scaramuccia verbale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
155
tesorino il peso specifico è tal quale a quello di chiunque abbia garantito a questo posto un certo contributo, poi se hai dei trascorsi con la "signorina" e non sei d'accordo con quanto ho scritto sinceramente frega meno di zero, ma non sei nessuno per venirmi a dire che quanto ho raccontato abbia poca rilevanza, solo perchè non ti piace o perchè in antitesi con le tue esperienze.

Francamente aggiungo che sto modo di fare (di merda) da senatore di lungo corso ha stufato e sta mandando in malora tutta la baracca. La voglia di recensire quando è pieno di maciullatori di testicoli come te che passano le giornate sul forum a fare la cosiddetta "punta al caxxo" cala vertiginosamente.

Tesorino sara' tua sorella.
Per me la tua rece non ha rilevanza per connotare Nina noncbe' penso sia autentica peraltro manco ti ho citato
Ritengo sia poco utile andare con una superattiva per farle fare la parte della propria gattina passiva ma e' una mia lecita opinione e la esprimo se mi pare.
Per quanto riguarda la coprofagia e' una materia che ti riguarda ma non certo a me che non ti avevo commentato ma rispondevo ad altri.
Io frequento ben poco ora per quanto mi esprimo cerco di essere sempre coerente ed onesto nell'interesse di tutti e non certo di me stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto