SAUNALPONTE CADENAZZO

Reaction score
4
Spesso frequento la SaliniESpa di Locarno, dove il naturismo è obbligato in alcune zone. Sia chiaro, non si tratta che di una SPA, ma una volta mi è capitato di concludere con una coppia esibizionista.
Qui volevo tuttavia indicazioni per il locale di Cadenazzo. Sul web ci sono recensioni più o meno positive, ma risultano abbastanza vecchie.
Qualcuno di voi c'è stato di recente?

Io andavo anni fa, poi il gentil sesso è drasticamente diminuito e quindi ho preso altri lidi ;) Mi hanno detto che l'anno scorso, fuori dal locale e ben visibile sulla strada che va a Bellinzona, c'era un cartello "vendesi sauna", però poi non so cm sia andata a finire

L'ultima volta che ci sono passato davanti, forse un anno fa, c'erano le finestre aperte e si vedevano dei machi che facevano palestra.
Potrebbe essere una trasformazione da sauna a palestra alternativa

Peccato, perché il prezzo non è alto.
Sarebbe da sperimentare.... Magari nel weekend...

se provi, fai sapere, per 60 franchi si può provare. Portati dietro i franchi, così eviti qualunque discussione sul cambio o resto. Portati sacca (non grossa perchè gli armadietti sn piuttosto stretti) con tutto uso piscina, soprattutto tue ciabatte. tELEFONATE PRIMA PER AVERE CONFERMA DELL'APERTURA, con questo caldo è possibile che ci siano variazioni di orario o giorni apertura

Indietro
Alto