CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Saskia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?funk=viewcategory&catid=3881&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA':Repubblica Ceka
ETA': Sui 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Fake. Comunque somiglianti, con qualche kg.in più.
SERVIZI OFFERTI: Bbj,Bj, Rai1, Daty, Massaggio erotico.
SERVIZI USUFRUITI:Bbj,Bj,Rai1,Daty, Massaggio erotico.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h. e 15 m.
DESCRIZIONE FISICA: Vedi rece.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale per accedere all'entrata. Poi ascensore ultimo piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33370618xx
LA MIA RECENSIONE: " COSA SARA'??" ...Lo cantava anche il grande Lucio Dalla....Cosa sarà?? Che ti fa partire all'improvviso alle sette di sera, direzione sud, senza chiamare nessuna, così..all'avventura..con in tasca due o tre numeri di telefono, e con la voglia in testa di passare un ora, possibilmente in una porca maniera, senza tanti ma, ne perchè...Cosa cazzo sarà??? Senza tante seghe mentali.. Ma solo con un unica idea in testa.. Trovare una per sbatterla, e prenderla per benino per le chiappe del culo!
Stasera niente romanticismi. L'antidoto non funziona più. Il povero Dr. Jekyll è stato sopraffatto da Mr. Hyde.. Prendo fogli, appunti, cellulare, e portafoglio!
...Metto tutto in tasca e via! Quando uscirò al casello di Civitanova, comincerò a telefonare. Un minimo di lucidità, rimane per la scelta delle prime due, che sono Jana, della quale ho già letto delle rece dei colleghi, e Saskia, della quale non ho nessuna notizia, Potrebbe essere un fake. Ma sono pronto ad accettare di tutto....L'adrenalina deve prendermi dalla testa ai piedi. Arrivo fuori dal casello e chiamo Jana...Il telefono squilla, ma non risponde. Azzzz! Allora provo con Saskia... Idem! Porcaccia zozza! Invece di inquietarmi, comincio a ridere. Ma si...questa serata deve essere vissuta così! Nel frattempo squilla il cellulare, e vedo un numero che non conosco, ma comunque rispondo. Una graziosa vocina femminile, che assomiglia più ad una macchinetta, che ad una persona normale, vuole vendermi a tutti i costi un abbonamento televisivo...Ma porc....Già che sono in ansia perchè queste due non rispondono, ti ci metti pure te!!
Finalmente riesco a liquidarla, e non faccio in tempo a chiudere, che arriva uno squillo...è Saskia. La richiamo subito, e facciamo una veloce conoscenza by phone, mi conferma le foto (una bugia!), mi elenca servizi e rates...Le dò conferma. la voce mi piace, parla anche un buon italiano, ma si capisce che è straniera. Le dico che in un quarto d'ora la raggiungo. E' chiaro che ho scelto l'incerto per il certo. Ma non mi importa. Arrivo in zona..La location non è distante dai VV.FF.. Comunque lei da indicazioni precise, e ci arrivo senza problemi. Parcheggio e mi avvio verso l'ignoto...Poche scale e sono nell'entrata principale...Ascensore ultimo piano. Non c'è un anima viva in giro, quindi sgamo pari a zero. Entro in ascensore, premo il bottone, e inizio a salire. Ma con mia sorpresa, dopo due piani, comincia a scendere...Che cazz.....Si apre la porta al primo piano, ed entra un tipo strano, con una barba lunga tipo matusalemme...Adesso questo cosa ci fa qui?? Mi fissa con sguardo losco.. Faccio finta di niente...Guardo il soffitto...
Fortuna che al terzo piano esce dall'ascensore, e si toglie dalle palle. Finalmente arrivo all'ultimo, e vedo la porta semi socchiusa, e mi fiondo dentro... Ed ecco Saskia. Non è una velina. Alta 1,70 sui tacchi, ma non è neanche grassa..Diciamo che c'è qualche kg. in piu .. Però la quinta naturale che vedo ( quasi la sesta, dice lei...) è uno spettacolo che colpisce. Di viso non posso dire che sia bellissima..E' un tipo. Bionda, occhi chiari, un bel culone dove dovrebbe essere bello fare un giro..(Però non fa Rai 2). Insomma, anche se paffutella, è ben proporzionata. E dimostra fin da subito anche una buona dose di simpatia.. L'interno del loft è molto bello, quasi esclusivo, tutto molto pulito e ben tenuto. Verso l'obolo concordato, e lei si avvia verso il bagno. Io ero già docciato, e lei se ne è accorta. Iniziamo un simpatico social, dove lei mi dice che viene dalla Repubblica Ceka, parlando del più e del meno. Al telefono, durante l'intervista, mi aveva parlato di " un massaggio erotico che fa lei, ma io le avevo fatto capire che mi interessava di più il trombo! Mi sorprende, dicendomi " Insomma , proprio non lo vuoi un massaggio? Guarda che sono brava!" " E va beh..." dico io...." E' compreso nel prezzo spero!" Lei ride divertita, e mi dice di si. Mi fa mettere a pancia in sotto, e comincia a massaggiarmi la schiena e il collo, devo dire, molto bene..Si struscia addosso a me con quella sua quinta abbondante, facendo su e giù dalla schiena al culo..Ho il cazzo già bene in tiro, e se ne accorge quando mette le mani li sotto...
