@jumpstorm
Eccola !!!! Hanno effettuato un sapiente lavoro ( sostituito il capo) a "Smolbacon" " Nessa", che effettivamente e' reale , credo Canada
www.instagram.com
Sotto foto originale , piu a destra il falso.
E giusto per completare il lavoro , la tipa prima si chiamava Veronica Siffredi, nel forum ho dato una veloce occhiata non ho trovato nulla di rilevante, pero' a testimonianza in rete vi sono delle inserzioni col telefono riportato nella rece sopra. Lascio un link.
itaincontri.com
Eccola !!!! Hanno effettuato un sapiente lavoro ( sostituito il capo) a "Smolbacon" " Nessa", che effettivamente e' reale , credo Canada
Accedi • Instagram
Che bello rivederti su Instagram. Accedi per controllare quello che i tuoi amici, familiari e le persone che ti interessano hanno fotografato e condiviso in tutto il mondo.

E giusto per completare il lavoro , la tipa prima si chiamava Veronica Siffredi, nel forum ho dato una veloce occhiata non ho trovato nulla di rilevante, pero' a testimonianza in rete vi sono delle inserzioni col telefono riportato nella rece sopra. Lascio un link.

Bologna: 🇮🇹 NOVITÀ VERONICA SIFFREDI TRANS CLASS A BOLOGNA ULTIMI DUE GIORNI
Itaincontri. Bologna. 🇮🇹 🇮🇹 CERCA ... VERONICA SIFFREDI TRANS SU INTERNET FAMMI LA VIDEOCHIAMATA DI CONFERMA !I FATTI CONFERMANO SEMPRE CHI SONO SONO SENZA DUBB