Vasilisa bazzica Torino dal 2015 (almeno).
Qui ci sono foto dell'annuncio su SexyGuida, credo uno degli ultimi tra i tanti che ha pubblicato, in varie versioni:
Fu recensita anche a Milano, sbagliarono il nome (Vasilisia, con la i).
CARATTERISTICHE GENERALI NOME INSERZIONISTA: Vasilisia RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/vasilisia%20-girls-accompagnatrice--MTc3NDctMDIwN2Yz.html CITTA DELL'INCONTRO: Milano NAZIONALITA': russa ETA': 25 anni, ma si dai siamo nei paraggi CONFORMITA'...
community.punterforum.com
La foto allegata a quella recensione di Milano corrisponde ad una di quelle che inseriva nei suoi primi annunci qui a Torino, non su SexyGuida ma su TorinoErotica. Le prime recensioni di clienti torinesi apparvero su un forum che non esiste più, quello inserito un tempo in TorinoErotica, dove era appunto pubblicato l'annuncio.
Mi risultano inoltre recensioni su Milano datate agosto 2013, in giro per il web (ovvero non qui su PF).
Non mi sembra lei.
Edit, dopo qualche minuto di ricerca sono riuscito a risalire a foto di vecchi annunci di Vasilisa:
C'è un tatuaggio sulla spalla che questa Sonya non ha. Pur considerando che potrebbe averlo cancellato con software dedicati, per me non è Vasilisa.