Massaggia anche le palle...Devo ammettere che il tutto è molto piacevole, e dura un buon quarto d'ora. Nel frattempo si continua a chiacchierare, a ridere e a scherzare.Decido che è ora di girarmi. Mi metto in ginocchio sul letto,la abbraccio, e inizio a baciare e a slinguazzare tutto quel ben di Dio! Ci baciamo dappertutto. Comincia a segarmi piano...Passo ad un Daty che sarà lunghissimo..Bella patata abbondante, 1 kg. di roba che non riesco a gestire completamente, ma cerco di leccarla dappertutto.. Due labbra di figa abbondanti e carnose, rasata e pulita...Velocissimo Bbj e mi gomma subito, continuando a ciucciare divinamente. E' profondo, lento e molto salivato, con fantastici giochi di lingua..Se fosse stato scoperto, sarei già venuto. La invito ad uno smorzacandela, dove mi godo quelle tettone naturali, con un incontro ravvicinato del primo tipo. La sbatto un po così, poi chiedo la pecorina. La porca mi invita a girarmi dalla parte dello specchio.." così ti vedi meglio!" Azzzzz!! Brava...Proprio brava la mia Ceka Tettona!! Con lo specchio è davvero tutto più ingriffante. E' una lunga pecorina, ma ricordandomi di come lo succhia, le dico che voglio venire con la sua bocca. Si gira, e ricomincia a ciucciare... Dio che roba! ma nonostante tutto, non vengo! Noto che comincia a stupirsi..perchè non vengo...Per evitare problemi, la invito di nuovo alla pecorina. Sto mettendo alla prova la sua pazienza, ma tutto fila liscio. Sono ad un passo dal capolinea, ma lei lo sa! Comincia a pronunciare frasi del tipo : " Dai scopami! Sono la tua maiala! Daiiii, Daiii!! Scopami forte!" Finalmente arrivo al dunque, e sparo tutto dentro il gondolo, con lei che si sbatte contro il mio cazzo! Lei torna in bagno, e io mi pulisco...Ancora un po di social finale, con lei che mi dice " Ma non venivi più??" E' uno spunto per qualche risata.. Mi rivesto, baci, abbracci, e tanti saluti. Tutto sommato, una buona trombata, con dei momenti di buon sesso, senza fretta, e con lei comunque sempre partecipe, paziente, e mai seccata. Tirando definitivamente le somme, devo confessarvi che a me piacciono di più le veline, ma quando mi prende voglia di porcaggine, anche un po di abbondanza non guasta.. Per questo posso dire di aver passato una bella serata. Era quello che desideravo stasera, a prescindere da tutto... Buone trombate a tutti! Vostro Cactus.
.
NOME INSERZIONISTA: Saskia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?funk=viewcategory&catid=3881&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA':Repubblica Ceka
ETA': Sui 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Fake. Comunque somiglianti, con qualche kg.in più.
SERVIZI OFFERTI: Bbj,Bj, Rai1, Daty, Massaggio erotico.
SERVIZI USUFRUITI:Bbj,Bj,Rai1,Daty, Massaggio erotico.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h. e 15 m.
DESCRIZIONE FISICA: Vedi rece.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale per accedere all'entrata. Poi ascensore ultimo piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33370618xx
LA MIA RECENSIONE: " COSA SARA'??" ...Lo cantava anche il grande Lucio Dalla....Cosa sarà?? Che ti fa partire all'improvviso alle sette di sera, direzione sud, senza chiamare nessuna, così..all'avventura..con in tasca due o tre numeri di telefono, e con la voglia in testa di passare un ora, possibilmente in una porca maniera, senza tanti ma, ne perchè...Cosa cazzo sarà??? Senza tante seghe mentali.. Ma solo con un unica idea in testa.. Trovare una per sbatterla, e prenderla per benino per le chiappe del culo!

.