Trans Sasha e Bianca 3312339506

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
116

Numero di telefono: 3312339506
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3312339506 - Annunci trans Bergamo zona Loreto - Sasha Ysmith
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sasha + Bianca
Nazionalità: brasiliane
Altezza: 175 entrambe
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 400
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ciao a tutti,
dopo mesi di latitanza nel settore ospiti, ieri, preso da raptus, decido di riprendere il buon vizio.
Sento Sahsa Smith, trans molto bella ma un pò irruenta per i miei gusti, che però mi dice avere come ospite tale Bianca che avevo già provato in coppia con lei. Accetto per 400,00 senza limite di orario con doppia venuta.
Bianca sarebbe ripartita il giorno dopo ma pare che a marzo venga da lei per 2 mesi.
Bianca è spaziale, capello cortissimo biondo, corpo meraviglioso, cazzo M.
Dopo aver pagato con Paypal, mi dirigo in bagno per i lavaggi di rito.
torno e le trove entrambe col cazzo di fuori. Mi fiondo e succhio entrambe. Chupa chupa reciproco per un pò e Sasha è già pronta. Mette il goldone e mi infila a pecora mentre io continuo a sbocchinare Bianca.
Prendere quello di Sasha è un gioco da ragazzi, quindi decido di passare a qualcosa di più grande e salgo sopra Bianca, che entra molto dolcemente.
Mentre mi scopa con trasporto, mi infila un metro di lingua in bocca, mi succhia i capezzoli, un trasporto pazzesco.
Sembriamo in trance, io e lei come due amanti, è stato qualcosa di magico.
Dopo un bel pò si sfila il condom e mi sborra sul petto.
Mi pulisco, mi sdraio e mi faccio sbocchinare da entrambe. Sasha si masturba e sborra poco dopo.
Io capitolo poco dopo.
Esperienza da ripetere prima possibile, magari solo con Bianca, perchè il costo del DUO è importante.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto