SASHA SENSUAL - PERUGIA - BAKECA

Reaction score
0
sansha semsual - PERUGIA - BAKECAINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... b618783247
CITTA DELL'INCONTRO: castiglione del lago
NOME INSERZIONISTA: sansha
NAZIONALITA': italiana
ETA': dichiarata 35 sicuramente piu vicina ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: BBJ, rai 1, altro ma non chiesto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 0 non consumato
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente OK ma di viso lascia un po a desiderare
ATTITUDINE: non so ma gentile nel social time
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
In cerca della milf italiana contatto la sansha, e molto gentile mi da appuntamento in quel di castiglione del lago.
Arrivo all'appuntamento e dopo le operazione di navigazione telefonica arrivo al luogo dell'incontro.
Raggiunta il viso mi colpisce mostrando i segni dell tempo e il birillo non approva.
Esposto il menu, chiedo un all covered giusto per svuotare, ma mi risponde che preliminari solo a crudo.
Vist la situazione giro i tacchi e me ne vado.
Che dire per gli amanti del BBJ e delle milf italiane è una buona puntata.

Reaction score
144
Re: sansha semsual - PERUGIA - BAKECAINCONTRI

Index 34503082xx

[spoiler:1jjfg9sv][attachment=0:1jjfg9sv]Samsha.jpg[/attachment:1jjfg9sv][/spoiler:1jjfg9sv]

Allegati

• Samsha.jpg
    Samsha.jpg
    28,6 KB · Visite: 568
Commenta
Reaction score
0
Re: sansha semsual - PERUGIA - BAKECAINCONTRI

la ragazza, anzi la donna la conosco....so ki è è una bella maiala.. l'ho vista molte volte in giro me la sarei sbattuta volentieri..l'unico dettaglio la faccia... ma il fisico è allettante..basta una busta in faccia..

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.xbakeka.com/incontri-don ... imeno/4567
CITTA DELL'INCONTRO: CASTIGLIONE DEL LAGO
NOME INSERZIONISTA: SASHA
NAZIONALITA': ITA
ETA': 40 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE
SERVIZI OFFERTI: DATY, BBJ, RAI1, FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: SEGUE
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': NON FACILISSIMA

LA MIA ESPERIENZA:

Ragazza già pseudo recensita qua http://www.punterforumitalia.com/main/i ... ha+sensual

Di passaggio da quelle parti circa un mesetto fa ed avendo in agenda il numero di sasha provo a chiamarla e si rende disponibile per un incontro di pomeriggio. Generalmente però dice di preferire incontri mattutini.
Sasha ha circa 40 anni, fisico da milf direi ben tenuta e non rifatta; tette piccole, belle gambe e culo ben proporzionato al corpo. Di viso invece è assolutamente da censurare... (de gustibus...).
Semplice da ritrovare mi accoglie e mi fa parcheggiare davanti casa. Salgo e la trovo vestita normalmente. Non è una che esercita di continuo, ma si adopera ogni tanto, tant'è che anche i suoi annunci non si trovano spesso.
Che dire sulla prestazione... niente affatto male (no CIM purtroppo). Lei è molto collaborativa, passionale e poco mestierante; si gode la tutta la trombata senza fingere. Non si sottrae affatto al FK, anzi.... ma purtroppo fuma, e molto, ed a me i portaceneri non piacciono!
Purtroppo devo segnalare una situazione igenica sua non perfetta... questo mi ha leggermente disturbato. La cosa che invece mi ha dato veramente fastidio è una sua battuta che mi ha lasciato intuire che si offra anche BB (e senza supplemento per giunta) e questo non è cosa affatto proponibile!!! :fool: :fool: :fool:
Sarebbe da verificare meglio anche se credo di non avere dubbi, ma per quanto mi riguarda a non rivederci Sasha! :bye:

Tanto vi dovevo
Vin

Commenta
Reaction score
1
Eh certo... se vuoi la prossima volta facciamo anche la ricerca per colore dei capelli... dai là Ste... sta buono...:-))

Commenta
Alto