Scegliere la pay dalle recensioni

Reaction score
888
Mi piacerebbe confrontarmi con voi rispetto alle modalità di scelta della pay da cui andare basandosi sulle recensioni .
Per quanto mi riguarda seguo i seguenti criteri , alcuni ovvi, altri credo personali.
Intanto, ovviamente , la zona geografica. Per quanto mi riguarda cerco tra le recensioni di cinque province , la mia più le due confinanti a nord e le tre a sud o all'occasione alla zona dove devo recarmi per lavoro.
Secondariamente la prima scrematura la fa il prezzo , escludo tutto ciò che supera i 100 euro ed anche i 100 euro se sono il rate base per mezz'ora .
Poi su ciò che rimane vado a cercare di capire se la rece è sincera e questo perchè mi sembra che stiano aumentando le promozioni travestite da rece.
A questo punto se rimane qualcosa :)unsure:...) scelgo quella che al momento mi attira maggiormente sia dal punto di vista estetico ( più dalle descrizioni che dalle foto che sono quasi sempre dei fake) che delle prestazioni offerte e dell'attitudine dimostrata.
Purtroppo nonostante questo "duro lavoro" non sempre esco soddisfatto dal lupanare di turno ... anzi ad esser sincero raramente.

Reaction score
11.156
I criteri sono tutti personali.

Ognuno ha i suoi gusti in campo esterico e non sono discutibili.

Ognunio ha le sue preferenze in termini di servizi e non sono discutibili.

Oguno ha un suo budget a disposizione e non e' discutibile.

Quindi che senso ha parlarne?

L'unica cosa che ha senso fare e' recensire puntualmente in modo preciso e accurato in modo che ciascuno possa farsi un'idea non solo dell'esercente ma, se possibile, anche del recensore.

Quando leggo le recensioni con scritto "ho fatto bbj"

E sticazzi?

E come e' stato?

Pure nel club del 50ino hanno diritto a capire se un pompino e' stato fatto in maniera frettolosa, meccanica, veloce, lenta, o a testa in giu'.

Il punto fondamentale sono le recensioni, scritte bene.

Perche' puoi avere tutti i criteri per fare le tue scelte, ma se non hai recensioni, in pratica, non puoi scegliere.

Commenta
Reaction score
7.771
Mi piacerebbe confrontarmi con voi rispetto alle modalità di scelta della pay da cui andare basandosi sulle recensioni .
Se se l'è scopata un mio amico, o un utente di cui mi fido e con cui condivido i gusti in termini di pay (@Matbeo , @Wizard79 , @JM30 ), e mi dice che è valida/brava/epica, allora ci vado anche io, mi fido di loro. Inoltre avere tante più conoscenze in comune (intendo donne con le quali ci si è accoppiati) cementa l'amicizia 🤭

Se invece non se l'è fatta un mio amico ma è recensita, valuto (oltre al costo e all'estetica), il numero di recensioni positive che ha, scritte da utenti affidabili.
Se ha recensioni scritte da utenti affidabili, sono propenso ad andare.
Se ha recensioni scritte da utenti con un messaggio e una recensione entusiasta tendo a diffidare.

Se invece (infine) non ha recensioni, valuto costo e foto.
Le foto photoshoppate mi fanno desistere chiaramente. Apprezzo (come il sito di DIVA qua a Londra) quelle che mettono qualche selfie o moni clip video, in modo da apprezzare il realismo della ragazza.
E si segue l'istinto

