Implementato SCHEDA OTR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
Credo che sarebbe opportuno predisporre per le OTR una scheda analoga a quella predisposta per le LOFT, con le seguenti indicazioni obbligatorie:
- se diurna o notturna (meglio ancora sarebbe indicare la fascia oraria, se nota, e comunque l'orario della consumazione);
- precisa individuazione della location (con riferimenti noti a tutti per definizione: quindi vie, piazze, incroci, primo, secondo terzo semaforo o rotonda, etc.; soltanto in aggiunta, e non in alternativa, si possono indicare aziende, negozi, quartieri, etc.: lo scopo è quello di fornire indicazioni che consentano - ad esempio con il Tutto Città o Internet - di trovare la location anche a chi non sa dove sono la Ducati o l'Alcisa);
- descrizione del luogo della consumazione (se vicino, lontano, "a vista" o nascosto, "di passaggio" o meno, etc.);
- se riceve e/o conduce anche in appartamento;
- se si dispone di un recapito telefonico.

MP

P.S.
Posso eventualmente offrirmi di redigere una scheda base.

Reaction score
1
E' un idea interessantissima, personalmente aggiungerei alla scheda una valutazione del rischio......... puffi.

Commenta
Reaction score
200
Eventualmente si potrebbe mettere una posizione GPS per i navigatori satellitari visto che ormai molta gente li possiede.
Non credo sia una brutta idea.

Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
11.152
Quanto alla disponibilita' di un recapito telefonico credo ci sia una possibile controindicazione nella policy generale....

Commenta
Reaction score
15
mi sembra un idea interessante, anzi ottima e funzionale a dire il vero. Di certo aiuterebbe :ok:

Per il POI credo sia fuorilegge....mentre per il recapito telefonico se uno non mette le ultime cifre come da policy nn vedo problemi......cmq idea davvero buona a parer del sottoscritto

:clapping:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto