparmiare un millimetro, una situazione molto eccitante ma il bello arriva quando la giro su un fianco con le gambe raccolte e le lecco rai2......spettacolo, accogliente pulitissimo e liscio.
Mi lascia giocare per qualche minuto ma, abbiamo 30 minuti quindi non posso ingozzarmi già all'antipasto, la portata successiva è il BBJ, mamma mia come lo lavora bene, affonda abbastanza con ritmo tranquillo e presa delicata, salivazione buona, accompagna il tutto da movimenti della testa che rendono tutto più eccitante, lo fa proprio con passione e messa di traverso mi permette di digitalizzare rai2, poi si mette in ginocchio tra le mie gambe e la posso vedere bene in viso, pompa che è un piacere, il mio walter è in tiro come un palo.....un paletto dai, lei credo apprezzi e mi guarda con sguardo malizioso, continua a lungo.
Arriviamo a rai1, durante la vestizione non so perchè il mio socio si è un pochino imbarzottito quindi saltiamo lo smorza e passiamo subito a mission, trombiamo abbracciati come due amanti, limoniamo, lei mi accarezza la schiena e il culo, non ansima, non emette alcun gemito ma qualcosa trasmette comunque, io pompo abbastanza soft per un po' ma voglio la pecorina che mi viene concessa al volo, adesso vado più deciso e lei tiene bene il ritmo, la tocco tutta, il culo, la schiena, le tette e pollicione in rai2 profondo.
Arriviamo dunque a rai2, prendo la mira, lo punto e.......stop, per culo ci vuole la cremina, leggera spalmata e vai col liscio !!!
Entrare è stato abbastanza facile, fino in fondo, quasi metto anche le palle, mi do da fare ma con ritmo abbastanza soft, voglio godermelo per bene e poi non mi piace fare sesso sfrenato, le con disinvoltura mi lascia fare quanto voglio, non da segni di partecipazione evidenti, a parte lo sguardo molto rilassato che scorgo sbirciando nello specchio, sta bella comoda a farsi inchiappettare, si scorra da dio, godo come un riccio per una decina di minuti credo, rinuncio al cim perchè mi sta piacendo un sacco il suo rai2, forse meglio per lei, con la gettata che ho fatto nel palloncino credo che l'avrei ingozzata.
Eccoci, tutto finito, mi toglie il gommino e mi invita ad andare in bagno mentre lei mi aspetta seduta sul letto, due chiacchere mentre mi rivesto e poi mi accompagna alla porta dove mi saluta con un abbraccio e qualche bacio sulla bocca.

Mi è piaciuta molto come atteggiamento, però mi aspettavo più partecipazione invece era silenziosa durante la trombata, in effetti aveva l'aria un po' stanca quindi forse è per quello.
L' ho trovata ben coinvolta invece ne BBJ, fatto proprio con passione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
28
Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: Sasha
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - zona Piazzale Lodi/Porta Romana
NAZIONALITA': Ungherese (ma ho qualche dubbio)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK - BBJ - Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: In foto sembra più alta, invece siamo sull'1.65. Magra e tonica al tempo stesso, seno purtroppo piccolo ma compensa con un gran culo, senza imperfezioni e bello da vedere. Viso dolce e grazioso, peccato per un dente un pò annerito.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale prima della porta
TELEFONO: 3510781133