Commenta
Reaction score
1.955
Essendo di Milano le recensioni non mancano.. Innanzitutto vedo chi l'ha fatta perché ci sono i superaffidabili,poi ovviamente i gusti possono cambiare ma i servizi offerti, il modo di porsi della ragazza viene generalmente descritto con precisione, poi diciamo riesco a leggere "dietro" la recensione se magari non è fatta bene . Riguardo a quelli che non conosco vado a leggere i messaggi per capire se è un recensore affidabile, valuto se è una recensione reale o miglioratativa o è proprio uno sponsor. Vagliato l'attendibilità e se i servizi richiesti sono di mio gradimento faccio anche una valutazione qualità /prezzo. Poi diciamo che dopo tanti anni un bel pó di istinto l'ho sviluppato.. Diciamo che le recensioni soprattutto mi aiutano a evitare i missili e quelle che non sono un granché o su quelle che nutrivo forti dubbi..Per quanto riguarda le mie recensioni io tendo a porre il focus sulla ragazza cercando di pormi dalla parte di chi leggerà la recensione e di quello che vorrebbe trovare descritto

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5.598
Col passare degli anni è diventata predominante per una scelta oculata la conoscenza dei colleghi e dei loro gusti.
Quindi il Recensore è la cosa più importante e mi affido al giudizio di chi mi fido.
@Teo22dj ha già scritto chiaramente, un paio di post sopra questo, quello che è anche il mio modus operandi.

Commenta
Reaction score
2.600
Diciamo che @Teo22dj e @Lukone68 hanno descritto bene quello che faccio pure io per evitare missili e trovare esperienze che vale la pena vivere.

Per quanto mi riguarda ci sono 3 tipi di pay che finiscono in wishlist:

1. Quella per cui sto in fissa esteticamente e piaciuta ad amici e/o utenti affidabili su PF: queste di solito di rivelano essere le migliori e tendo a spenderci parecchio fin dal primo incontro;

2. Quelle il cui annuncio non me l'ero mai cagato ma leggo la recensione positive di uno o più utenti affidabili su PF: anche in questo caso davvero dura uscire poco soddisfatti dal loft;

3. Quelle per cui sto in fissa esteticamente ma che o non hanno recensioni o ne hanno ma datate (non negative): e queste sono le più rischiose ovviamente, ma tendo a spenderci cifre non esagerate o limitarmi all'incontro da 30 min piuttosto che 1h.

Riguardo gli annunci, alle foto patinate delle agenzie ho piano piano imparato a farci la tara, la soluzione ideale per me sono gli annunci in cui ci sono sia le foto più glamour ma anche e soprattutto foto homemade col telefono e magari ecco non dico che debbano essere foto stile visita ginecologica ma sarebbero gradite foto con tette e culo scoperti.

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Fidarsi delle recensioni non è il modo sicuro di evitare missili ma sicuramente è l'arma migliore che abbiamo, una volta fatta ovviamente la tara sulle foto che raramente rispecchiano la realtà (nei casi delle cinesi MAI).

Ovviamente dipende anche DOVE sono queste recensioni, sappiamo di siti la cui affidabilità è praticamente zero mentre qui tutto sommato esiste un nocciolo duro di recensori che sono molto affidabili e quindi se mi capita di vedere un annuncio che m'intriga e magari trovo la recensione qua sopra positiva, vado con l'anima più leggera anche se si sa che tutto può essere molto soggettivo.

Anche qua sopra, che ritengo il top per le recensioni, ci sono un sacco di recensioni fatte a comando, ma si individuano abbastanza facilmente quindi non gli do importanza.

Diciamo che oltre a questo nella scelta finale ci metto anche quel 20/30% d'istinto che sul momento accende o non accende la lampadina.

Commenta
Reaction score
569
Io personalmente non parto dalla recensione per scegliere una girl.. a parte,a volte, se vedo che la ragazza recensita è una 'stanziale', sempre nella stessa zona.

Se leggo un'annuncio che mi interessa (sempre considerato che la maggiorparte non sono affidabili) da un qualche portale e non trovo niente di 'affidabile' comunque difficile che ci provo.

Per affidabile intendo principalmente qualcosa da questo sito.. che sia una recensione od un qualche messaggio portato dalla ricerca con google... anche non recente. Spesso anche recensioni e commenti da EF.. anche se non ho idea di quanto siano affidabili, ma lo ritengo un portale abbastanza affidabile.

Con il tempo (e l'esperienza) magari proverò anche a fare qualche 'salto nel buio'... per ora onestamente evito e mi affido al metodo qui descritto

- Vedo annuncio
- cerco info su numero : se trovo materiale che ritengo 'affidabile', aggiungo in rubrica con una sigla 'parlante', altrimenti niente.
- secondo giro di ricerca info utilizzando altre info (pseudonimi o altro) : come sopra, se trovo qualcosa di interessante aggiungo in rubrica col solito 'codice'
- contatto i vari num aggiunti al passo 2 e 3 e raccolgo info
- Scelgo quella che mi convince di più secondo istinto, attitudine al tel e servizi/tariffe offerte.

Questo ovviamente se ho lo sbatti di farlo o comunque quelle (rare) volte che ho voglia di provare qualcosa di nuovo.. altrimenti quando mi va contatto una fidelizzata e so già che andrà tutto bene, senza discutere particolari dettagli a parte la sua disponibilità.

Può sembrare un processo meticoloso? Probabilmente lo è, considerate che sono del segno della Vergine...

Commenta
Reaction score
820
Sottoscrivo tutti i commenti sull'importanza delle recensioni ma, per quanto mi riguarda, spesso arrivo a leggere l'eventuale recensione quando ormai mi sono già fatto un'idea di voler visitare la ragazza di un annuncio, vuoi perché mi ha colpito un particolare di questo o di una foto, vuoi chissà che altro.
In questo caso la rece mi serve principalmente ad avere una buona sicurezza di non trovarmi davanti ad un missile, guardo poco se mi sembra positiva o meno.
Probabilmente è un'abitudine che deriva dal fatto di punterare su di una piazza particolarmente provinciale e senza una solida base di recensori, e di conseguenza considerare l'eventuale incontro "deludente" parte integrante del gioco.

Commenta
Reaction score
665
Su PF leggo recensioni praticamente ogni giorno avendo del tempo da dedicare al mio hobbies preferito, ci sono per la stessa pay recensioni positive e negative, raramente trovo "corrispondenza di amorosi sensi" tradotto identità di vedute sulla stessa pay (a parte le solite eccezioni). Mi chiedo quindi se i risultati di un incontro derivano dall'avventore o dall'esercente, magari dall'umore della pay del momento o forse dal fatto che la pay in questione si trova di fronte un uomo puzzolente o che le fa ribrezzo... cioè non mi riesco a spiegare come mai se chiami un idraulico recensito molto bene alla fine ti collega bene anche il tuo tubo mentre per le pay non è così a uno soffia bene il tubo e a un altro no.... voi avete idea del perchè?

Commenta
Reaction score
11.156
Dipende dall'outlook assegnato da S&P sui derivati future di materie prime in relazione allo spread tra Lira Turca e Som Kirghiso.

Perche', lo sappiamo bene, la figa e' un bene rifugio. Ma e' volatile.

Commenta
Reaction score
11.220
Io andando a Milano... dove c'è scelta... faccio un misto tra le recensioni di questo sito e se la ragazza mi piace...e guardo il rate se è nei miei canoni...preferisco spendere poco e spesso che tanto...onestamente penso che anche una a 50 euro se ben scelta valga una da 100 euro per mezz'ora...di solito sono stanziali...difficile trovare una a poco a quella cifra se fa tour se non cinesi (etnia che non mi esalta troppo...gusti personali)...facendo così...come si può leggere nelle mie tante recensioni...trovo ragazze, russe soprattutto, e valide a prezzi bassi...

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
Io le recensioni altrui le leggo solo per "dovere", scelgo per me con i miei canoni, non mi baso su quel che scrivono altre persone.
Non sono mai andato a rimorchio di altri recensori, chiamo e mi faccio le mie idee, almeno se sbaglio me la prendo solo con me stesso.

Commenta
Alto