- Espulso
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Zarina
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/zarina-girls-accompagnatrice--MTkzNDMtZTQyOTIx.html
WEB ARCHIVE: https://web.archive.org/save/https:...-girls-accompagnatrice--MTkzNDMtZTQyOTIx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Via Melchiorre Del Fico
NAZIONALITA': Russa (da annuncio) Kazaka (per sua ammissione)
ETA': 25 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, BBJ+CIM (+20) DATY, FUCK, No ANAL, CIF (Non ho chiesto), no AR
SERVIZI USUFRUITI: DFK, DATY, AR (dato), HJ, BBJ+CIM, FINGERING (leggero solo in rai1)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 90
COMPENSO PAGATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Come in fotografia, abbastanza alta, credo sopra il metro e settanta cm senza tacchi, snella, soda, gambe lunghe affusolate, pelle liscia e ambrata, tette rifatte belle da vedere, seppure con cicatrice visibile sotto, meno da toccare, sono piuttosto dure. Viso tipico orientale, molto bello, o almeno a me è piaciuto, seppure non siano i tratti orientali quelli da me più particolarmente apprezzati, bei denti e bel sorriso, (ride spesso). Inoltre le foto sono peggiorative, forse è poco fotogenica non so, ma dal vivo è decisamente più carina, specie di viso, che mi è parso più dolce e femminile.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore più rampe due rampe di scale a piedi
TELEFONO: 3278625088
INDEX: 32786250xx
LA MIA RECENSIONE: Periodo con scarsa offerta nelle varie scuderie russe, tolta l'opzione via Giacosa, dove la presenza della storica telefonista casinista mi fa soprassedere all'istante dal tornarci, soprattutto per rischiare una novità, decido alla fine, anche se poco invogliato dalle foto e forse perché è una delle poche che sorride nel set, ad incontrare questa Zarina dai tratti tipicamente orientali. Location solita, non il max per privacy. Appuntamento fissato e rispettato senza problemi o slittamenti con largo anticipo, all'ora prefissata arrivo e Zarina mi accoglie. Primo impatto, stranamente è meglio che in fotografia, un bel sorriso di benvenuto, verso l'obolo, 70 + 20, passaggio in bagno e sono da lei che mi aspetta ancora in body nero e tacchi. Inizio a baciarla, ottima nell'atto, baci morbidi, caldi, avvolgenti e profondi, molto profondi, intrecci di labbra e di lingue, baci veri, non artefatti a bocca solo aperta o lingua a mulinello. Poi la faccio spogliare completamente nuda, fisicamente ok, soda e senza un filo di grasso, culo sodo, inviolabile anche al dgt, sob! Pelle liscia, profumata, senza imperfezioni, tette rifatte e piuttosto dure al tatto, le avrei preferite naturali. A stento mi stacco dalla sua bocca e scendo fra le cosce, fighetta glabra, morbida, affondo la lingua e inizio a leccarla, apprezza, le pratico anche un AR, che si lascia fare, ma il dgt è off. Poi la faccio montare sopra la mia faccia in ginocchio e la lecco benissimo da sotto, sia sopra, che attorno, che il clito che le mordicchio un po' facendola sussultare e anche dentro per assaporarla tutta e meglio. Le chiedo poi ancora i baci, profondi e sempre più appassionati, mentre lei mi masturba dolcemente. Poi provo la classica, con lei con la testa sulla sponda del letto, ma gli affondi in deep non sono il suo forte e lascio perdere, perché non voglio forzarla troppo e indisporla, anche se lei sembrava volere assecondare. Facciamo allora un classico 69 e qui ahimè, il mio proverbiale autocontrollo si perde e non riesco a fare altro poco dopo, che abbandonarmi al piacere che lei accoglierà nella sua bocca, anche se non completamente. Avanza ancora qualche minuto, nessun telefono ha ancora suonato, riesco a farmi una doccia veloce. Una buona esperienza, anche se con qualche limitazione nei servizi, tipo le digitazioni leggere e solo in rai1, ma che sembra non apprezzare particolarmente e il cim non totale. Parla inglese.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: