Saunaclub Olymp

Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
sembra una recensione dell'Oceano :ROFLMAO:
mamma mia come siamo conciati ragazzi ....
anche la svizzera tedesca ormai è compromessa
cos'è che si salva vorrei saperlo...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Cosa si salva? se parliamo di FKK quindi Svizzera, Austria e Germania, da quello che ho visto tra il 2020 e 2021, da quello che mi riferiscono e da quello che leggo sui forum italiani e internazionali, non si salva nulla. Soprattutto per chi fa il mestiere del puttaniere da tanti anni e ne ha viste e fatte di tutti i colori questi sono tempi molto bui.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reaction score
212
Località
Piemonte
forse il Globe ? ancorché tenuto conto dei prezzi altissimi (280 CHF all'ora, 95 CHF di ingresso) e della qualità che, a quanto si legge e sente, pare essere in costante calo, non siano rose e fiori neppure lì
magari ci sarà qualcosa di tollerabile nei cantoni di Schaffhausen e Aargau, poco battuti dagli italiani, ma ho qualche dubbio... mala tempora currunt
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Globe con line up da 25 girls mediamente in settimana, le migliori sempre prenotate, in sala rimangono gli "scarti", ragazze che baciano poco e male.... questo è solo un riassunto delle recensioni più recenti prese da vari forums, direi che considerando i prezzi, il famoso "servizio Globe" è in caduta libera anche lì.

Cantone Aargau, se non sbaglio è quello del Sex Park, ho sempre fatto ottime chiavate lì, ma in settimana line up da 7/8 ragazze e zero cibo.
Schaffhausen che locali ci sono vicino? Forse il Westside... anche lì però 10/12 ragazze come line up.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Mi è stato confermato da diversi amici che questa estate hanno visitato il Globe, che su 25/30 ragazze presenti nella giornata, le 20 più giovani e carine vengono prenotate x diverse ore (se non per tutta la giornata) dagli indigeni crucchi.
Rimanevano al bar quelle meno appetibili (o meno performanti e meno giovani anche), e con quello che si paga insomma....
un amico in particolare mi ha raccontato che entrato nel primo pomeriggio è riuscito a farne una solo dopo le 8 di sera, solamente per aver rognato in direzione....
quasi 400 km per fare coda di ore pagando caro e salato? Ma anche no.....
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
203
Reaction score
983
Recensione del locale Olymp o merdamp come si pronuncia
Domenica 27/03/2022 arrivo in loco ore 12:10 circa alla reception una piccola stronza antipatica che non parla inglese ma solo tedesco mi da il necessario e vado a cambiarmi, in sala circa 15/20 cadaveri ambulanti! Purtroppo faccio la cazzata di fare il pacchetto 249fr con due mezzore... La parte spa è piccola ma funzionale il bar inesistente puoi usufruire dei drink da un frigo. Noto una teen sui 22 anni magra mora ma quando cammina guarda perterra riesco a fermarla e verso le ore 14 la porto in camera performance nella media si lamenta delle dimensioni, ma si fa scopare, tutte le sigle base le fa ma anche lei taglio cesario ben visibile per gravidanza. Finisco e decido di andare al ristorante, premetto che con mio stupore una ragazza mi ha detto che si può andare a mangiare una sola volta con un voucher che danno in reception poi le successive le paghi 20fr! Va beh sono le 14:45 vado in reception e la piccola stronza incazzata mi da il voucher, entro al ristorante e dopo aver atteso al bancone arriva lo chef che in modo maleducato in tedesco mi dice che devo tornare dopo 15 minuti! E così faccio al mio ritorno scazzato mi chiede che tipo di menù voglio e mi dice sempre incazzato di sedermi...finisco di mangiare e torno in sala, faccio qualche sauna, bagno turco e relax... Arrivano le ore 18 ho ancora una mezz'ora pagata ma il parco gnocca è desolante, opto per una 19 enne di nome adalina biondina niente di che ma la meno peggio...andiamo in camera e subito inizia a dirmi niente lingua in bocca! Ma puttana di merda 5 minuti fa in sala mi hai detto che la metti! Comunque inizia un bbj di pessima fattura, e prosegue con sega... Decido io di scoparla, si lamenta delle dimensioni ma me ne sbatto il cazzo e la pompo lo stesso senza essere troppo slow, lei ovviamente non è partecipe anzi mi dice di venire... Al ché mi stufo e capitolo nel condom... Le chiedo di farmi un massaggio alla schiena ma mi dice che le fa male un unghia... Ringrazio e saluto ed esco dalla camera, performance da dimenticare! Faccio ancora una sauna poi ore 19 mi vesto e parto per l'Italia... Prima di uscire consegno il bracciale elettronico del armadietto e la piccola stronza alla reception mi trova da ridire in tedesco, a quel punto rispondo di andare a fare in culo in italiano ed esco dal locale.
Considerazioni finali
Il locale è una merda
Lo staff è una merda
Le ragazze sono una merda
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
686
Reaction score
1.489
Impressione confermata, questo posto fa abbastanza pena nonostante qualcuno lo consigli ancora e per me Cleo nettamente superiore.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
203
Reaction score
983
@caruson purtroppo me la sono giocata male, al cleo sono stato una volta l'anno scorso a giugno e ho trovato una certa marina molto teen e valida e una volta lo scorso ottobre dove su 3 ragazze pisellate due erano state super brave, l'altra mattina ero ancora in hotel e stavo decidendo se tornare al cleo andare al history o Olymp, alla fine ho deciso di andare al Olymp perché volevo vedere un locale nuovo e tutto sommato dal sito il tagesplan non mi pareva malaccio in più era di strada per il ritorno... Purtroppo ho fatto una cazzata... Pazienza prossima volta sicuramente cleo 😂
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Purtroppo faccio la cazzata di fare il pacchetto 249fr con due mezzore...
249? Sul sito è scritto 229chf.
Comunque queste promozioni portano un risparmio solo per chi arriva dopo le ore 13 e non puoi usufruire dell'happy hour. Per chi arriva prima di quest'orario molto meglio fare la promo a 99chf incluso ingresso e una mezzora, e poi pagare ogni singola stanza.

Alla fine happy hour a 99chf + 1 stanza da 120 = 219chf sono 10chf in meno della "promo"
Oppure 99 chf + 2 stanze 240 = 339chf qui alla fine si spendono 10chf in più, ma almeno uno evita di prendere 3 stanze in anticipo senza sapere la line up.

Questo vale anche per il Cleo. Per lo Zeus invece l'happy hour è fino alle 18.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
203
Reaction score
983
@Dr.Axxx si hai ragione infatti il tuo ragionamento non fa una piega, ti dico che ho fatto così per scaramanzia pensando di trovare almeno un paio di perle... Purtroppo non ho fatto i conti con la realtà 😢
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
349
L' Olymp è la terza tappa del mio fkk tour (palace - cleo - olymp), entro gratis di mercoledì (giornata di nudo) grazie ad un bigliettino che mi hanno dato il giorno prima al cleo.

Il locale si trova in una zona industriale in mezzo al nulla della campagna del canton Soletta, non ha il classico ingresso scintillante dei bordelli ma devi entrare al secondo piano di un palazzo industriale come se andassi in ufficio. Al primo piano tra l'altro c'è un locale che si chiama swiss party ( Swiss-Party.ch - Home ) dove se non ho capito male fanno delle gang bang.
Entro e c'è poca gente, non ho modo di riposare perchè sono continuamente assalito da rumenacce della peggior specie, quelle che ogni puttaniere esperto riconosce subito essere dei missili da evitare, neanche in zona relax potevo stare tranquillo. La peggiore era Yvone is back ( OLYMP Profile - powered by bitcci ) che poteva anche rimanere tranquillamente dove stava prima. Tra queste l'unica che mi ispirava un minimo di fiducia era Ivana ( OLYMP Profile - powered by bitcci ) tette naturali un poco svuotate peccato per le labbra rifatte. Sono stato assalito da tutte tranne delle mie preferite del tagesplan: Adelina ( OLYMP Profile - powered by bitcci ) e Emmely ( OLYMP Profile - powered by bitcci ).

Dopo averle individuate punto su Adelina che finalmente incrocio e viene da me a sedersi. Dal social mi ha dato una buona impressione, non era in forma ma era sicuramente meglio delle altre. Andiamo in camera e la prestazione sarà un chiaro - scuro. In chiaro la prima parte dove stava andando tutto bene, lei abbastanza gfe, buon fk senza uso di lingua, pompino buono, scopata buona dove sembrava stesse godendo veramente, io però dopo un po purtroppo avevo perso l'erezione vigorosa, avevo bevuto un pò troppa acqua e mi ero lasciato distrarre dai messaggi sul cellulare, e chiedo un finale di bocca o di mano. Lei prima mi avverte che mancavano 3 minuti poi quando ero quasi arrivato a conclusione mi avvisa che il tempo era finito e smette di manovellare, le faccio notare che ormai ero li li e di non essere cosi fiscale, sbuffando riprende a lavorare di mano facendomi venire ma non completamente e per le restanti gocce dovrò finire io da solo con lei che si fa gli affari suoi. Con calma le dico che non è il modo di comportarsi ma prende e se ne va lanciandomi dei baci con la mano, io prendo il cellulare e vedo che erano passati 25 minuti da quando abbiamo effettivamente iniziato, non so se la mezzora l'ha calcolata da quando abbiamo preso la chiave in reception.

Con un pò le palle girate vado a riposarmi, ma ovviamente è impossibile perchè torno ad essere un bersagio dei missili, e vado nella zona franca della cucina. Decido di evitare di protestare in reception e vado a parlare con Adelina spiegandole con calma che non è il modo di comportarsi con i clienti, non so quanto abbia capito del mio discorso lei continunava a sostenere che quello era il suo tempo ed è limitato (il locale era vuoto, cosa le cambiavano 2 minuti) e le scappa una frase che descrive al meglio la situazione del locale:

"dovresti essere contento di come è andata se vedessi come si comportano le altre ragazze con i clienti".

Ora capisco perchè era cosi vuoto e vedendo il quoziente intellettivo medio delle lavoratrici penso che difficilmente l'andazzo cambierà, Peccato perchè il locale è molto carino e qualcuna si salva, la stessa Adelina se fosse istruita bene potrebbe essere una buona professionista.

In definitiva: vale la pena andarci solo se in possesso del free entry e con una dovuta protezione anti missile, cercando bene qualcosa di buono si può trovare.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
349
Ciao @pisellatore69 io sono stato 3 giorni dopo di te, purtroppo non avevo letto in tempo la tua recensione se no mi sarei evitato il mezzo missile di Adelina e avrei puntato su Emmely che sembrava una brava e tranquilla ragazza! Purtroppo confermo tutto quello che hai vissuto, dalle stronzettine antipatiche alla reception ai missilacci rumeni al suo interno! Anche a te Adelina ha detto di avere dei dolori al costato? Anche per me era la più carina la dentro, locale popolato da siliconate e cafonazze rumene
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
203
Reaction score
983
@Sorcaro caro collega mi spiace per la spiacevole esperienza nel locale del resto trovare un ambiente interessante con la situazione attuale è molto difficile, per il discorso di Adelina a me al di là del viso da giovane teen la performance come descritto nel report è stata tra il pessimo e il disastroso, non si è lamentata per il dolore nelle costine tuttavia è stata un esperienza da dimenticare, ho letto che sei stato al cleo forse ad oggi è la soluzione ideale se si è da quelle parti, io tra un paio di settimane avrò qualche giorno di ferie e spero di poter andare in Germania.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
@Sorcaro @pisellatore69
ma Adelina e' quella biondina caruccia giovane giovane che dice di essere spagnola ? Che poi a parlarci dice di essere 50/50 SPA/ROM (cmq lo spagnolo lo parla davvero molto sciolto) e di avere 19 anni.
Sabato scorso ci sono salito anch'io, e tutto sommato non si e' comportata male, mi ha detto subito che non amava la lingua in bocca e non ho insistito, poi lei e' stata tranquilla e corretta, GFE, BBJ e FK ma solo in punta di lingua. Una stanza non certo memorabile, direi nelle norma.
Poi mi sono rifatto con il mio amore Magda, che non e' la piu' giovane ne' la piu' fresca, ma ha un sorriso e un'attitudine che mi fanno sempre perdere il lume del senno. Ah, l'amore... ;)
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
349
Si è lei, è rumena e ha vissuto 11 anni ad almeria in Spagna per studi, a me ha detto così.. io parlo spagnolo e confermo che lo parla bene con anche l'accento giusto

