Sasha - Como - bakecaincontri

L

low_cost

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://como.bakekaincontri.com/donna-ce ... sm13435675
CITTA DELL'INCONTRO: como
NOME INSERZIONISTA: sasha
NAZIONALITA': spagna
ETA': 25/30 ? era buio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% non è lei ma le assomiglia molto
SERVIZI OFFERTI: bj + r1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: perozze (6) dure siliconate, chiappone non esagerate ma belle toste, pancia molle, capelli lunghi scuri, carnagione scura, viso molto carino
ATTITUDINE: simpatica ma furbetta
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Che dire... dopo i miei intenti d'astinenza ( Collegamento alla pagina web non disponibile ), non ho resistito ad una "pucciatina" liberatoria.
La ragazza non è quella della foto ma le assomiglia molto. Troverete forse in giro altre inserzioni con stesso nr di cell ma ragazza diversa (bionda), lei mi ha detto che è sua cuggggina (vabbè...).
Comunque: chiede subito i pippi (ma con gentilezza), è abbastanza disponibile ma non si fa assolutamente digitalizzare. Per bbbj voleva 150, ho rifiutando dimostrando evidente stupore per la richiesta, che ritengo fuori mercato. Data l'opera pompinatoria prestata, posso dire che non li vale.
Tende un pò a sveltire, malcelando i sui intenti. Ho trovato di peggio. Ho comunque "forzato" tre posizioni e l'ho fatta finire in bocca (gommato). Le dò 6.
Social simpatico anche se parla poco ita, ma lo spagnolo non è così difficile.
Va via il 22 (arriverà sua cugina :biggrin: ??) e dice che tornerà a "enero".
Location: veramente una stamberga, in zona camerlata, ma come fanno a stare in sti cessi di case..?
Saluti a tutti.
 

napoleon_d

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.653
Reaction score
629
Località
milano
ulteriore conferma della regola che vige a como da almeno 2 anni: oltre a giulia la moldava, tabula rasa...
 
Commenta
Alto