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata qualche giorno fa, il mio primo consiglio è quello di parcheggiare la macchina a 5 minuti a piedi dall'abitazione della signorina, dato che in zona il parcheggio è praticamente inesistente tra strisce gialle e blu.
Facile stabilire un incontro, la ragazza mi accoglie in intimo nero sexy e scarpe con il tacco. Passaggio in bagno per le pulizie di rito, quando torno in camera attacca subito con baci profondi, non si risparmia e si lascia toccare a modo. Pulita e profumata nella parti intime, il bbj è forse un pò troppo leggero, poco intenso, ma non mi posso lamentare...meglio questo dei rigatoni. Una volta gommato la metto sotto e pompo duro, non dice una parola purtroppo, anzi sembra quasi che le stia facendo del male ma mi consola dicendomi che nel caso mi aviserebbe. Patatina veramente stretta e poco profonda almeno inizialmente... Monta sopra ed il movimento si fa più veloce, qualche schiaffo sul culo non lo disdegna. Capisco che sto per venire ed allora si passa ad una buona ma non ottima pecorina, visto che lei mi sembra un pò rigida e non inarca bene la schiena. La ragazza è minuta ma al tempo stesso sembra un pò poco elastica. Una volta venuto nel gommito, social time discreto, lei sempre molto tranquilla ed educata per tutta la durata dell'incontro, asseconda ogni ragionevole richiesta. Altri FK sull'uscio e gran baci con lo schiocco su quel bel culetto.
Buona la ragazza nel carattere e nel corpo se cercate una skinny con un bel culo, ma prestatazione da 70 euri, 100 mi sono sembrati un pelo esagerati.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2015
Messaggi
109
Reaction score
339
Località
milano
NOME INSERZIONISTA: SASHA
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO PORTA ROMANA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 27/28 Circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI sostanzialmente tutti
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, 69, rai1, rai2, ar (dato) Cim
COMPENSO RICHIESTO: 150 per 60'
COMPENSO CONCORDATO: 150 per 60'
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: caruccia, alta circa 1,60, ottimo lato b, viso meglio dal vivo, tonica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale


LA MIA RECENSIONE:
Incontrata Sasha qualche settimana fa nel suo appartamento in zona P.ta Romana; location tranquilla all'interno di un cortile dove si viene guidati dalla fanciulla per approdare all'appartamento.
Con lei ci eravamo già visti un anno fa circa e appena mi apre la porta mi riconosce e mi accoglie subito con un dolce fk di benvenuto. Si presenta come sempre in intimo, corpetto e tacco e quando mi fa strada verso il letto non posso esimermi da ammirare il suo bel lato b (a mio parere piatto forte della ragazza!). Verso l'obolo di mia spontanea volontà e mi dirigo in bagno per i lavaggi di rito mentre lei si accomoda sul letto a guardare la tv sempre accesa su canale musicale. Tornato iniziamo con dolcezza a toccarci e a limonare. Il fk è buono anche se ne ho provati dei migliori, intanto parto a palpeggiare in ogni dove con lei che ogni tanto fa partire dei risolini come se ne fosse divertita.... le tolgo quindi il corpetto e le mutandine e inizio cosi a baciare e leccare il resto del corpo soffermandomi su capezzoli e scendendo per un daty dove però (unica nota a mio avviso un po' "spiacevole") lei ne approfitta per proseguire a guardare la tv (ogni tanto lanciavo qualche occhiata da sotto e l'ho beccata un paio di volte che si guardava bellamente lo schermo proseguendo però con gli ansimi di accompagnamento...). Non ci resto tanto perchè ho voglia del suo rai2 che mi concede senza problemi: messa a 90 e previo ingellamento entro in quel magnifico panettoncino ed inizio la mia sonata di piffero. Si pompa che è un piacere e quando sento di essere al capolinea mi sfilo tolgo il cappuccio e nel mentre che lei si volta per terminare in cim non riesco ad arrivare alla bocca facendo partire una serie di fiotti che vanno su capelli, collo, corpo e letto....! Le chiedo scusa perchè mi è sembrata leggermente "scocciata" per il danno ma lei risponde con degli ok e sorrisi che per fortuna risollevano la situazione!
Sistemata la gaffe e rinfrescato facciamo un po' di social dove lei si sforza di parlare in italiano anche se fa decisamente fatica ma non perde mai il sorriso e nel mentre mi accarezza sempre molto dolcemente.
Riprendiamo dopo circa 10-15 minuti a limonare e non appena mi vede di nuovo pronto inizia un bbj non proprio super ma con molto impegno e devozione; copertura e girata a doggy me la ripasso in rai1 dove finisco abbastanza stremato.
Lavaggi finali, mi rivesto e ci salutiamo con un bacio e sorrisi sull'uscito.

Non posso che confermare la bontà della ragazza, decisamente tranquilla e accondiscendente in tutto senza dire mai di no: rai2 vale decisamente la visita anche se a mio parere, replicare l'incontro si può fare solo in caso di morìa sulla piazza e si ha voglia di un giaciglio sicuro per passare del tempo.

Un saluto a tutti!


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Marzo 2016
Messaggi
6
Reaction score
3
Località
Lecco
NOME INSERZIONISTA: SASHA
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI tutti
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, 69, rai1, ar (dato) Cim
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 30'
COMPENSO CONCORDATO: 200 per 60'
DURATA DELL'INCONTRO: oltre l'ora
DESCRIZIONE FISICA: per i miei gusti bella ragazza, alta circa 1,60, bel lato b, bei lineamenti del viso, tonica e pelle perfetta
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per accedere all'appartamento

IL MIO SOGNO

Procedo con il mio primo racconto su questo forum del sogno avuto con Sasha, scusandomi di eventuali errori e mancanze (il link lo so già ma con tablet non riesco)
Sogno avuto una decina di sere fa, dopo valutazione su RR, provo il contatto di Sasha che mi risponde subito in modo carino ed esaustivo su cosa si puo trovare andando a farle visita.
Fissiamo per un'ora dopo e con un paio di telefonate mi guida al suo appartamento.
Aperta la porta ritrovo la ragazza dell'annuncio anche se con un trucco piu naturale che mi intriga maggiormente rispetto alle foto glamour del sito.
Indossa una vestaglietta sexy, calze nere e due taccazzi che la portano quasi alla mia altezza. Mi fa accomodare in stanza, in ordine e pulita, e inizio un buon social visto che parla bene italiano. Ci accordiamo per 200 per un'ora con possibilità del second time.
Mi svesto, mi offre il bagno e ci accomodiamo sul comodo letto. L'inizio è soft con carezze e primi baci a stampo, tutto accompagnato da sorrisi e sguardo fisso negli occhi. Il bacio diventa presto FK, da lei cercato in modo naturale, che continua per buoni 10 minuti mentre con la mano si occupa del mio amico. Trovata la giusta consistenza scende ed inizia un bel BBJ, ben salivato con il giusto affondo. La lascio fare fino a quando sento che inizio a bollire e allora le chiedo il cambio, la spoglio della vestaglia (sotto è nuda) ed assaporo il suo collo, scendo sul seno, una 1a con bei capezzoli che lecco e ciuccio per farli indurire e poi scendo per il daty che sembra gradire vista la buona lubrificazione.finita l'ispezione dei rispettivi corpi mi copre e iniziamo la penetrazione a mission in rai1 dove mi lascia dettare ritmo e profondità (io normo dotato) assecondandomi nei movimenti. Chiedo quindi di passare a smorza dove mi lascio cavalcare a suo piacimento e dopo poco, mentre lecco il seno, mi lascio andare e concludo dentro di lei. Non mi fa sfilare ma continua con un movimento piu lento ancora per un po fino a quando sente che le mie contrazioni sono terminate.
Bagno per entrambi e ci accomodiamo nuovamente sul letto dove chiacchieramo raccontandoci di noi, alternando sempre FK e carezze.
Sono velocemente gia pronto per un altro giro, lei senza esitazioni aumenta la profondità del FK e si avvinghia a me strusciando il suo minuto corpo su di me e iniziando una delicata manipolazione del mio amico. Tornato duro riparte con il BBJ, questa volta più energico e ritmato. Io so che la seconda sono molto lungo e quindi la lascio fare godendomi lo spettacolo. Dopo una decina di minuti di trattamento labbiale la faccio girare e parto anchio di daty affondando la lingua in entrambi i canali. Lei come in precedenza mi lascia fare manifestando gradimento con sospiri e mugolii. Procede quindi con nuova copertura e partiamo con smorza in rai1 alternandoci nelle spinte e con me sempre attaccato al suo seno. Questa seconda sessione é molto più impegnativa vista la mia durata ed inziamo ad essere entrambi accaldati, senza che lei dia segni di cedimento. Per timore di perdere consistenza nelle procedure per passare a rai2 decido quindi di scoprire e farla riprendere con il BBJ con il quale concludo in un appagante CIM dopo altri 10minuti di sua instancabile applicazione.
Nuove pulizie per entrambi e ripresa del social interrotto mentre mi rivesto. Mi accompagna alla porta e mi omaggia dell'ultimo FK prima di andare entrambi a dormire.Esco e guardo l'ora 1ora e 35 door to door. Spero di esserre stato utile con questo mio primo racconto.
Buona serata a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
185
Reaction score
694
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Sasha
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - via Lazzaro Papi
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti incluso Anal e CIM senza extra...
SERVIZI USUFRUITI: ...tutti incluso Anal e CIM senza extra
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 30 min, 150 per 60 min
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza carina della porta accanto
ATTITUDINE: Servizievole GFE un po' passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 20 gradini senza ascensore
TELEFONO: 3510781133

LA MIA RECENSIONE:
Prendo appuntamento ieri alle 15 per le 18, non risponde subito ma richiama ed e'molto gentile al telefono.
Via Lazzaro Papi, condominio con ingresso in corte con diverse attivita' commerciali, molto poca privacy.
Faccio un po' fatica a seguire le istruzioni ma poi raggiungo la rampa di scale su cui e' seduta una ragazza che ostacola parzialmente il passaggio, tutta presa nella sua telefonata, mi viene da pensare al suo ragazzo, del tipo "mi ami, ma quanto?"...
Sasha e' carina, alta 1,65 direi, snella, bella pelle, sederino tonico, mani e piedi belli, 2a di seno naturale, capezzoli morbidi, poco reattivi.
Il difetto alla dentatura e' evidente, ma non mi da' fastidio, la rende molto ragazza semplice, ben lontana dallo stile vamp delle foto.
Mi riceve in lingerie e taccata, gentilissima e sorridente, mi chiama amore per tutto il tempo e si sincera sempre della mia soddisfazione.
Passaggio in bagno ed un po' di social, lei parla italiano discretamente, ci si riesce a capire su tutto.
Andiamo al dunque: cerco la sua bocca che mi concede volentieri, fa un FK particolare, aprendo la bocca e a tratti risucchiandomi la lingua, ma mai mettendo la sua nella mia, ho evidentemente avuto di meglio. Ora accarezza il pacco, seduta sulla sponda del letto, ci siamo e' gia' bello duro cosi' inizia il BBJ molto buono, non rough ma salivato. Non mi ha fatto DT anche se mi tirava il bacino a se' dalle chiappe, sara' arrivata a 2/3 dell'asta, io pero' non spingo, mi sembra troppo da bastardo...
Ci sdraiamo entrambi, ha dei piedini molto belli a cui rivolgo le mie attenzioni, ma niente, comincia con la ridarola e mi passa la voglia. Sposto la mia attenzione alla pussy e accenno fingering, anche qui no, ma per questione di igiene, se voglio mi dice devo mettere un gommino sulle dita, nono, lasciamo stare.
Lei prosegue nel blow, instancabilmente e qui mi rilasso parecchio, ci starei delle ore. E' il momento del 69 e le faccio segno di girarsi sopra, concede gli orifizi ma sembra non partecipare molto, da parte mia slinguo ano e vagina, ma mi spiace parecchio non poter digitalizzare.
Gommatura e vai di mission dove mi sollazzo a sbatterla. Sasha cerca di limitare gli affondi e partecipa poco, non finge neanche.
Vediamo un po' se l'anal e' davvero incluso nel prezzo, tenendo conto che non ho negoziato alcunche' durante la telefonata..."Sasha, vorrei fare anale". "No, sei troppo grosso". Non ci casco manco un po'..."No, cara sono normale, girati".
Si ingella e mi prende l'attrezzo infilandoselo piano, all'inizio mi muovo lentamente e lei sta sulle sue, ma poi l'orifizio si rilassa e ci do' dentro fino alle palle, anche qui andrei avanti parecchio.
Dopo qualche minuto si sfila, allora chiedo doggy ma straight che lei concede dopo pit stop con cambio gomma. Per finire andiamo di smorza, con lei accovacciata sopra di me, non e' che mi piaccia un granche'.
E' ora di concludere, ancora BBJ e HJ, deve lavorami parecchio perche' venga nella sua boccuccia. Finalmente, sono stanco ma piacevolmente svuotato, ci abbiamo dato dentro per mezzora ininterrottamente, il suo centello se lo e' sudato parecchio (e non solo metaforicamente).
In definitiva Sasha e' dolce e gentile ma poco partecipativa, e' diventata un po' un'impiegata delle poste del sesso, ben lungi dalle mirabolanti rece dell'anno scorso.
Credo che con i fidelizzati si comporti diversamente, ma ci sta tutto e poi il suo pezzo forte e' includere tutto nella tariffa base.
Penso che non tornero' anche se le dico il contrario salutandola.
E via giu' per le scale, noooo, la ragazza e' ancora li' con il telefono in mano. Penso a chi e' dall'altra parte della cornetta, amico, questa mezzora l'ho passata meglio io !!!
Ad maiora.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
52
Reaction score
6
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Sasha
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, soprattutto rispetto alle nuove foto su escortforum (quelle su RR sono troppo ritoccate)
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, RAI2, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65, seno piccolo, corpo ben proporzionato
ATTITUDINE: fidanzatina, a volte con un po' di pare
REPERIBILITA': non risponde al primo colpo, ma fa uno squillo per essere richiamata entro una mezz'ora. Chiamata la mattina per il pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cortile labirinto + scale
TELEFONO: 3510781133

Lo confesso, non avevo mai provato sesso anale... e quel giorno avevo voglia di provarlo! La mia prima scelta, Sonya, era impossibile da prenotare... e quindi perché non Sasha, che un po' di tempo fa il mitico Cagnaccio80 mi aveva suggerito?

Di Sasha si è già detto molto, io l'ho trovata molto fidanzatina: mi accoglie con una splendida lingerie, mi offre il bagno con una salvietta pulita (lo vedo dal numero di salviette nella cestina, direi una per ogni cliente), ma prima ancora mi bacia, un bel bacio da fidanzatina appunto.

Che dire in più del suo corpo? A me è piaciuto, piccolo, ben proporzionato, bei capezzoli... si, la dentatura stona molto, avrebbe avuto bisogno di un bravo dentista qualche anno fa... ma, diciamolo, non è un problema... non sono li per i denti....

Cominciamo con lei che inizia un BBJ ben fatto, poi vestizione e mi cavalca, mentre mi dedico ai suoi capezzoli. Poi siamo pronti per il lato B: rapida ingellata, e le chiedo di infilarselo nel rai2 in posizione da cavalcata... intanto tento di toccarle rai1, ma mi allontana, dice che non le piace... peccato... Che dire di quel culetto... si entra moooolto facilmente, d'altronde mi sembra venga molto spesso visitato da noi colleghi punter... Poi passiamo con me sopra, sempre in RAI2... posizione piacevole, anche se lei era molto preoccupata che io passassi da RAI2 a RAI1 senza cambiare il preservativo.... Tranquilla Sasha, tranquilla...
Finiamo con un bel CIM.
Che dire, sarebbe stata perfetta se si fosse fatta sgrillettare durante RAI2, ma è stato comunque una buona scopata!


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2017
Messaggi
3
Reaction score
3
Località
lombardia
sasha

NOME INSERZIONISTA:
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': ceca
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 - rai2 - bbj - cim
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza non troppo velinosa, bel culo, bel seno naturale.
ATTITUDINE: gfe senza inibizioni
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quattro piani a piedi!
TELEFONO: 3510781133

LA MIA RECENSIONE:

ho incontrato sasha tre volte nell'ultimo anno e devo dire che l'ultima volta (un paio di settimane fa), l'ho trovata molto bene.
nuova location in viale bligny... carina ma quattro piani a piedi no acensore.
mi illudo che fosse contenta di rivedermi ...eh già.
di lei si è già scritto molto quindi non mi dilungherò.
è stata come sempre molto gentile e cliente oriented.
dopo le abluzioni rituali, siamo passati ad un prolungato bbj in cui ha dimostrato tutto il suo amore per il bigolo. lungo passaggio a 69 molto piacevole.
conclusione con cim molto scenografico con prima parte all'esterno. bello. ottimo materiale per lavori in solitaria!
secondo giro con rianimazione a bocca e successiva lungo-degenza in secondo canale. che dire? la ragazza non teme l'attaccco in profondità e a pecora dà il meglio di sé. pur essendo un cultore del cim non mi azzardo ad interrompere cotanta cavalcata e vengo con grande soddisfazione nel gommino.
social piacevole e relax.
quando il termine della seduta inizia ad avvicinarsi sento che mi resta ancora qualcosa dare o meglio da darle.
lei naturalmente non si tira indietro e si attacca al redivivo amichetto con energia. finisco con un hj all'altezza della situazione.
rivestizione, saluti e baci.
quasi incapace di camminare mi avvio per la mia strada, in pace con il mondo.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
16
Reaction score
19
NOME INSERZIONISTA:Sasha
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA':est europa (bulgara)
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100% anche se il fotografo è molto bravo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, RAI2, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 tettine piccole,pelle vellutata gran fisico,
ATTITUDINE: molto gfe almeno con me
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore
TELEFONO: 3510781133

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Sasha un paio di settimane fa;
avevo voglia di unincontro come dire tra fidanzatini ma all inclusive e leggendo recensioni varie la ia scelta cade su Sasha.
La chiamo nel pomeriggio chiedendole appunto incontro tranquillo ma completo.
MI dice di stare tranquillo e fissiamo appuntamento per la sera.
giunto puntulale la chiamo e mi guida al suo appartamento;
la trovo vestita con un completino fucsia e reggicalze.
splendido fisico!forse i suoi denti sono un pochino da rivedere ma chissenefrega.
Mi chiede l'obolo e dopo passaggio in bagno con relativo scottex...
inizia a dirmi di rilassarmi e parte con un BBj molto bello....
alterna il giusto mix di affondi e leccate varie,.....e la presenza degli specchi e spettacolare.
MI dedico alla sua patatina molto profumata pulita e molto liscia....
Qui forse aveva atteggiamento un pò distaccato o contratto...boh
Lei riprende a pomparmi il mio bastone e a vestirlo...salendoci sopra....
comincia a muoversi velocemente con la speranza che venissi....
ma io volevo la sua bocca e così
decido di giocarmi il primo shots nella sua boccuccia.
dopo qualche chiacchiera riprende lei a trastullarmi il birillo e mi chiede cosa vogliamo fare...
ovvio...voglio il tuo splendido culetto....
si mette gel e a pecorina sul letto....lo prende senza battere ciglio...
stantuffo così per una decina di minuti per poi venire nel gommino.
Rimaniamo a parlare oltre l'orario stabilito (ero l'ultimo data l'ora).
Sasha mi sembra una ragazza intelligente e molto semplice...
mi ha raccontato cosa vorrebbe fare ....e cosa le piace...
disponibile anche per cene...
IO mi sono trovato bene....è molto professionale e bacia con lingua come una fidanzatina...
Sicuramente da ritornarci....perchè ti fa stare bene...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
51
Reaction score
64
NOME INSERZIONISTA: Sasha
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DATY, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: Piccola, curata, bellissimo seno
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Mancanza di ascensore
TELEFONO: 3510781133

LA MIA RECENSIONE:
A Milano fa caldo, veramente troppo caldo. Non è il clima ideale per la ginnastica, soprattutto se si devono fare 4 piani a piedi. Ma tant’è, la signorina risiede in un palazzo senza ascensore, ed ovviamente all’ultimo piano. E come se non bastasse l’aria condizionata non è presente in camera da letto. Per fortuna le note negative si fermano qua.
Sasha è una ragazza abbastanza giovane, piccolina e con tutte le cose a posto. E’ gentile, sorridente ed ospitale, caratteristiche che non guastano mai, soprattutto se è il primo incontro. Dice di essere Ungherese, e la cosa può starci, comunque parla un ottimo Italiano quindi la comunicazione è piuttosto semplice. Location scale e caldo a parte è molto accogliente e senza dubbio pulita. Quindi dopo i lavaggi di rito ci sono tutti i presupposti per una buona sessione di danza.
E qui vengo alle impressioni che interessano di più i colleghi. Il menù è buono nei servizi e nella disponibilità di offrirli. Orale decisamente interessante, con ottimo uso della lingua, salivato e profondo al punto giusto, gioielli che ricevono le giuste attenzioni. Bacio presente, e qui ancora la lingua a farla da padrona. Posizioni sono lasciate alle preferenze del cliente. Nessun non toccare là, non stringere troppo, sono sensibile o frasi del genere. Ci si può dare dentro senza particolari remore, con lei che accompagna puntualmente. Insomma per dirla con una frase di un celebre film di Banfi: la vostra soddisfazione il nostro miglior premio.
Però. Sì, c’è un però. Lo so sono menate mie, ma quello che manca un po’ è l’atmosfera. Cioè, sebbene la ragazza non sia di certo una bambola gonfiabile o un robottino, non riesce a mettere nell’incontro qualcosa di suo. Troppo Geisha per i miei gusti. Lo so, non sto chiedendo una roba da niente, ma è quello che per me marca la differenza tra un buon incontro e le 5 stelle.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto