Saune e massaggi - perché non dividerli per regione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
573
Non conosco le statistiche del sito, ma ho l'impressione che la sezione saune e massaggi sia molto gettonata, tanto che, mi pare, non ci si capisca più nulla.
Anche le ricerche non danno esiti attendibili, salvo che con l'uso dell'index, veramente efficace.
Inoltre il "formato" e la sintassi dei titoli non è uniforme per cui qualcuno scrive la città, qualcuno il nome, qualcuno la via ecc.

Proporrei di dividere nelle grandi famiglie massaggiste: cinesi e non cinesi e poi, almeno, per regione.

Grazie:preved:

Reaction score
0
penso che sia una gran bella cosa, infatti io che usufruisco solo di questo servizio, non riesco ad utilizzare il forum al meglio perchè è molto confusionario.:pardon:

Commenta
Reaction score
7
anch'io suggerirei di suddividere per regione, meglio ancora città e tipologia di centro (occidentale, cinese, thailandese, privati, etc.). se ad esempio si accede alla discussione cercando di trovare recensioni su specifiche tipologie di massaggio o di centro risulta impossibile barcamenarsi tra i risultati. mi piace utilizzare il forum per farmi un'idea del centro dove recarmi (è difficile che già parta con un index specifico cercando la sua recensione).
Ad esempio se devo andare in una città che non conosco ed ho voglia di un centro "occidentale" non è possibile scremare le informazioni. per le città dove non esistono discussioni uniche risulta veramente difficile un approccio di tale genere.
spero di aver reso l'idea

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto