NOME INSERZIONISTA:*Sasha russa
RIFERIMENTO INTERNET:*https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MjA5ODAtN2FkM2Q0.html
CITTA DELL'INCONTRO:*milano
NAZIONALITA':*russa
ETA':*22>24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:*si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):*kiss, bbj
SERVIZI USUFRUITI:*kiss, bbi
COMPENSO RICHIESTO:*120 + 20
COMPENSO CONCORDATO:*120+20
DURATA DELL'INCONTRO:*60 minuti
DESCRIZIONE FISICA:*1.68 1.72
ATTITUDINE:*Easy, prime esperienze, timida ma si eccita e si lascia al piaciacere
REPERIBILITA':*facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 porte, viene lei ad aprire*
TELEFONO: 3889784709
Magra, seno una seconda con un piccolo capezzolo da leccare... Come nelle foto e nel video gambe lunghe, rimasto un ora per 120 + extra bbj ... Doppio shot... Bacia, lecca, molto dolce... Prime esperienze, giovane vera, pelle liscia, parla poco... Se non con Google translate... Si è bagnato molto e si eccita.. poi dopo mette il gel, ma non serve... Digitalizzazione leggera apprezza, profonda no. Posizione fatte 3: sopra lei, sopra io, laterale... Pompino leggero cabrio entrambe le volte, uno spettacolo vederla sopra, uno spettacolo da dietro... Bella fisica mente senza nessuna cicatrice... Fresca e pulita... Se leccata intimamente si bagna tanto... Non mi pare fingesse
Ricordino dell'incontro.
RIFERIMENTO INTERNET:*https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MjA5ODAtN2FkM2Q0.html
CITTA DELL'INCONTRO:*milano
NAZIONALITA':*russa
ETA':*22>24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:*si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):*kiss, bbj
SERVIZI USUFRUITI:*kiss, bbi
COMPENSO RICHIESTO:*120 + 20
COMPENSO CONCORDATO:*120+20
DURATA DELL'INCONTRO:*60 minuti
DESCRIZIONE FISICA:*1.68 1.72
ATTITUDINE:*Easy, prime esperienze, timida ma si eccita e si lascia al piaciacere
REPERIBILITA':*facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 porte, viene lei ad aprire*
TELEFONO: 3889784709
Magra, seno una seconda con un piccolo capezzolo da leccare... Come nelle foto e nel video gambe lunghe, rimasto un ora per 120 + extra bbj ... Doppio shot... Bacia, lecca, molto dolce... Prime esperienze, giovane vera, pelle liscia, parla poco... Se non con Google translate... Si è bagnato molto e si eccita.. poi dopo mette il gel, ma non serve... Digitalizzazione leggera apprezza, profonda no. Posizione fatte 3: sopra lei, sopra io, laterale... Pompino leggero cabrio entrambe le volte, uno spettacolo vederla sopra, uno spettacolo da dietro... Bella fisica mente senza nessuna cicatrice... Fresca e pulita... Se leccata intimamente si bagna tanto... Non mi pare fingesse
Ricordino dell'incontro.
Ultima modifica di un moderatore: