SAURINA - LIDO DI CAMAIORE - PICCOLETRASGRESSIONI

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
407
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=12280
CITTA DELL'INCONTRO:Lido di Camaiore
NOME INSERZIONISTA:Saurina
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, al 100%
SERVIZI OFFERTI: rai 1, bbj, daty, Fk accennato
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: cerca di darsi da fare
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:
Allora, incuriosito dalle foto del sito chiamo la pulzella e mi faccio dare l'indirizzo. Durante la telefonata mi chiede dove ho visto l'annuncio, se sul giornale o su internet.. Rispondo "sul giornale" e quindi mi comunica che la velocità da tenere è di 60 kmh..
Mi reco sul posto, una traversa vicino al lungomare, lei riceve in una villetta trifamiliare molto carina e signorile. Mi dice che è impegnata e di aspettare 30 min. Aspetto..40 minuti. richiamo. Aspetta ancora 20 min, dice, è ancora impegnata.. Terza chiamata, ancora 15 minuti. Aspetto, ormai ero li... Finalmente, alla quarta chiama mi dice ok, vieni. A dire il vero, essendo proprio davanti a casa sua e non vedendo uscire alcuno dal suo cancello, presumo che non fosse impegnata con un cliente ma avesse altro da fare. Bene, entro nella casa (molto pulita e ben tenuta, una bella villetta insomma) e trovo una simil velina, piccolina (sarà 1,60/65), capelli di media lunghezza neri e sottili, tettine piccole, visino molto carino e apparecchio ai denti superiori che però su quel bel viso non si nota neppure. Lei è simpatica e socievole, mi snocciola il menù da 60 kmh quindi lavaggi reciproci e via alle danze. Bacetti sulle labbra, fk accennato ma non profondo, inizia poi un bbj molto ben condotto, molto insalivato e sapientemente eseguito... Dopo un pò di minuti, si concede al daty che gradisce molto ed inizia a divincolarsi scossa dalla mia linguina che saetta nella sua patatina (quasi completamente depilata), cui associo qualche delicata esplorazione con il ditino su rai 2.. Dopo un 15 minuti buoni, mi mette il cappuccio, un pò di cremina e ci sintonizziamo su rai 1, con posizione classica e con i suoi piedini sul mio petto che ogni tanto le prendo anche in bocca con sua grande soddisfazione. La giro poi alla mecca e continuo l'opera, fino a venire nel gommino dopo quasi una quindicina di minuti. Un pò di relax sul lettone, qualche chiacchera su Barcellona e poi saluti e baci.
Va via domenica e tornerà a febbraio... Veramente carina.!

Reaction score
8
Re: Saurina - lido di Camaiore - Piccoletrasgressioni

Non hai messo la matrice e non ho visto la foto di costei.
Peccato.

Commenta
Reaction score
15
Re: Saurina - lido di Camaiore - Piccoletrasgressioni

Matrice:

Allegati

• saurina link permanente.rar
    84,6 KB · Visite: 120
Commenta
Alto