Scelta del motel /hotel

Reaction score
1.131
ciao colleghi.in questi giorni guardavo un po di siti di motels..soprattutto e ho notato la presenza ormai massiccia di stanze a tema..suite lussuose o wellness.
la mia domanda e' questa...secondo voi portarci una pay e' troppo?..nel senso che,lei rimane infastidita oppure reagira' bene?e soprattutto..ne vale la pena?
i costi sono mediamente sopra i 100 pero' ci sono confort migliori che ricreano il paradiso in terra

Credo che preferirebbe la stanza de luxe che una bettola che costa meno di €30.
Non ho capito perché dovesse rimanere infastidita

ciao colleghi.in questi giorni guardavo un po di siti di motels..soprattutto e ho notato la presenza ormai massiccia di stanze a tema..suite lussuose o wellness.
la mia domanda e' questa...secondo voi portarci una pay e' troppo?..nel senso che,lei rimane infastidita oppure reagira' bene?e soprattutto..ne vale la pena?
i costi sono mediamente sopra i 100 pero' ci sono confort migliori che ricreano il paradiso in terra
In ordine di preferenza la pay amerà:
1) l'hotel più vicino
2) quello dove si perde meno tempo per check in e check out
3) l'hotel più pulito
4) quello con stanze grandi, idromassaggio, welness, bla bla bla bla

Ovviamente se prenoti un'italiana per un incontro da 24 ore e 1.500 euro, le preferenze restano sempre le stesse, ma il loro ordine è esattamente ribaltato.

Se prendo la stanza da 1000 euro per trombare .. la pay che conosco io mi tira le orecchie .. e mi dice che la prossima volta i 1000 euro glieli do a lei .. che a lei basta anche una bettola da 30 euro .. ???

per me un posto "dignitoso" da 50/60 euro e' sempre preferibile ad un postaccio infimo da 40 euro , l'importante e' la vincinanza dal posto della pay e soprattutto la "discrezione" del posto :)

Indietro
Alto