A mio gusto fisicamente era la piu bella del locale, tette molto belle e naturali.. Se mi avesse fatto sborrare come si deve avrei detto anch'io bella camera, non da 10 ma comunque buona più che sufficiente.. invece ha rovinato tutto sul finale missilandomi senza motivo, si vede che non è il suo lavoro.. la giustificherei solo per il dolore alle costole che dice di avere da parecchio tempo e non sa da cosa deriva, infatti anche in alcune posizioni mi ha chiesto di cambiare per il fastidio

Magda l'avevo vista nel tagesplan ma purtroppo non c'era il giorno in cui ero andato.. avevo notato anche altre ragazze interessanti nei giorni precedenti ma la sfiga ha voluto che quel giorno fosse pieno di ragazze indecenti

Si il cleo secondo me dopo il globe è il sauna club migliore in Svizzera
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
349
L'Olymp è stata la terza tappa del mio nuovo Fkk Tour (Westside - Cleo - Olymp). L'idea originale era quella di fare solamente un salto per vedere un pò di fighe nude gratuitamente, essendo il mercoledì il giorno di nudo e per maggio l'ingresso era gratuito per tutti, ma le cose poi sono andate diversamente. Memore di come fosse andata 2 mesi fa, dove trovai un covo di missili non volevo rischiare niente ma solo scroccare anche come segno di vendetta. Entro quindi nel locale e prima cosa positiva noto che la stronezzetta rumena che c'era prima nella reception non c'è più, al suo posto un'altra rumena anche lei avara di gentilezza ma molto meno stronzetta dell'altra stronzetta. Entro in sala e noto che c'è pochissima gente, la prima ragazza che mi ferma è Viky ( OLYMP Profile - powered by bitcci ),
1.jpg
, simpatica e molto gentile italo-rumena con cui rimango a parlare una decina di minuti. Durante la chiacchierata me lo ha fatto diventare duro, un segnala che non lascerò inosservato. Mi dirigo in seguito in area relax a riposare, dopo un pò ritorna Vicky e resta un pò con me sullo sdraio, facendomelo diventare duro un'altra volta, alchè dopo 2 segnali positivi non potevo che portarla in stanza per farmelo diventare duro una terza volta ma stavolta non più per una semplice erezione ma per una bella trombata di mezzora.
Vicky è una ragazza normale, carina, non tra le top bellezza del locale ma molto gentile e simpatica. Mi ha dato fiducia e ho deciso di testarla. Fiducia ripagata con un'ottima camera, dove fa tutto con dedizione ed impegno facendomi stare bene. Anche qui il finale sulle tette è un extra ed eruttero a fontana sulla sua mano. Bella stanza e ottima ragazza.
Finita la stanza torno in sala e area relax dove si propongono anche altre ragazze, ma a differenza della mia visita di 2 mesi le cafonazze rumene sono per fortuna sparite e le ragazze che poi ho conosciuto si sono presentate bene senza essere nè volgari nè insistenti facendomi in parte pentire di aver fatto subito la camera con Vicky perchè c'erano ragazze più belle e potenzialmente meritevoli di fiducia, ma va benissimo lo stesso così. Non ho fatto altre stanze perchè dovevo ritornare in Italia, ma comunque posso essere soddisfatto di questi 3 giorni di scopate.
In definitiva, senza le cafonazze rumene è tutto un'altro locale! Ho trovato solo ragazze gentili nonostante c0 fosse poca gente, ad un certo punto ero l'unico cliente del locale!
 
Commenta
Alto