sasha-corriere incontri-porto sant'elpidio

Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
10
Reaction score
0
salve a tutti,sono nuovo di questo sito e vi porto la mia esperienza con sasha
http://vetrina.corriereincontri.it/index.php/corriereincontri/Vetrina-Sexy/Home-Vetrina/Donne/SASHA.

CITTA DELL'INCONTRO: porto sant'elpidio
NOME INSERZIONISTA: sasha
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma riceve non truccata
SERVIZI OFFERTI: rai1+bbj+daty+69
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccolina modello giocattolo
ATTITUDINE: timida
REPERIBILITA': alta
VOTO PERSONALE: 6,5

RECENSIONE:
testata due sere fà, riceve vicino il camping le mimose palazzoni sulla sx nr 142, 3° piano.
Lei piccolina 160 cm scarsi, 42-43 kg non penso di più.
Propone all covered a 50 danari, 70 x bbj e 100 x anal.
Mi accordo per la via di mezzo.
Si spoglia e ha un fisichetto minuto come dicevo prima, il che mi attizza al quanto.
La tipa è molto timida non dà molta confidenza, pulisce il fratellino col classico fazzolettino e si mette all'opera.
Dopo un pochino gli dico di passare a 69 ed esegue, bella patatina rasata e di gradevole aspetto.
Mentre affondo la mia linguazza e lei mi pompa con l'aiuto anche della maledetta manina inizia a sbrodolare e vuole che la catechizzi.
Messo l'impermeabile me la tiro sopra e la faccio lavorare (in fin dei conti sono io che pago) mentre gioco con le sue piccole tettine.
Dopo una mezzoretta divertente abbiamo concluso il gioco.
Tipa molto timida all'apparenza ma penso che dopo qualche incontro possa sciogliersi un poco e concedere fk e cim, testerò e riferirò.
Nel complesso se amate le taglie piccole e asciutte può andare bene, la rigirate come un giocattolino senza molta fatica.
P.S.: ha un cagnolino in casa.
Spero di essere stato esaustivo, se notate delle manchevolezze o delle imprecisioni fatemelo notare, grazie.
 
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
111
Reaction score
459
dexter75 ha scritto:
Se notate delle manchevolezze o delle imprecisioni fatemelo notare, grazie.
La provincia. Dovresti essere rimandato in geografia ma hai compensato con gli studi di topalogia alla Sorcona di Parigi, per cui sarai promosso lo stesso. :lol:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
lo so, ma la foga di sparare la prima rece mi ha fregato.
Farò ammenda con una nuova rece a breve.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Vecchia conoscenza ... era a Civitanova l'inverno scorso ... è sul freezer e nulla la smuove da lì.
Prestazioni standard ... niente di più ... non la scaldi nemmeno se la getti in un altoforno.

.. è così .. prendere o lasciare.
Se vi piacciono le alicette ... allora fa per voi .. ma non chiedetele Fk o un pò di smancerie .. non ci saranno.

ing@
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao a tutti
Ho incontrato la tipa circa 1 mese fa , ero andato perche' mi aveva detto che faceva CIM senza pellicola trasparente....ma aime'...dopo un non esaltante inizio delle danze..si rifiuta e me la sono dovuta concludere a pecos....il tutto per 70 filette.Lo so' ...sono stato "bischero" ma le uscite si sono fatte molto rare e veloci...
Troppo minuta
Troppo "meccanica"
Non ride neanche a..pagarla !
Non ci torno

Delusione...

Bye bye
 
Commenta
Alto