CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: sasha
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sasha-bomba-sexy-new-wk7z95141370
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj covered e missionario
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: con pancia
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32908806xx
LA MIA RECENSIONE:
DA NON CONFONDERSI DALLA SASHA DI CERCOINCONTRI che riceve in lungocrostolo - copernico!! brava e bella!
Questa riceve nel giardino dei Finzi .... anche lei è rumena e ha tre annunci con foto diverse, ma è FAKE totale, rotondetta pancetta tette cadenti. Ma è il comportamento che fa girare i coglioni. Spara un centocinquanta che non mi prende neanche una super figa di Milano!!! gliene do 70 fra i suoi mugugni e accidenti: "non diventi povero per trenta in più" e roba di questo genere.,. La prestazione è minimale roba di routine pompa coperta scopata missionaria, no smorza perchè mi fa male, le tette mi fanno male ecc ecc. Il social conclusivo finisce a insulti perchè l'ho pagata poco. Forse mi ha scambiato per Lapo Elkan e forse lei si guarda poco allo specchio! Ricordatevi la legge della location.... scrivetevi Filzi sul cellulare al posto del numero la parola 'fregatura mangiasoldi'!
NOME INSERZIONISTA: sasha
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sasha-bomba-sexy-new-wk7z95141370
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj covered e missionario
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: con pancia
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32908806xx
LA MIA RECENSIONE:
DA NON CONFONDERSI DALLA SASHA DI CERCOINCONTRI che riceve in lungocrostolo - copernico!! brava e bella!
Questa riceve nel giardino dei Finzi .... anche lei è rumena e ha tre annunci con foto diverse, ma è FAKE totale, rotondetta pancetta tette cadenti. Ma è il comportamento che fa girare i coglioni. Spara un centocinquanta che non mi prende neanche una super figa di Milano!!! gliene do 70 fra i suoi mugugni e accidenti: "non diventi povero per trenta in più" e roba di questo genere.,. La prestazione è minimale roba di routine pompa coperta scopata missionaria, no smorza perchè mi fa male, le tette mi fanno male ecc ecc. Il social conclusivo finisce a insulti perchè l'ho pagata poco. Forse mi ha scambiato per Lapo Elkan e forse lei si guarda poco allo specchio! Ricordatevi la legge della location.... scrivetevi Filzi sul cellulare al posto del numero la parola 'fregatura mangiasoldi'!
Ultima modifica di un moderatore: