SASHA - PERUGIA - BAKECAINCONTRII

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
48
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... zu17736303
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Sasha (rivelatasi Alessia)
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': Sui30.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100 %
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, daty, 69, RAI1 & 2
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:70 (una delle poche volte che o contrattato) accettato perché ero simpatico
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1.55 di altezza, per il resto come da foto.
ATTITUDINE:Gentile.
REPERIBILITA':Buona

LA MIA ESPERIENZA:

Attratto dall’annuncio non tanto per la bellezza della ragazza ma per eventuale veridicità delle foto (come dimostrato all'incontro) decido d'incontrarla senza rendermi conto del tatuaggio sul fondoschiena che mi avrebbero ricondotto alla girl del thread viewtopic.php?f=120&t=26054 prima dell'incontro, non perchè sia stato un brutto incontro, ma perchè ero deciso ad incontrarne una nuova mai testata e questa Sasha che gia da un po' metteva annunci (con numero vergine) avrebbe fatto al coso mio.

Pur essendo bassina ed abbastanza pienotta nel complesso risulta gradevole foto reali al 100% simpatica e ben disposta al dialogo non mette fretta, per il rate concordato si è dimostrata all’altezza della situazione con un bel BBJ cabrio ben insalivato e con scarso ausilio delle mani, DATY in posizione 69 gradito e penso anche goduto, mentre eravamo a pecos dopo un delicato e lento smorza con mio stupore (perché non richiesto) si è sfilata dal mio birillo e con la mano se le appuntato al pertugio spingendolo indietro piano piano fino a completa penetrazione, mentre io continuavo a star fermo era lei che muoveva il suo (culone) portandomi all’orgasmo.
Dimenticavo abluzioni mie e sue

Non va unito con questo viewtopic.php?f=120&t=26054 perchè trattasi di rece singola

Index:
32779140XX
33141682XX
34592751XX
34687917XX

Allegati

Bel colpo compare, direi che hai riscosso un discreto successo visto che ha deciso di concedere il full optionals. Comunque per il morale fa sempre bene, e anche perchè era da un pò che mancavi da queste pagine. :yahoo: :yahoo:

Non è che mancavo è che mi sono spariti gli annunci sotto il naso e se non c'è quello niente rece ti ricordo che ne ho due da fare

VIVIANA - PERUGIA - BAKEKAINCONTRII

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-infermiera-tutta-per-dzud20611731
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NOME INSERZIONISTA: VIVIANA
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ 69 RAI1 RAI 2(poi nn usufruito vedi rece) CIM
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 tette 4a rifatta bel culo e belle gambe addome un po cadente
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
INDEX :34592751XX

LA MIA ESPERIENZA:

Salve a tutti...incuriosito e soprattutto intrigato dal vestitino da infermiera con il quale si proipone nell'annuncio decido di chiamarla per avere qualke informazione sui servizi e soprattutto se mi ricebvera con lo stesso abbigliamento della foto. :w00tmesalia: :w00tmesalia:
La risposta sara affermativa per quanto riguarda l'ultima opzione...per il resto mi dice che con 80 papaveri si puo fare BBj primo e secondo canale e conclusion con venuta in bocca.Quest'ultima postilla mi fa deginitivamente convincere che devo proprio andare a trovarla :spiteful: ...e tant'è.
Riceve in un palazzo dietro L'orto del frate il ristorantein via gallenga per intendersi.
Cosi salgo e me la ritrovo davanti con il vestitino dell'annuncio :good: contrattazione veloce in cui tenta di alzare la posta ai 100km/h..cosa che nn le riusciura in quanto avevamo concordato telefonicamente full optional a 80km/h.
Solite abluzione in bagno per i lavaggi di rito..durantre il quale la tipa sembra preoccupata delle dimensioni del mio arnese che è ancora ''barzotto''...''figuriamoci dopo '' fa lei.
Cmq si arriva finalmente sul lettone e si parte con un bbj veramente eseguito con maestria insalivato e con frequenti cambi di ritmo intervallati da commuoventi succhiate di palle..è veramente una goduria la tipa ci sa fare e il mio birillo raggiunge livelli di durezza tipo marmi di Carrara. :yahoo:
Si passa poi al pompaggio in cui infoiato di brutto la sbatto con veemenza prima con lei sopra giratoa con il culo verso la mia faccia poi alla missionaria e infine a pecos.
A questo punto vorrei cambiare canale cosa che invece mi verra negata ''perche tuo cazzo è troppo grosso'' mi dice ''gia mi hai fatto male bnella figa'' sta cosa mi è gia successa e quindi ne sono consapevole quindi anke se un po infastidito lascio stare e le dico che almeno voglio terminare in CIM come pattuito.
Cosi vengo scondomizzato e lei riprende a succhiare come un idrovora fino a che giungo a conclusione nella sua bocca fino all'ultima goccia. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

CONCLUSIONI :
Rapporto qualita prezzo molto buono sono uscito dal suo appartamento svuotato fisicamente e molto soddisfatto...peccato per il mancato ra1 2 per il resto promossa a pieni voti.

Re: VIVIANA - PERUGIA - BAKEKAINCONTRII

[spoiler:18s1maf1][attachment=1:18s1maf1]viviana.jpg[/attachment:18s1maf1][/spoiler:18s1maf1]

[spoiler:18s1maf1][attachment=0:18s1maf1]viviana2.jpg[/attachment:18s1maf1][/spoiler:18s1maf1]

Allegati

• viviana.jpg
    viviana.jpg
    11,9 KB · Visite: 585
  • viviana2.jpg
    viviana2.jpg
    19 KB · Visite: 590
Giornate non proprio al top e così su indicazione del mio medico, che mi prescrive un impacco di pelo caldo alla cappella decido che necessita un'infermiera. :sarcastic_hand:
Incontrata la ragazza che devo dire essere simpatica e predisposta al lavoro, tutto come da copione con Bbj sintonizzazione di entrambi i canali daty furioso e finale cim/cob il tutto a 70 pepite che sono state di sicuro guadagnate. Dissento solo per un particolare dalla descrizione di Andres, in quanto l'1 e 65 lo raggiunge coi trampoloni, scesa da queste calzature piedistallo direi che è sull'1 e 50. Allentamento nella zona addominale ma comunque nel complesso una "pallottina" gradevole e con un rapporto rate/prestazioni ottimo. Nota non proprio positiva, durante la session mentre aveva come si suol dire il sorcio in bocca ha interrotto la pratica per rispondere al telefono e da li in avanti ha tentato di velocizzare il finale, ma comunque eravamo già sotto lo striscione dell'ultimo chilometro. Divide l'appartamento con una Daniela bionda che ha annunci ma che non ho potuto vedere. In conclusione penso che andrà segnata nella lista dei porti sicuri low-cost.

Saluti

La Daniela la trovi all'inizio dove ho scritto "non va unito con questo"
Ti rispondo qui perchè un pò di scoionamento mi attanaglia mi ero fatto delle pippe mentali sulla Valentina ma letta la rece mi è rimasto l'amaro in bocca come se la sola l'avessi presa io.
Per il resto qualche timbratina qua e la ma senza menzione poca voglia penso anche perchè..... tu mi capisci nooooo.

LOREN - PERUGIA - BAKEKAINCONTRII

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://perugia.bakecaincontrii.com/...loren-tremendamente-transgresiva-wcgj27974513
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NOME INSERZIONISTA: LOREN
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 32/34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei, è VIVIANA recensita sopra
SERVIZI OFFERTI: BBJ 69 RAI1 RAI 2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 tette 4a rifatta bel culo e belle gambe addome un po cadente
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
INDEX 32779140xx

LA MIA ESPERIENZA:

Salve a tutti...prova a fare la mia prima recensione sperando di essere di aiuto...
Chiamo la ragazza verso le 22:00 e mi conferma che è uguale alle foto e pattuiamo per 80 rose tutto incluso incontro verso le 23:00
Riceve in un palazzo vicino via gallenga adesso non ricordo bene la via e una volta salito mi accorgo che la ragazza non è quella dell'annuncio ma è la qui nota già recensita VIVIANA che si fa chiamare adesso LOREN comunque tutto sommato non è cosi male...gran bel culo.....Facciamo un pò di chiacchiere e lei risulta subito simpatica scambiamo 4 chiacchiere e tra un sorriso e una parola inizia a toccarmi al che il ragazzo si risveglia dal letargo mi spoglio e inizia a farmi un bel bbj cabrio senza mani e con molta molta calma fermandosi ogni tanto a guardarmi con quel aria da porca allora la fermo e partiamo subito a smorzacandela....ma attratto dal suo culo la rigiro a pecora e inizia la danza la frequenza dei colpi inizia ad aumentare e lei a mugulare le chiedo il 2 canale e lei subito pronto mi aiuta ad inserire e mi dice di spingere e quel punto mi parte la brocca e spingo fino a che non raggiungo l'orgasmo.

CONCLUSIONI :
Per 80 rose tutto sommato si può fare non è una porcona ma le ragazza ci sa andare........CIAOOOOOOOO e spero di non aver commeso ERRORI

Bene Pisoplxyv direi che per essere la prima non te la sei cavata poi così male. Col tempo poi si migliora. Qualche riferimento/impressione in più non avrebbe fatto male, ma dato che comunque è abbondantemente recensita le indicazioni ci sono tutte. Quindi benvenuto a bordo e buon divertimento. Sarebbe comunque il caso di presentarsi alla community nell'apposita sezione "il piacere è tutto mio", sai com'è siamo ospiti e quindi è buona educazione presentarsi.
Per il resto comunque come detto sopra "buona la prima"

Saluti

Grazie Pisoloxyx, complimenti per l'ottima partenza, col tempo si allungheranno anche le rece. Potresti aggiungere per esempio dettagli riguardo ai lavaggi tuoi e suoi per valutare meglio l'igiene.:ok:
In una giornata un pò calda per qualchè schermaglia tra utenti voglio stigmatizzare il tuo comportamento da prendere come esempio.
Ma veniamo ai fatti, mi hai fatto una richiesta tramite PM di suggerimento ed io pacatamente visto che eri nuovo ti ho spiegato come muovere i primi passi e te senza tante storie l'hai fatto postando la rece e trovando anche il 3d di appartenenza.:preved:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto