Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho letto su ig che farà un altro club, e quando gli ho chiesto come mai a luglio non fossero venute diverse annunciate, mi ha risposto che se l'andazzo della settimana era scadente, il locale gli toglieva qualche ospite.In effetti il programma di settembre è pessimo, a parte stella wow, anch'io penso che latiterò. Sono sparite anche tutte le new entry portate dal tipo nuovo. Anche perché il più delle volte paccavano e basta...
singoli ne troverai quanti ne vuoi....Volevo sapere da chi è già stato se ci sono singoli e trans con cui giocare,andremo questo sabato io e la mia compagna e ci piacerebbero queste interazioni grazie a chi risponderà
trans non più, l'ultima volta quando c'è stata la domenica con il monella torino.Volevo sapere da chi è già stato se ci sono singoli e trans con cui giocare,andremo questo sabato io e la mia compagna e ci piacerebbero queste interazioni grazie a chi risponderà
Intendevo singoli e/o trans...non è che intende singoli bsx, forse?
Si si anche noi andiamo alla maison ma riapre il 9 e volevamo giocare un pochino questo weekendtrans non più, l'ultima volta quando c'è stata la domenica con il monella torino.
Singoli ne trovi, ma tutti abbastanza over, dipende da quanti anni avete voi, io ho deciso di bazzicare un pò di più tra maison e harem, nonostante il fatto di cronaca recente, ma il locale non centra nulla se quel marito ha dato di matto con la compagna una volta usciti di lì...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.