scambio di persona, OT su altra esercente estranea al TD

Reaction score
138
Lo stile dell' annuncio e la location suggerisce che potrebbe essere questa tipa qui:
3792492071
già recensita in precedenza con altri nomi e numeri tipo 3314758174.
Dico "potrebbe" perché dalle recensioni mi è sembrato di capire che foto e info che riporta in annuncio sono un po' messe a caz e quindi é molto difficile avere la certezza assoluta.
Toccherebbe provare

Lo stile dell' annuncio e la location suggerisce che potrebbe essere questa tipa qui:
3792492071
già recensita in precedenza con altri nomi e numeri tipo 3314758174.
Dico "potrebbe" perché dalle recensioni mi è sembrato di capire che foto e info che riporta in annuncio sono un po' messe a caz e quindi é molto difficile avere la certezza assoluta.
Toccherebbe provare
Non credo. La richiesta del collega si riferisce a Giulia, Italiana sulla trentina che riceve saltuariamente a Jesi.
I numeri che hai inserito si riferiscono invece a Eva/Sofia, ventenne dello Jesino che fa car sex con al seguito il fidanzato.
Non ho mai incontrato nessuna delle due, ma sono certo di ciò che scrivo perché ho seguito per un po' l'annuncio di entrambe.

Bravo👍.
Stavo proprio per scrivere qualcosa a proposito.
Sì la Giulia 30enne mi ricordo che ho letto da qualche parte che pare che ora viva in Germania e saltuariamente torna a fare tappa a Jesi.
Lo scriveva un collega in una recensione.
L' altra tipa 20enne (presumibilmente) invece secondo me potrebbe essere l' ennesima moldava/rumena che vive a Nord o in est Europa con il suo tipo e saltuariamente torna qua ad Ancona e dintorni dove quando vuole può scopazzare con poche preoccupazioni e tirare su un po' di soldi.
Tanto chi la conosce se vive a Nord o in est Europa?

Indietro
Alto