Scarpe per travestimento taglia alta

Reaction score
14
da un po' di tempo a questa parte , e' iniziato a piacermi travestirmi , gioco che faccio anche con le mie pay fidelizzate

se per i vestiti femminili non e' un problema trovarli
non riesco a trovare scarpe femminili della mia taglia un 43

sono andato in un sexy shop per trav , ma , a parte il costo alto , hanno solo quelli sexy
mentre a me piacciono le calzature normali di tutti i giorni , sandali , da ginnastica , etc

ho provato a cercare online su zalando , kiabi , ma le taglie arrivano max alla 41

qualcuno o qualcuna puo' darmi consigli
grazie

Reaction score
6
mister pierp, se passi da bologna contatami. mi fara piacere regalartele.....o da 42 fino a 46. tute con taco aspilo. io a fine giugno mi ritiro e sarebe un pecatto butarle.....percio se passi da bologna mi fa piacere regalartele:wink:

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
mister pierp, se passi da bologna contatami. mi fara piacere regalartele.....o da 42 fino a 46. tute con taco aspilo. io a fine giugno mi ritiro e sarebe un pecatto butarle.....percio se passi da bologna mi fa piacere regalartele:wink:

grazie !!!
io lavoro a bologna

ti contatto al piu' presto
ciao
pierluigi

Commenta
Reaction score
9
Ciao, ho letto il thread, non so se hai già dismesso tutto, ma se ti fosse rimasto qualche paio intorno al 44-45 potrei essere interessato (magari mi mandi una foto). Non so se riesco a venire a Bologna (abito vicino a Firenze), ma se fai un pacco potrei pagare con bonifico, paypal o ricarica postepay.

Se mi contatti in pvt posso darti il numero di telefono.

Grazie.

Commenta
Alto