Scheda mancante, invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Raga! Dopo aver fermentato a lungo, sono finalmente riuscito ad incontrare la nostra...
Breve rece perchè sono agli esordi del Forum e poco avvezzo a termini tecnici.
Fisicamente molto carina, belle gambe, bel culo, tette, per quel che ho visto, discrete.
Rate concordato trenta per blowjob.
Mi porta in un posto appartato nn distante e tranquillo, le chiedo di spogliarsi ma fatica assai a farlo, non solo per il freddo,
Buona tecnica nell'orale ma discretamente antipatica, di pochissime parole e "tirosa".
Nn fá anal, nemmeno in camera, non si fa toccare piu di tanto, partecipa proprio per niente....
Lassà stà.
Proverò l'altra ragazza che stà alla rotonda di Mariano..
Rickt

Ciao Oscar, grazie per la risposta...
Hai centrato esattamente il senso del messaggio: micro gonna alzata in parte, 2 paia di autoreggenti della quali un paio col bordo in pizzo rotto, mutandine solo scostate.
Il bj non mi è parso cosi inteso, anzi, però magari non era in forma o con poca voglia (magari bisogna alzare il rate): nessuna toccatina ai gioielli e mano he aiutava il lavoro...
Per l'anal, si mi piace ma nn farei mi in strada, ho chiesto a Giulia solo per info, pare decisamente off limita però
Dell'altra ragazza di Mariano nn conosco il nome, mi pare cmq molto carina.
Stà sulla strada che porta al canili, alta, magra, bel culo.....
Tu che dici??

P.s. Scusate ma devo imparare le regole....migliorerò i messaggi col tempo...

Ciao Raga! Dopo aver fermentato a lungo, sono finalmente riuscito ad incontrare la nostra...
Breve rece perchè sono agli esordi del Forum e poco avvezzo a termini tecnici.
Fisicamente molto carina, belle gambe, bel culo, tette, per quel che ho visto, discrete.
Rate concordato trenta per blowjob.
Mi porta in un posto appartato nn distante e tranquillo, le chiedo di spogliarsi ma fatica assai a farlo, non solo per il freddo,
Buona tecnica nell'orale ma discretamente antipatica, di pochissime parole e "tirosa".
Nn fá anal, nemmeno in camera, non si fa toccare piu di tanto, partecipa proprio per niente....
Lassà stà.
Proverò l'altra ragazza che stà alla rotonda di Mariano..
Rickt

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto