Scannatoio di via dei Transiti (Laterale viale Monza)

Reaction score
639
Chi si ricorda e ovviamente c'è stato nello scannatoio di via dei Transiti.
Una specie di maitresse giovane, culona e terrona, che faceva lavorare una biondina che suonava il flauto (veramente!), snella , belle tette e super porca!?
Appartamento stile basso napoletano che dava sul cortiletto interno, con cucina e stanza da letto ove officiare.
Fine anni 90 prima cinquina del 2000.

direi che ha chiuso bottega allora.
a proposito di ex matresse....mi viene in mente lo scannatoio in 5 giornate...la vegliarda gestiva un paio di ragazze di solito sudamericane che ruotavano spesso.

Io ci abitavo in zona 5 giornate, intendi il vicoletto di viale premuda senza uscita piccolo appartamento piano terra soppalcato?

In viale Premura 4 ci sono stato nel lontano 1989 allora c'era una beĺa ragazza romana

esatto ci siamo intesi.
tra l'altro pochi annunci e molto passaparola, mi ricordo la prima volta pensai a uno scherzo, quando si apri' la porta e mi si parlo' la vecchia matresse..
aveva sempre un paio di ragazze che ruotavano ogni 2 mesi

che cosa è lo scannatoio?dove si macellano gli animali?caxxo che eleganza.

@Tecno,

è sempre un piacere scoprire che nel fondo di ciascuno di noi si annida un cuore delicato.
Se non ti va scannatoio, chiamalo 'falansterio dell'amore a tariffa fissa'.
Il senso non cambia, ma se si ha da trombà meglio farlo con poesia....
Non è vero ?

:angel::angel::angel:

Ho capito,scannatoio mi suona male!dai.
È una parola brutta.

Tecnogym è molto represso e pieno di preconcetti riguardo al sesso, ma qui mi sento di spezzare una lancia a suo favore: scannatoio non piace neanche a me... come non mi piace quelli che dicono "ho castigato" per dire che l'hanno scopata; qui io sono egualitario al 100 per cento: io godo pienamente solo se anche la donna gode, non esiste solo la sborrata.... Il sesso (o l'amore), per me, si fa in due, altrimenti uso Federica...

@nonsonobradpitt. Pienamente d'accordo con le tue osservazioni. Tuttavia c'è una giustificazione psicologica all'uso della parola scannatoio. La maschera facciale di una ragazza, quando è in preda all'estasi sessuale, assume i tratti dell'agonia. Amore e morte. La statua di S.Teresa del Bernini, al proposito, è eloquente.
Così come il piacere sessuale nella donna, e di più agli inizi, è anche indotto dal dolore che le si infligge. Da cui la parola castigare.
Aggiungo, scanso equivoci, che, anche se non mi piace il femminismo, il mio rispetto per la donna è totale.

Ho capito,scannatoio mi suona male!dai.
È una parola brutta.

ok..ma ti assicuro che non si poteva definire alcova...
un cucinotto misero, un bagno ai minimi termini e bugigattolo con soppalco in legno..
solo a uso scopare...sia sopra che sotto..
privacy assicurata solo da un tendone....spesso sentivi pure l'altra ragazza impegnata con l'altro cliente!

Indietro
Alto