Saturday night, sunday morning...

Reaction score
9
Era un grande libro di un inglese, Alan Sillitoe. Risse, chiavate, aborti, sbronze; un antiromanzo di formazione, o un romanzo di anti-formazione, perché il ragazzo protagonista "non si forma" alla vita né a un bel niente, semplicemente rientra nel muro come un bel mattoncino (omaggio ai Pink Floyd), da superconformista quale era e diventerà.

Ma tornando al titolo, molto più prosaicamente: qui mi importa, e mi sfagiuola, solo la prima parte. Sabato sera, o forse anche sabato in generale. Dice un saggio senatore del forum: al sabato è come portare la macchina al rullo del lavaggio, cinqueminuti, sbrigati, sotto un altro. Vorrei sentire che ne pensate, sono curioso. Io non ho mai fruito di amorosi e prezzolati servigi nel sesto giorno che precede il riposo, però posso dire che – avendo barattato il settimo, quello del riposo, con una certa attività trombereccia –, ho sempre avuto la sensazione di poco traffico circolante. Come in molti centri cittadini, del resto. E doppiamente considerando che mi risulta parecchie professioniste non lavorino. Tale per cui, se quelle operative di domenica, operano ma "fanno poco incasso"... La domenica il mercato è scarico, la famiglia monopolizza. E il sabato? Che diciamo?

Reaction score
13
il sabato....
innanzitutto scarico l'adrenalina maturata in eccesso durante la settimana, e linea di massima cerco di fare, e non sempre ci riesco, tutto quello che sono costretto a rinviare durante la settimana per mancanza di tempo. Evito come la peste centri commerciali e simili. La mattina può capitare durante certi periodi dell'anno di dovermi dedicare all'attività lavorativa.
La sera sto con mio figlio, se è il weekend di mia pertinenza. Spesso ceno al ristorante con gli amici (pochi) e poi in qualche locale a tirare tardi. Niente gnocca pay di sabato sera, se capita free, non mi tiro indietro, ma non la cerco come la Titina.
La domenica, il riposo del guerriero.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..be'..piu' che l'affollato sabato....
il giorno di maxima fotta e ressa :treaten: di clientela(..e parlo ovviamente di Otr che la mia formazione è quella.. :spiteful: )..come possono confermare le stesse girls..
..è il venerdi' sera...

..la domenica chiaramente molto meglio..meglio ancora di lunedi'.. :good:

Commenta
Alto