Saune frequentate da Trans

Trans_Mistress

Webmaster
Reaction score
0
spero di non uscire dai paramentri di censura del forum se cosi fosse chiedo scusa anticipatamente
sono anni che vorrei provare l'esperienza di una sauna ma non una normale bensi una di quelle come si racconta nel giro gay dove la suana è un diversivo per fare annucchiate di gruppo, ho provato ad entrare in una di queste ma.... sia a bologna che a milano mi hanno fatto capire anzi mi hanno detto chiaramente in faccia che la mia presenza non era gradita
forse "giustamente" pensano che una trans vada li per fare marchette e li posso capire ma non siamo tutte uguali ci può essere qualcuna che oltre al alvoro pensa anche al divertimento no?
voi per caso sapete di saune dove cortesemente ci lasciano entrare? :sorry:
grazie :bye:

Reaction score
16.383
ciao mistress, mi piacerebbe discutere con te....se vuoi puoi aggiungermi sul contatto Msn, trovi il mio indirizzo nel mio profilo :bye:

Commenta

Trans_Mistress

Webmaster
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Fortunato ha scritto:
ciao mistress, mi piacerebbe discutere con te....se vuoi puoi aggiungermi sul contatto Msn, trovi il mio indirizzo nel mio profilo :bye:

volentieri ma in questo periodo uso il cp solo sporadicamente e per altro in ufficio quindi sul lavoro e non posso avere messenger possiamo dialogare tramite mail se vuoi

Commenta
Reaction score
0
Credo dovresti farti conoscere prima dalla direzione.
La Black Sauna di Bologna, ad esempio ha la disco attaccata al Sabato Sera, (mi sembra) e quindi magari passando da lì...

Commenta
Reaction score
45
ilpiacere ha scritto:
Ciao Trans_mistress.
forse posso dirti qualcosa: vai al mio profilo e ...

mmmmmmmmm c'è qualcosa che non quadra e non mi piace in questo post!!!!!! Giustamente T_M ha posto un quesito... e cioè dove potrebbe andare a fare saune in italia... mentre tutti a parte uno che ha dato una risposta utile e costruttiva... state cercando di farvi contattare in privato!!!!!
Primo non credo che T_M abbia aperto questo post per trovare gente in privato on line... secondo e più importante... lo spirito dei forum e di QUESTO forum è quello di CONDIVIDERE... va da se che se ci si mette a chattare in privato, si condivide solo in 2 e questo non è utile a nessuno!!!!!

Non sono ne un adm ne un mod e quindi non lo prendete come un richiamo o altro, quindi no a polemiche infinite!!! E' solo l'idea di un utente su come usare i thread ai fini costruttivi!!! :ok:

Commenta

Trans_Mistress

Webmaster
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
trentara ha scritto:
ilpiacere ha scritto:
Ciao Trans_mistress.
forse posso dirti qualcosa: vai al mio profilo e ...

mmmmmmmmm c'è qualcosa che non quadra e non mi piace in questo post!!!!!! Giustamente T_M ha posto un quesito... e cioè dove potrebbe andare a fare saune in italia... mentre tutti a parte uno che ha dato una risposta utile e costruttiva... state cercando di farvi contattare in privato!!!!!
Primo non credo che T_M abbia aperto questo post per trovare gente in privato on line... secondo e più importante... lo spirito dei forum e di QUESTO forum e' quello di CONDIVIDERE... va da se che se ci si mette a chattare in privato, si condivide solo in 2 e questo non e' utile a nessuno!!!!!

Non sono ne un adm ne un mod e quindi non lo prendete come un richiamo o altro, quindi no a polemiche infinite!!! E' solo l'idea di un utente su come usare i thread ai fini costruttivi!!! :ok:

hai perfettamente ragione ma sai com'è... l'uomo è cacciatore .... :biggrin:
comunque è tutta fatica inutile perche qui non posso leggere i messaggi privati :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
Comunque fateci sapere se esiste questa saune 'Trans'.
Io personalmente sono alla continua ricerca di massaggiatrici Trans, ne ho trovata solo una che si può definire massaggiatrice, le altre pur pubblicizzandosi come tali, di fatto, non lo sono neanche lontanamente, per cui se qualcuno ha qualche buona dritta ben venga. :thank_you2:

Commenta
Reaction score
5
Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Alto