Scambio di persona, OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11.606
Dalla descrizione fisica (aspetto stile lolita, capelli scuri, occhi chiari e rossetto) potresti avere incontrato Florentina, che da un paio di settimane non è più pel di carota ma mora (sempre coi capelli corti, tipo caschetto) e che magari potrebbe essersi scelta un nuovo nome di battaglia più anonimo. Altro segno particolare: ha un nasino all'insù davvero piccolo, che io trovo molto carino.

Se lo confermi, possiamo chiedere ai Mod di unire i due thread ;)

Dalla descrizione fisica (aspetto stile lolita, capelli scuri, occhi chiari e rossetto) potresti avere incontrato Florentina, che da un paio di settimane non è più pel di carota ma mora (sempre coi capelli corti, tipo caschetto) e che magari potrebbe essersi scelta un nuovo nome di battaglia più anonimo. Altro segno particolare: ha un nasino all'insù davvero piccolo, che io trovo molto carino.

Se lo confermi, possiamo chiedere ai Mod di unire i due thread ;)
No, non è Florentina.
Ho intervistato Alina ieri sera, scambiandola inizialmente proprio per Florentina, mi ha detto esplicitamente di non essere lei ma di chiamarsi Alina.
Hanno un fisico simile ma il viso di Alina è più volgare, coi labbroni, e confermo che ieri indossava pantaloni tutti strappati, anche sul bel culo abbondante.
Lo scazzo è trasparso subito sin dall'intervista, per cui ho ripiegato su una terzaghina che andrò a recensire prima possibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto