- Reaction score
- 0
NOME INSERZIONISTA: Scarlett
RIFERIMENTO INTERNET: *This Profile is not Available.*
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100&
SERVIZI OFFERTI vedi annuncio
SERVIZI USUFRUITI:CBJ, RAI1, GFE, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Bella, giovane e soda
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: onestamente non ricordo
INDEX : 3458787058
Dopo lungo tempo fuori dal giro (quasi un anno) ho sognato questa ragazza.
Problemi di ogni ordine...economico, sentimentale e livelli qualitativi troppo alti con alcune altre ragazze...per cui ormai ce ne sono 2 con cui vado a occhi chiusi e con le altre mi sembra di buttare i soldi...quindi ho una certa ritrosia a testare nuovi territori.
Facile da reperire, ho fissato un appuntamento con qualche ora di anticipo e lei è stata puntualissima.
Condivide l'appartamento con Marisol, Aryanna e Irenne (unica che non ho ancora incontrato ma sistemerò le cose)
Con Marisol e Ary mi sono sempre trovato bene (anche se l'ultima volta che sono stato in quella casa era metà maggio 2015) quindi diciamo che sono andato sul sicuro.
Prima di tutto voglio dire che le foto non fanno onore alla ragazza...si dice spesso, ma le foto la dipingono più volgare, più in carne e più vecchia.
Diciamo che le foto mi attizzavano, lei dal vivo è stato molto meglio.
Per quanto riguarda il sogno, non è successo nulla di esaltante che la metta al di sopra di molte altre, quindi faccio un sunto dei punti salienti.
Non è una pantera ma non si tira indietro, disponibile a varie posizioni, anche non prettamente canoniche.
Non ha fatto storie sulla mia...prolissità, non ha smaniato tipo "quando finisci, è ora" etc...
Mi è piaciuto molto che tenesse il contatto visivo, e lo cercasse costantemente.
Andrò sicuramente di nuovo per fare un test più approfondito e su tutti i canali.
Per ora l'impressione è stata buona, non da perdere la testa, ma buona.
RIFERIMENTO INTERNET: *This Profile is not Available.*
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100&
SERVIZI OFFERTI vedi annuncio
SERVIZI USUFRUITI:CBJ, RAI1, GFE, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Bella, giovane e soda
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: onestamente non ricordo
INDEX : 3458787058
Dopo lungo tempo fuori dal giro (quasi un anno) ho sognato questa ragazza.
Problemi di ogni ordine...economico, sentimentale e livelli qualitativi troppo alti con alcune altre ragazze...per cui ormai ce ne sono 2 con cui vado a occhi chiusi e con le altre mi sembra di buttare i soldi...quindi ho una certa ritrosia a testare nuovi territori.
Facile da reperire, ho fissato un appuntamento con qualche ora di anticipo e lei è stata puntualissima.
Condivide l'appartamento con Marisol, Aryanna e Irenne (unica che non ho ancora incontrato ma sistemerò le cose)
Con Marisol e Ary mi sono sempre trovato bene (anche se l'ultima volta che sono stato in quella casa era metà maggio 2015) quindi diciamo che sono andato sul sicuro.
Prima di tutto voglio dire che le foto non fanno onore alla ragazza...si dice spesso, ma le foto la dipingono più volgare, più in carne e più vecchia.
Diciamo che le foto mi attizzavano, lei dal vivo è stato molto meglio.
Per quanto riguarda il sogno, non è successo nulla di esaltante che la metta al di sopra di molte altre, quindi faccio un sunto dei punti salienti.
Non è una pantera ma non si tira indietro, disponibile a varie posizioni, anche non prettamente canoniche.
Non ha fatto storie sulla mia...prolissità, non ha smaniato tipo "quando finisci, è ora" etc...
Mi è piaciuto molto che tenesse il contatto visivo, e lo cercasse costantemente.
Andrò sicuramente di nuovo per fare un test più approfondito e su tutti i canali.
Per ora l'impressione è stata buona, non da perdere la testa, ma buona.