SASHA - BARI - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
43
Sasha - Bari - Bakecaincontri
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9600-9604-9600-9604-7ai366818565
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Sasha
NAZIONALITA': Russa
ETA': 35 dice lei, secondo me una quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme è lei come da foto che allegherò appena messe
SERVIZI OFFERTI : Fk, Rai1, bbj
SERVIZI USUFRUITI : Fk, digitalizzazione Rai1, digitalizzazione Rai2, BBJ, Cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA: genere milf, un poco BBW, alta circa 1.75, gambe proporzionate, capelli biondi, tette naturali sesta misura, un viso discreto, pancia abbondante, un buon culo
ATTITUDINE: molto porca
PULIZIA: pulita, non ho voluto approfondire
CARATTERISTICHE GENERALI: cordiale e gentile, logorroica non mette fretta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini
INDEX RICERCHE: 38840467xx

E anche questa volta non mi è andata male. Scusate i prossimi termini scurrili

Era da un poco di tempo che mi era venuta voglia di una in carne, non troppo milf e nemmeno troppo BBW e con tette grandi. Da qualche giorno avevo visto la signora sulla rete e avevo cercato in giro senza trovare niete. Qualcosa avevo trovato su altro sito (gnoccaforum) laddove le rece non erano entusiasmanti ma nemmeno negative e in una si affermava che il Bj offerto era di buonissima fattura. Chiamata questa mattina chiedendo il regalino ho avuto risposta di 50 cucuzze con FK a cui aggiungendo altre 20 si otteneva il BBJ. Qualche altro giro sulla rete per evitare il bidone a cui si è portati quando si va al buio e poi la decisione.
La signora riceve in un piccolo appartamento rione poggiofranco, appena prima del circolo Angiulli e adiacente a uno studio di benefattore di animali.
Parcheggiata la macchina mi fa entrare e per fortuna era lei, non proprio come me l'aspettavo ma non ero deluso. Molto alta, capelli biondi credo tinti, occhi truccati decentemente, un poco di rossetto sulle labbra, corpetto rosso e reggiseno da cui sbucavano le due tettone che mi aspettavo.
Nota favorevole, l'appartamento è ristrutturato da poco ed è molto pulito. Versato l'obolo ha iniziato con fare logorroico a raccontarmi una serie di storie, di dove lavorava (novara) da quanto tempo era qui, il suo passato e così via. Andato in bagno ho notato una batteria di colluttori e molto in ordine, asciugamani puliti insomma il posto era buono. Solita lavata, ho dato anche a lei il mio colluttorio e l'ho fatta spogliare. Per il genere milf non era male, cicciotta di pancia ma la pelle era liscia le tette grosse, un poco flaccide per il peso ma era il genere. Ancora chiacchiere e finalmente si opera.
Ha iniziato con un ottimo FK con lingua penetrante e slinguazzate arrapanti a cui è seguito il mio intendimento di succhiare quelle belle tette di cui è fornita con capezzolo invitante. Ho iniziato ache a toccare il culo che era abbastanza sodo sondando Rai2 a cui lei non si è sottratta. Le ho chiesto di mettere lubrificante e voilà, il dito tutto dentro. Era pulita. Le ho chiesto se le facevo male e lei ha risposto "no fai pure". chi sa quanti ne ha visti quel buco.
Mentre le digitalizzavo Rai 2 ha chiesto se le potevo digitalizzare il grilletto e qui sono iniziate le porcaggini. Mentre ci scambiavamo le slinguazzate ha iniziato a gemere come una vera maiala, le ho messo due dita in Rai1 e se insistevo entravano pure 3 e a un certo punto mi ha detto "ho un vibratore lo prendo. Si è schiaffata il vibratore in bocca e se lo è messo in Rai1 e mentre martorizzavo il grilletto lei continuava a gemere. Voleva arrivare a tutti i costi. A un certo punto ha uscito il vibro e le ho messo il dito in Rai2- Ha detto, si continua ora metto dentro il vibro e con tutti e due vengo (credo che abbia bisogno di più arnesi e la prossima volta che vado mi devo portare uno dei miei costituito da un grosso cazzo di gomma di lunghezza almeno 20 - 22 cm molto spesso a spaccare). Insomma con il dito tutto infilato in culo e con in vibratore dentro finalmente viene sobbalzando sul letto e godendo come una porca maiala. A questo punto volevo provare il BBj, lo prende e se lo schiaffa tutto in bocca fino alla fine dell'attaccatura con il pube. Purtroppo ero già eccitato e dopo alcuni stantuffamenti di ottima fattura solo leggermente accompagnati con la mano sento che stavo per venire. Le ho preso la testa le ho dato un ultimo colpo e sono venuto in gola notando che non si staccava, anzi ingoiava pure. Quanto se ne è preso !. Insomma, mi da il fazzoletto per pulirmi, va in bagno a lavarsi e mentre mi vesto riprende a fare chiacchiere. La saluto e me ne vado. Forse sta fino a domenica.
In conclusione, è una vera maiala, fa tutto compreso RAI2 e Rai1 di cui non ho potuto usufruire con il birillo causa capitolazione immediata e svuotamento completo. Devo dire che effettivamente non mette fretta come promesso, ha mantenuto fede a quanto concordato e secondo me passa a pieni voti. Il prezzo è buono visto quello che offre.
Non è completamente il mio tipo anche se sono uscito soddisfatto (mi devo abituare) e sto riflettendo se tornare ma a chi piace il genere credo che abbia trovato il top e se ha tempo può stare quanto vuole tanto è logorroica (secondo me anche ninfomane). Se ci ritorno dalla maiala questa volta vengo attrezzato con i mie attrezzi e la sfondo tutta.
Buon fine settimana

Allego le figurine ricordo

foto1.jpgfoto2.jpgfoto3.jpg

Non è neanche esattamente il mio tipo, ma, in tempi di magra e fake, ogni buco è porto!

Grazie dragon. Interessante il BBJ che immagino possa facilmente tramutarsi in face fuck deep con CIM. Da prendere in considerazione.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto