Trans Sayuri 3887861442

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Emilia-Romagna
Numero di telefono: 3887861442
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Sayuri
Nazionalità: Colombiana
Età: 20 (dice)
Altezza: 175
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Voto 4. Un uomo in parrucca.
A tarda notte mi prende la voglia di trasgredire e inizio la ricerca di una tgirl che voglia prendermi. Scrivo alle 3 che mi ispirano di più, poco speranzoso ma sayuri (che nell’annuncio è semplicemente “nuova in città” di nome) mi risponde subito. chiede 70 e non è lontana da me. Nell’annuncio sì vede che non ha seno ma il viso sembra giovane femminile e languido, sufficiente a farmi salire la voglia irrefrenabile. Le scrivo quando arrivo e lei mi dice di aspettare in macchina perché è sotto la doccia (cosa che risulterà poi non vera). dopo 20 minuti di attesa nel parco condominiale popolato da gente , quando entro realizzo che l’unica cosa che ha di femminile è una parrucca e pochi peli addosso. Devo dire che non è stata scortese ma la più mascolina che ho mai provato.
Mi chiede subito i soldi e si sdraia sul letto con l’ arnese in mano. Non volendola guardare in faccia mi avvicino tra le sue gambe e capisco che non era appena uscita dalla doccia… come lo sfioro è subito di marmo anche se di modeste dimensioni. Quindi mi ha chiesto cosa volessi fare e consapevole che non mi avebbe mai tirato le ho chiesto di scoparmi. Devo dire che nonostante le piccole dimensioni, forse data data la pochezza di lubrificante e di delicatezza ho dovuto subito prendere due o tre pause durante le quali ho pensato seriamente di abbandonare la situazione realizzando che non sarei mai venuto. In 5 minuti è venuta “lei” al che mi sono alzato chiedendole di andare in bagno a lavarmi ma lei mi ha detto che in bagno c’era il suo ragazzo col quale condivide l‘appartamento.
Mi sono vestito e sono scappato!
 

Allegati

  • 15689591.jpg
    15689591.jpg
    51,8 KB · Visite: 9.897
Alto