- Espulso
salve a tutti...ieri pomeriggio volevo un massaggio...salgo in macchina,nell'autoradio l'ultimo splendido cd dei "Massimo Volume". al telefono la voce è molto gentile ed educata..mi dice di raggiungere la piazzetta ad Istrana dove è situato uno schifoso aereo da guerra(sciacalli americani ed italiani sempre a 90)...suono,salgo e mi apre una simpatica milf romana,felice che ero stato di parola con l'orario...un po timida forse...mi invita in bagno ma io ero appena docciato e profumato..sul lettone,verso l'obolo, mi metto pancia in giu e mi massaggia dolcemente la schiena...mi giro e vedendo il mio uccello in tiro se lo porta in bocca dopo avermi leccato le palle,bocca calda,salivosa e tutto con dolcezza...a sto punto salgo e me la bacio profondamente e finalmente immergo il mio viso tra le tettone dure come il marmo naturali...le tolgo le mutandine ed infilo la lingua nella passerina completamente depilata,profumata. Non ero venuto x scopare(ho sempre meno voglia) ma stavolta tutto ha funzionato ,lei era dolce,bello l'appartamento,io rilassato...non sono venuto e mi sono fatto massaggiare il torace un po...una bella mezz'oretta...il ritorno a casa con un Dub pulsante come colonna sonora