Richiesta Informazioni Saune- terme

Reaction score
7.916
Salve ieri una mia carissima amica mi ha portato alle terme , a Nord di Monza.
E' stata per me un esperienza eccezionale.
Sarà forse anche il fatto che era la prima volta.
Sono gasatissimo.
Esistono delle terme con servizio tipo privè? (evitando poi il costo del motel)😜
Quali sono i costi?
Ringrazio chi mi può dare qualsiasi tipo di informazioni, anche solo di altre strutture, terme.
Napo

Non ho capito bene che esperienza hai fatto, ti sono piaciute le terme o erano terme particolari?
Mi sono piaciute le terme.
Poi la complicità che si è creata con Alina, in sauna nelle vasche, ha fatto si che l'ingrifamento fosse massimo, quando poi siamo andati in motel mi è sembrato più bello.
Io chiedevo se esistono delle terme/saune che abbiano diciamo il servizio di locali appartati compresi nel biglietto. ma anche altre terme oltre quelle in brianza dove sono andato io.
Grazie a chi mi darà informazioni.
Grazie ancora

Mi sono piaciute le terme.
Poi la complicità che si è creata con Alina, in sauna nelle vasche, ha fatto si che l'ingrifamento fosse massimo, quando poi siamo andati in motel mi è sembrato più bello.
Io chiedevo se esistono delle terme/saune che abbiano diciamo il servizio di locali appartati compresi nel biglietto. ma anche altre terme oltre quelle in brianza dove sono andato io.
Grazie a chi mi darà informazioni.
Grazie ancora
Ma Alina ha voluto il grano o gratis?? In sauna siete stati nudi o col costume?

Ma Alina ha voluto il grano o gratis?? In sauna siete stati nudi o col costume?
Ciao interista76 Alina è una mia free. Lei aveva un ingresso omaggio ed io ho pagato l'altro.
siamo stati in costume, non era possibile stare nudi ed è stato meglio xchè io l'ho avuto in tiro tutto il tempo 😂.
Ma complice il vapore ci siamo lasciati andare ad efusioni diciamo non proprio caste🤪😜.

C'è pieno di SPA libertine, ma dipende dove vuoi andare. A Verona c'è il Nexus, in provincia di Bologna c'è il Bolero Palace ed anche il Certe Notti.

C'è pieno di SPA libertine, ma dipende dove vuoi andare. A Verona c'è il Nexus, in provincia di Bologna c'è il Bolero Palace ed anche il Certe Notti.
Grazie Io sono a nord di Milano per cui pensavo in quella zona…quando dici libertine intendi dire che ci si accoppia in vasca in sauna un posto del genere o che ci sono delle sale dedicate perché il primo caso avrei qualche problema.
Ti ringrazio @Tattaboo

Grazie Io sono a nord di Milano per cui pensavo in quella zona…quando dici libertine intendi dire che ci si accoppia in vasca in sauna un posto del genere o che ci sono delle sale dedicate perché il primo caso avrei qualche problema.
Ti ringrazio @Tattaboo
Io ti ho citato quelle che conosco, ma sicuramente ce ne saranno anche dalle tue parti, basta googolare o farsi un giro nella sezione dedicata ai club privè.
Per libertine intendo che sono dei club privè, con in più la zona SPA. A seconda delle regole del locale si può giocare anche nelle zone umide, ma in genere non nelle vasche. In ogni caso tutti questi locali hanno camere dove appartarsi.

Ti ringrazio @Tattaboo
Ciao, due privè da quelle parti con area termale sono la Maison de l'amour a Gessate e l'Harem a Cologno... puoi trovare ampie descrizioni online, comunque dispongono anche di zone privè condivise e spazi più riservati per le coppie, a seconda delle voglie del momento... ci sono andato anch'io con una compagna alcune volte appunto perchè non trovavo hotel liberi di giorno, e alla fine è costato meno con maggiori servizi

Indietro
Alto