Saune e massaggi Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
80
Reaction score
5
ciao culettogentle....mi aiuti ......vorrei tanto andare da queesta a dueville...ma non trovo numero o annuncio...se tu riesci inviami anche in pm.ciaoooo
 
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
80
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #2
nessuno sa il numero o dove si trova l'annuncio per la tipa di dueville ........recensita da cullettogentile
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.323
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ciao culettogentle....mi aiuti ......vorrei tanto andare da queesta a dueville...ma non trovo numero o annuncio...se tu riesci inviami anche in pm.ciaoooo

nessuno sa il numero o dove si trova l'annuncio per la tipa di dueville ........recensita da cullettogentile

andy761, prova a leggerti la policy e poi ricomincia daccapo.
Hai 3 post, uno è già finito nel cestino e questi ci finiranno, forse sbagli qualcosa. Qui, ci sono delle regole e vanno rispettate.
 
Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
andy671, il forum serve a raccontare le proprie esperienze, non come messaggeria per lo scambio di numeri. Non a caso non sei abilitato all'uso dei PM, facci caso.

Inoltre:


NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:



 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto