Scala Dotazione delle T-GATTE

Reaction score
1
Salve a tutti punterpeople!
Dopo una ricerca nel forum, non ho trovato una risposta alla mia domanda e sono a chiedere ai più esperti il metodo di valutazione della dotazione del piacere delle nostre amiche trans.
Nella scheda tecnica della recensione si riporta: "DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): "
ma mi chiedo: con che criterio si definiscono le categorie sopracitate?
Capisco non portarsi appresso il metro di carta e durante il rapporto prendere le misure stile "scegliere mobile all'Ikea", ma era una domanda per far si che le recensioni siano più oggettive possibili.
Per chi magari vuol provare il lato passivo ed è un novizio, un S sarà paragonabile a un L, XL! Viceversa per i più navigati, un XL potrebbe essere un M!
Magari qualcuno s'è fatto la stessa domanda? Mi ricordo anni addietro c'era la c.d. "scala xavier" che però aveva anche una tabellina di riscontro in misure col sistema internazionale :preved:

Grazie in anticipo a chi vorrà commentare!

Reaction score
203
Poiché da numerosi studi statistici (più o meno seri) risulta che la lunghezza media del pene in erezione è 15 cm (per un caucasico), ecco che una taglia M corrisponde all'incirca a quella dimensione. In realtà, considerare solo la lunghezza del membro appare riduttivo, in quanto bisognerebbe tenere conto anche della circonferenza dell'asta, delle dimensioni della cappella; per palle e scroto poi sarebbe da aprire un intero capitolo...
Tornando alla lunghezza: fissato il valore centrale di 15 cm per la taglia M, le altre taglie variano (ma questo è un parere mio) a intervalli di 2-3 cm.

S = 12 - 13 cm
M = 15 cm
L = 17 - 18 cm
XL = 20 - 21 cm

Infine, per i più pignoli, si possono aggiungere i più o i meno, nel caso di situazioni intermedie o dubbie. Ad esempio, una M+ per me significa 16 cm o giù di lì. Con ovvia attribuzione di significato, una M/L potrebbe essere stimata sui 16-17 cm.

Attendo interessato altri pareri... :whistle3:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ciao minolix
hai fugato dubbio su un parametro. cioè tu hai parlato esclusivamente di lunghezza.
Ma nella scheda tecnica recensione si parla di "dotazione".
A sto punto sarebbe interessante capire con quali parametri si intende dotazione. esclusivamente lunghezza? lunghezza e diametro? rapporto tra i due?

Commenta
Reaction score
34
In considerazione del particolare uso che se ne fa io ero convinto che per dimensione si intendesse la circonferenza, che è standardizzata da S a XL dai fabbricanti di preservativi.

Commenta
Reaction score
203
Generalmente, a meno di non avere a che fare con membri di foggia particolare, la circonferenza è proporzionata alla lunghezza; in caso diverso il recensore di solito lo segnala: ad esempio la descrizione "lunghezza L, circonferenza S" indica un pene insolitamente lungo e sottile.
In definitiva mi sento di confermare che il parametro principale resta la lunghezza, anche se, soprattutto nella penetrazione passiva, la grossezza può essere altrettanto significativa.
Sinceramente lascerei perdere altre valutazioni troppo elaborate.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
non è male nemmeno l'idea di Lore...
Prendendo spunto da produttori:

Circonferenza
del tuo pene
Taglia preservativoLarghezza nominale
70 - 90 mmXS47 - 49 mm
90 - 105 mmS49 - 52 mm
105 - 120 mmM52 - 54 mm
120 - 135 mmL54 - 56 mm
135 - 150 mmXL56 - 60 mm
150 - 170 mm +XXL60 - 64 mm +r

Qual’è la lunghezza media dei preservativi?

Possiamo dire che la lunghezza standard dei profilattici è compresa tra 180 e 195 millimetri, considerando che si parte da un minino di 178 dei Settebello ad esempio, per arrivare ad un massimo di 215 mm dei Durex Comfort XL.

altrimenti possiamo andare in stile ikea con il metro scaricabile da qui :lol::lol::lol:

Commenta
Alto