SASHA - TARANTO - BAKECAINCONTRI

Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Me l'ha detto ma è impronunciabile nella nostra lingua. Un qualcosa tipo Sacha o Sasha... bo
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-donna-matura-seno-8p5y94805525
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Brasiliana di rio
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ovviamente fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Mezzo bj coperto, pecos e sega
COMPENSO RICHIESTO: 50 per telefono. poi dal vivo voleva addirittura 70 se non proprio 100
COMPENSO CONCORDATO: ovviamente 50 con un vaffanculo accademico
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: burrosa scura di carnagione tettone e culone.
ATTITUDINE: Totalmente rincoglionita e inesperta. Non fa per lei sto lavoro. Chiede le cose più volte e non capisce o fa finta.
REPERIBILITA': una traversa di via cesare battisti. via orazio fla.....................
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34065177xx

LA MIA RECENSIONE:

Preso dalla prima caluria estiva avevo voglia di latte con ghiaccio servito da un buon paio di tette.
Opto per questa.
La raggiungo in loco. Dice un civico e poi mi dirotta su un altro.
Salgo le scale. Mi apre la porta sta brasiliana molto scura di carnagione. A primo acchitto non male.
Vuole 70 e gli dico che ho due pezzi da 50. Ovviamente ora ne vuole 100. Gli dico che mi servono che devo fare spese.
Si convince dopo un po' e se li prende. Gli poggio i soldi sul como'. Lei rimane con la mano aperta. Gli faccio notare che gli avevo poggiati.
E lei mi dice a scusami preferisco che me li dai sulla mano cosi mi porti fortuna. Non ho capito che cazzo volesse dire.
Vabbè comunque. Si spoglia ma non del tutto. Ha appena comprato un pantalone attillato tipo leggins ma con i fiorellini del quale tieni attaccato ancora il cartellino e del quale non vuole toglierselo dalla caviglia in giù.
Parte di pompa. Na mezza cagata. Pastrugno le tette. Dopo 5 minuti si mette a pecorina. Le chiedo una smorza per avere le tette in faccia. Lei mi dice mi sono messa a pecora se no mi devo togliere i pantaloni... Mah vabbè... La pecorizzo. La cosa bella che aveva un culo burroso del quale si muoveva tipo gelatina a ogni schioppo di palle con la sua vagina. Cosi per altre 5 minuti. Riprendo fiato e lei pensa che abbia finito e si sfila dal mio pene. Io vabbe' rotto di cazzo le faccio notare che non ero venuto. E lei mi fa ma come? Ed io si vai a cazzi tuoi che te devo di. Mi rinfila un altro preservativo e mi spara una sega. Le chiedo se le posso venire sul seno. Declina. Dice che fa tutto prottetto. Vengo nel gommino dopo questa tristissima sega.
Lei mi chiede informazioni sul quale fosse il giornale in voga della zona. Gli dico ovviamente la padania.
Mi chiede sei sette volte se andrò a ritrovarla. Ed io contaci......
Totalmente rincoglionita sta tizia. Del tutto bruciata.
Non so se ci marcia o se è veramente cosi.
Una cosa è certa: non credo che andrò più a trovarla.
Questo vi dovevo.
Ciao boys

dragonfly2011

UOMO
Membership
Reaction score
43
Mettiamo le foto fakine

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg

Commenta
Alto