Scala Dotazione delle T-GATTE

Reaction score
1
Salve a tutti punterpeople!
Dopo una ricerca nel forum, non ho trovato una risposta alla mia domanda e sono a chiedere ai più esperti il metodo di valutazione della dotazione del piacere delle nostre amiche trans.
Nella scheda tecnica della recensione si riporta: "DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): "
ma mi chiedo: con che criterio si definiscono le categorie sopracitate?
Capisco non portarsi appresso il metro di carta e durante il rapporto prendere le misure stile "scegliere mobile all'Ikea", ma era una domanda per far si che le recensioni siano più oggettive possibili.
Per chi magari vuol provare il lato passivo ed è un novizio, un S sarà paragonabile a un L, XL! Viceversa per i più navigati, un XL potrebbe essere un M!
Magari qualcuno s'è fatto la stessa domanda? Mi ricordo anni addietro c'era la c.d. "scala xavier" che però aveva anche una tabellina di riscontro in misure col sistema internazionale :preved:

Grazie in anticipo a chi vorrà commentare!

Reaction score
203
Poiché da numerosi studi statistici (più o meno seri) risulta che la lunghezza media del pene in erezione è 15 cm (per un caucasico), ecco che una taglia M corrisponde all'incirca a quella dimensione. In realtà, considerare solo la lunghezza del membro appare riduttivo, in quanto bisognerebbe tenere conto anche della circonferenza dell'asta, delle dimensioni della cappella; per palle e scroto poi sarebbe da aprire un intero capitolo...
Tornando alla lunghezza: fissato il valore centrale di 15 cm per la taglia M, le altre taglie variano (ma questo è un parere mio) a intervalli di 2-3 cm.

S = 12 - 13 cm
M = 15 cm
L = 17 - 18 cm
XL = 20 - 21 cm

Infine, per i più pignoli, si possono aggiungere i più o i meno, nel caso di situazioni intermedie o dubbie. Ad esempio, una M+ per me significa 16 cm o giù di lì. Con ovvia attribuzione di significato, una M/L potrebbe essere stimata sui 16-17 cm.

Attendo interessato altri pareri... :whistle3:

Commenta
Reaction score