Saune e infezioni

Registrato
20 Agosto 2011
Messaggi
31
Reaction score
2
Una tipa da poco conosciuta insiste tanto per andare in sauna. Non ci sono mai stato e ho chiesto come si svolgono le cose. Quando mi ha detto che in piscina si viene liberamente sono rimasto molto dubbioso. Lei mi rassicura dicendo che nell'acqua c'è molto cloro.
l mio dubbio è se il cloro è sufficiente per tutte le infezioni possibili, hiv copreso.
Chi mi dauna risposta?
 
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
171
Reaction score
76
Non sono sicuro di aver capito. Ti ha chiesto di andare in piscina e di trombare nella vasca senza protezione?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
938
Località
Verona o giù di li
Io rimango basito da un "socio" che scrive ogni morte di Papa e per lo più sembra che venga da un altro pianeta. Con tutto il rispetto del mondo, si intende......mah!
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2011
Messaggi
31
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
Non sono sicuro di aver capito. Ti ha chiesto di andare in piscina e di trombare nella vasca senza protezione?

Le saune a cui mi vuole portare sono quelle di scambisti. Pare in in acqua ci si diverta di più a scambiarsi i partner. Non se il mio stomaco può reggere a certe schizzate nella stessa acqua in cui sono io, ma a parte lo stomaco è la salute a preoccuparmi. Per un diversivo posso sacificare lo stomaco, ma alla pelle ci tengo
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.862
Reaction score
2.834
Località
—>
images


La coda c'è l' ha ?:pardon:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
87
Reaction score
6
Se nello scambio di coppia ci sono solo giochi manuali, non credo ci siano problemi.
Se nello scambio ci sono giochi orali, voglio essere invitato anche io: se non altro per vedere una che fa un pompino sott'acqua!!!
Se nello scambio c'è la penetrazione, credo che il cloro serva a nulla.
Correggimi se sbaglio!
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2011
Messaggi
31
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #8
Se nello scambio di coppia ci sono solo giochi manuali, non credo ci siano problemi.
Se nello scambio ci sono giochi orali, voglio essere invitato anche io: se non altro per vedere una che fa un pompino sott'acqua!!!
Se nello scambio c'è la penetrazione, credo che il cloro serva a nulla.
Correggimi se sbaglio!
Da una parte sono tentato di accettare l'invito perchè ho molta curiosità sul come si svolgono le cose. Ripeto, è un'esperienza che mi manca completamente, dall'altro ho il timore, visto che mi dice che si viene liberamente nell'acqua della piscina, che nonostante il cloro sia possible beccarsi quache infezione. Questo era il mio quesito. Non mi sembra di venire da un altro mondo perchè ho dei timori. è vero,scrivo poco, forse perchè non sono un punter a tempo pieno, ma quel poco che faccio lo racconto
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.061
Reaction score
1.850
Non è che appena entri nell'idromassaggio trovi la coppia giusta per scambiarsi partner..non è così scontato.puoi benissimo iniziare a giocare soft in piscina e concludere altrove
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
87
Reaction score
6
Nudoland ti ha già dato un buon consiglio.
Io aggiungo questo: se sei interessato a scoprire il bel mondo dello scambismo e hai un'amica propensa, perchè anzichè la sauna non andate in un club privè serio? O no provate qualche siro di scambisti? O lei vuole solo andare in piscina?
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2011
Messaggi
31
Reaction score
2
Nudoland ti ha già dato un buon consiglio.
Io aggiungo questo: se sei interessato a scoprire il bel mondo dello scambismo e hai un'amica propensa, perchè anzichè la sauna non andate in un club privè serio? O no provate qualche siro di scambisti? O lei vuole solo andare in piscina?

Ho deciso che farò questa esperienza, ma devo rimandare a gennaio perchè il lavoro ora mi porta fuori Roma. Lei conosce bene diversi posti e predilige saune con piscine, dice che in acqua ci si diverte di più. Alla fine andrà così anche se nessuno mi ha risposto se quello che naviga nell'acqua, nonstante il cloro, può causare cattive sorprese.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
87
Reaction score
6
Ho deciso che farò questa esperienza, ma devo rimandare a gennaio perchè il lavoro ora mi porta fuori Roma. Lei conosce bene diversi posti e predilige saune con piscine, dice che in acqua ci si diverte di più. Alla fine andrà così anche se nessuno mi ha risposto se quello che naviga nell'acqua, nonstante il cloro, può causare cattive sorprese.

Io non so darti precise risposte scientifiche, ma per "quel che naviga nell'acqua" credo non ci sia da preoccuparsi.
Piuttosto, se posso permettermi un consiglio, io mi chiederei cosa vai a fare in acqua: solo masturbazione e strusciamenti (e poi magari prosegui a bordo piscina o altrove a fare sesso completo)? O anche sesso penetrativo? E in questo caso, esistono preservativi acquatici?!! E se non esistono?
Se posso permettermi, io fossi in te mi informerei con l'amica a proposito di questo. E ci rifletterei seriamente su, se mi desse certe risposte...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
11
Località
Giro L'italia
se si hanno delle eiuaculazioni in acqua è difficile se non impossibile che tu prenda qualcosa tramite il conduttore acqua a meno che non ti vai a bere qualcosa,ricordo che hcv e molto più resistente dell'hiv ,e resite anche in acqua ,fossi in te farei altro o se vuoi provare almeno lontano da altri eventuali eiaculatori di saune....
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
130
Località
pianeta Terra
Di solito non si fa nell'idro o in piscina in alcuni locali e vietato farlo da regolamento anche se hanno 70% di cloro su 20% di H2O di solito si fanno solo i preliminari , in sauna e bagno turco si ma tutto protetto così come nelle stanze riservate, andare senza protezioni in questi locali e da kamikaze.

 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2011
Messaggi
31
Reaction score
2
se si hanno delle eiuaculazioni in acqua è difficile se non impossibile che tu prenda qualcosa tramite il conduttore acqua a meno che non ti vai a bere qualcosa,ricordo che hcv e molto più resistente dell'hiv ,e resite anche in acqua ,fossi in te farei altro o se vuoi provare almeno lontano da altri eventuali eiaculatori di saune....

Ti ringrazio perchè finalmente ho avuto una risposta con cui regolarmi
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Esperienza personale

Sono stato in una nota sauna dove si tromba tranquillamente in piscina (una sola volta con una mia ex e parecchie con la mia attuale compagna) e posso dirti cosa ci é accaduto (trombando in vasca a nudo tra noi e gommati con terzi). La mia ex NON ha fatto nulla con nessuno e si é beccata una blanda infezione fungina (se ben ricordo candida) per il solo fatto di essersi immersa in acqua e/o seduta in giro. Ovviamente non ha voluto riprovare. La mia attuale compagna ne ha fatte di tutti i colori (tipo scoparsi gommata e/o sbocchinare a nudo 4/5 singoli) in acqua e fuori e non le é venuto nemmeno un raffreddore. Direi che la concentrazione di spermatozoi e germi nell'acqua (clorata) non é sufficiente a dare problemi a persone con un solido sistema immunitario.
 
Commenta
Alto