Sauna Lambrate (Milano)

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
6
Dipende cosa cerchi. Se vuoi coppie vai alla maison o all'harem, altrimenti di club per singoli c'è l'imbarazzo della scelta, anche se il martedì non so quanta gente ci sia...
La scelta è quella di andare in una spa privé. Lambrate o altre alla ricerca di singoli.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Allora direi che vanno bene entrambe. Come struttura sono entrambe grandi, sauna Lambrate è su un solo piano, sauna milano in comasina su due (tre col solarium ma ora visto il tempo sarà chiuso).
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
74
Reaction score
214
Località
toscana
Stimati colleghi

Ho provato la sauna in oggetto per variare un po' dalla solita comasina.

Si trova a dieci minuti dalla fermata metro Lambrate. Arrivo primo pomeriggio scendo in un seminterrato fino alla receptions e vengo accolto a braccia aperte dal boss (accento del sud) , dopo aver sganciato 150 euro (ingresso + tessera) vengo accompagnato direttamente all’armadietto.

Mentre mi spoglio sento un po' di occhi addosso mi giro e vedo una donna dell’est minuta sulla cinquantina che mi osserva.

Prima di gettarmi nella mischia volevo farmi una bella doccia e visitare il locale.

Sauna decisamente pulita , due vasche idromassaggio , bagno turco ecc praticamente un centro più che rispettabile.

Mi addentro nella zona prive per vedere se qualcuno stava giocando e scopro una cosa raccapricciante, il locale era completamente vuoto.

All’interno cero solo io e nell’ordine:

Biondona dell’est alta con corporatura tozza e due evidenti tatuaggi sui polpacci. Vengo rimorchiato da lei mi porta in stanza e vuole essere leccata. Non me lo faccio ripetere due volte e sto 20 minuti a leccarla e toccarla. Quando sento che è bella calda li porgo ad altezza bocca il monolite dell’isola di Pasqua per farmelo succhiare.

Si rifiuta dicendo che succhio solo coperto e mi mette in preservativo, l’operazione mi fa subito sparire ogni forma di eccitazione. Poco dopo saluto fingendo orgasmo e me ne vado.



Bionda dell’est sui 50 anni, sdraiata sul letto e mi invita a raggiungerla. Inizio ad allungare le mani sul suo corpo cadente, ha la stessa verve di un dipendente postale a due settimane dalla pensione. Chiedo se a voglia di succhiarmelo e lei prende il solito preservativo, chiedo se almeno due pompante può farle senza e mi risponde con “non sei mica mio marito”. Gentilmente mando a cagare e fuggo a velocità di curvatura.



Terza vittima ragazza un svalvolata sui 30 anni ricoperta di tatuaggi con lunghi capelli mossi.

Iniziamo a parlare e poco dopo vengo invitato in una camera appartata. Mi avvicino a lei e mi mette 3 metri di lingua in bocca.

Partiamo alla grande. Vedo che scende e finalmente succhia con passione il serpente monocchio.

Mi godo il momento, poco dopo chiedo di scoparla metto il guanto e la sbatacchio senza ritegno. Poco dopo vengo.



Nel mentre ero sempre coccolato dal proprietario, quasi a livelli morbosi. Piatto di pasta, bicchiere di bollicine, caffe. Dove mi giravo lo trovavo con qualcosa in mano da offrirmi.



Che dire locale spazioso e pulito, ragazze un po' più carine della sauna in via comasina ,fatalità ? Vacci a capire qualcosa.

Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Io ci vado spesso ma solo la domenica ed occasionalmente il sabato, di pomeriggio . E proprio sabato scorso è stata una giornata fantastica. Oltre alle ospiti Sofia Siena e Lory, e diverse coppie (che però se ne stavano per i fatti loro) sono arrivate due belle milf scatenate, mai viste prima, una biondina casinista e una mora più tranquilla, che ci han dato dentro con tutti di brutto, il lettone rotondo a un certo punto si è pure sfondato! 😄
In generale la domenica vengono più coppie perché c'è un massaggiatore professionista. Già nei sabati normali senza ospiti c'è poco e le tipe non sempre meritano.
Ospiti semifisse come Veronica o Alba e Bea però valgono un giro.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Sui gestori e l'accoglienza devo spezzare una lancia, perché confermo quanto scritto, insistono sempre perché tu prenda del cibo (abbondante) o da bere, diversamente dagli altri posti dove andavo, dove patatine di un mese prima erano l'unica cosa concessa, passata pure per "ricco buffet"...
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Ci sono stati io. Pomeriggio divertente, non tanto per Sofia Siena che comunque è sempre simpaticissima e non si è risparmiata, quanto per una coppia di origine siciliana, lei bionda con capello corto e bel seno, con cui io e altri singoli abbiamo scherzato tanto al bar prima che si decidesse di giocare, cosa che ha fatto con tutti e tutti insieme. Il resto, le solite presenze fisse.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
31
Reaction score
7
Località
non vivo
Cari colleghi milanesi,
Vi lascio il mio contributo che risale al mese di novembre.
Per la mia "prima volta" in un club ho optato per La Sauna.
Ingresso 140€.
Presenze:
Donna bionda sulla sessantina abbondante, sia di età che di fisico. Non ho capito se italiana ma ho il sospetto che non lo fosse. Con ragazzo singolo al seguito.
Donna bionda dell est, 55-60 anni alta. Con singolo maturo al seguito.
Donna sui 45 anni mulatta, presumo sud americana. Un pò grossetta sui fianchi ma nel complesso molto bella.
Coppia in vasca, lei rumena, lui italiano di stazza grozza. Il fisico di lei personalmente l ho apprezzato.

Arrivo e mi butto in sauna in solitaria.
Vedo la coppia entrare nella vasca, doccia ed entro in vasca.
Sto buono e bravo a godermi un pò di relax. Dopo una decina di minuti sono loro a coinvolgermi nel discorso. La lei mi invita anche ad avvicinarmi.
Lui esce e resto con lei che si avvicina sempre più, inizio a sfiorarla e mi chiede se sono già stato nel privé. Doccia dove si lascia insaponare, sigaretta e andiamo nel prive.
Iniziamo le danze con toccate, strusciamenti vari e vai di gommino; confortevole e stretto come un cappio al collo.
Capitolo alla velocità della luce ma i giochi continuano fino alla sua venuta (reale?).
Torna il lui e da questo momento si chiudono in un privè e non li vedrò più.

Becco la mulatta in sauna e mi fiondo dentro. Molto chiusa in sé e scazzata. Entra anche la bionda anzianotta, si ride e si scherza ma non si conclude nulla.
La bionda tra sauna e doccia continuo ad averla dietro mentre cerco di attaccare bottone con la mulatta.
Visto l andazzo decido di togliere le tende.

Sebbene fossi partito alla ricerca di uno scannatoio anaffettivo per eiaculare a batteria, alla fine non mi son trovato male. È stata un esperienza nuova che rifarei volentieri.

I privé sono troppo bui. Qualche lumen in più consentirebbe almeno di trovare il cestino.
Peccato per la vasca. L acqua mi è parsa sporca.

La mia ricerca dello scannatoio continua... E se avete notizie condividete!
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
I prive non sono bui. Non è che sei stato a sauna milano invece che a lambrate? Perché a sauna milano effettivamente i prive sono total dark e non si vede un tubo...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
40
Reaction score
120
Età
53
Località
Emilia Romagna
Bene, oggi pomeriggio ho fatto il mio debutto a sauna lambrate. Premetto che è la prima volta che accedo ad un club prive. Per stemperare comunque la tensione appena uscito dalla stazione di lambrate mi fermo al bar sulla sinistra gestito da due simpatiche ragazze di origine cinese e mi faccio uno spritz campari, c'è da aggiungere che la giornata calda invogliava e me lo sono degustato nel giardinetto. Placata la sete e con il giusto tasso alcolico mi incammino: ben segnalato l'accesso entro e mi accoglie il padrone di casa, che svolge le sue funzioni amministrative e mi introduce nel locale. Erano circa le 14,30 noto la presenza di una coppia all'ingresso 5-6 singoli nel locale. Perlustro i prive e l'atmosfera è già calda: una biondina sta cavalcando un collega in uno dei numerosi prive illuminati in maniera soft da luci tendenti al rosso e al blu. Faccio il giro del locale: 2 vasche idromassaggio belle grandi con acqua calda e un bagno turco dalle invitanti nebulosità. Incrocio Veronica bella figa con qualche tatto a decorare il fisico snello e ben proporzionato. Ci appartiamo in uno dei prive e cominciamo a conoscerci meglio. Sarà un po' l'effetto dell'alcool, sarà molto merito della ragazza, ma mi sento proprio in forma e vedere gli altri colleghi sbirciare a bordo del letto mentre noi due ci esploriamo a vicenda mi fa crescere l'autostima. Non la trombo causa presenza di tampax e il culo non lo concede, ma le attenzioni al fratello si, e dopo una mezz'oretta di giochi (anche perché non affonda mai troppo il bj ma riesce a mantenere il cazzo comunque sempre alla massima erezione ) finisco sulle sue belle tette.
Non male come primo round. Doccia, giretto con spettacolino orgiastico con almeno 2 donne e 3 uomini (anche il titolare assisteva alla scena!!!).
Devo riprendere un po' le forze. Adesso ci sono 2 girls, una bionda tatuata ai polpacci e Veronica, una ragazza in coppia carina ma che sta lavorando già un collega e pur entrando in vasca con loro rimango in attesa sulle mie.
il tasso alcolico sta scendendo: vado al bar e chiedo un gin tonic. Scopro che il primo giro è offerto. Bene. Unica nota un po' stonata è la tonica sgasata, ma il gi fa il suo lavoro. C'è anche una coppia (questa sicuramente vera) over 50, miei coetanei penso più o meno, lui vestito, lei con una sexy vestaglietta. Scambio 2 battute e mi invita in play zone. Cazzo tra tutti i prive sceglie proprio quello di prima. Mi sarebbe piaciuto cambiare ma sono dettagli. Lei è snella, bel culo e belle tette. Pian piano il fratello sale, tra strusciamwnti vari. La tocco e lei si bagna. Nel mentre il marito staziona alle nostre spalle e ci allunga un profilattico perché la signora fa only covered. Fa un certo effetto la prima volta che un marito ti allunga un preservativi per scopare la moglie. Tutti questi pensieri mi si accavallano nella mente mentre mi do da fare con la signora. Ogni tanto mi volto e vedo lui, ma anche l'altro che si masturba mentre mi sto scopando alla grande la signora. Lei gradisce e mi incita. Io sarà che è la seconda ma non accenno a venire e la stantuffo come se non ci fosse un domani. Viene e me lo dice. Io no ma le batterie sono al limite ed è ora di fare basta. Mi faccio una sega con lei davanti e finisco nel gommino. Doccia con lei che si doccia. Scambio di battute post coitum. È ora sono passate un paio d'ore in un momento. Esco con i saluti del padrone di casa che quasi si scusa dicendo che solitamente c'è più movimento. Ribatto che ciò che conta è il rapporto male/female e oggi non era poi cosi male. Secondo me un'atmosfera più tranquilla e soft favorisce gli approcci.
Saluto manifestando soddisfazione e riemergo nel caos della metropoli.
Sicuramente meriterà una visita nel mio prossimo tour milanese, bell'atmosfera, bel locale, magari qualche presenza femminile o di coppia in più avrebbe fatto piacere, ma quelle che c'erano sono decisamente molto appaganti sia per la vista sia per la partecipazione.
Non è che oggi pomeriggio c'era pure qualche utente del forum ?
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2014
Messaggi
15
Reaction score
12
Ciao a tutti, io sono sempre andato in sauna Milano a Comasina, mi sono sempre trovato bene.
Mi piacerebbe cambiare, ho sentito altri singoli che si sono divertiti anche q…
Chi le ha provate entrambe? Quale secondo voi la più interessante per un singolo?
Grazie e buona giornata.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2023
Messaggi
14
Reaction score
29
Età
57
Buongiorno a tutti, cado un po' dal pero!! Ma che età media c'è tra i single? Perché dopo avervi letto sono incuriosito ma non molto convinto 🤔
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
A lambrate sono abbastanza giovani se c'è qualche ospite ma generalmente tra i 40 e i 60.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2014
Messaggi
15
Reaction score
12
Ciao a tutti,
ci sono stato venerdì e mi dispiace dirlo ma non è proprio la mia sauna..avrò beccato la giornata sbagliata, avrò sfiga io ma per me è un NO!
ho trovato le stesse persone della sauna comasina, oltre a Veronica, che con me si è trasformata in un frigorifero con un riproduttore di versi integrato.
I gestori molto simpatici e ottimi cuochi, disponibili per qualsaisi cosa.
A presto e buon divertimento.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Purtroppo è vero, molte delle presenze fisse fanno la spola tra lì e comasina. Veronica poi, per quanto bella e simpatica, ormai viaggia col pilota automatico da anni...
Meglio la domenica, che viene qualche coppia.
 
Commenta
Alto