scalo brevissimo a bankok info!

Registrato
10 Ottobre 2010
Messaggi
22
Reaction score
1
salve ragazzi mi servirebbe un consiglio da più esperti, io fra qualche giorno sarò per 4\5 ore del pomeriggio per via di uno scalo aereo a bangkok, visto il poco tempo vorrei andare a colpo sicuro, mi interessa in particolare una bella ladyboy solo non saprei in quel orario dove e come dirigermi senza beccarmi fregature e sopratutto perdere l'aereo..potete consigliarmi? grazie anticipatamente
 
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
salve ragazzi mi servirebbe un consiglio da più esperti, io fra qualche giorno sarò per 4\5 ore del pomeriggio per via di uno scalo aereo a bangkok, visto il poco tempo vorrei andare a colpo sicuro, mi interessa in particolare una bella ladyboy solo non saprei in quel orario dove e come dirigermi senza beccarmi fregature e sopratutto perdere l'aereo..potete consigliarmi? grazie anticipatamente

4\5 ore a Bangkok considerato il traffico, il visto da timbrare e file varie connesse,dover essere nuovamente in areoporto con un paio di ore di anticipo sulla partenza del volo etc etc, sono troppo poche per fare alcunchè...a mio avviso ovviamente...mi spiace.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
In effetti, se gli va di sfiga riesce giusto a farsi timbrare il passaporto uscire, prendersi uno schiaffo di caldo ed umidità per poi rientrare e far di nuovo la trafila. Lassa sta o cambia volo.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Con il trenino espresso sei in centro a bkk in 20 minuti...potresti anche farcela! Se vai a nana c'è un locale con solo ladyboy...sinceramente non ho mai provato perché' non sono un amante del genere...comunque in bocca al lupo!
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Con il trenino espresso sei in centro a bkk in 20 minuti...potresti anche farcela! Se vai a nana c'è un locale con solo ladyboy...sinceramente non ho mai provato perché' non sono un amante del genere...comunque in bocca al lupo!

A Nana ci sono diversi locali con solo ladyboy, ma credo te ti riferisca al Guess Bar.
Per me comunque con i tempi proprio non ci siamo...assolutamente no...
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2010
Messaggi
22
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
ciao ragazzi, sono tornato propio ieri dalla thailandia, e difatti ho declinato dallo spostarmi a bangokok visto il traffico e il poco tempo a disposizione..ma mi sono rifatto a koh samui dove ho trascorso le vacanze:pleasantry:
 
Commenta
Alto