Scheda recensione voce descrizione fisica.

Reaction score
34
Vorrei che le recensioni con la scheda incompleta non fossero ammesse.
Qualche volta si ha la sensazione che il lavoro difficile da premiare sia far comparire la scheda stessa, che peraltro è una funzionalità automatica e scriverci le cose sia indifferente. A me invece la scheda con delle voci vuote sembra una omissione e voci riempite in modo reticente delle chiare prese per il culo.

In particolare la voce cenerentola descrizione fisica. Leggevo poco fa:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: relativa...
DESCRIZIONE FISICA: non brutta, non bella

Ora senza nulla togliere al valore di un racconto erotico, che può essere simpatico da leggere, qualche anima buona saprebbe spiegarmi a cosa cazzo serve una recensione di non si sa che cosa? Io vorrei che queste recensioni non ci fossero; si potrà controbattere che il forum sarebbe quasi vuoto, io dico che sarebbe più facile trovare quelle tre o quattro dove c'è scritto qualche cosa.

Vorrei che punterforum fosse... pulito.

Reaction score
318
Si sta pensando di integrare nelle schede recensioni degli strumenti per avere un quadro fotorealistico della meretrice.
In particolare si sta valutando quale sia il migliore tra "Flashface" e "IQ Biometrix", due software noti per la creazione di identikit.
Una volta capito come bypassare delle piccole problematiche dovute alla legge sulla privacy, l'integrazione dovrebbe essere resa disponibile.
Non ci resta che aspettare.

Nel frattempo si consiglia di mangiare meno o più leggero la sera, si riposa meglio.
:lol:

Commenta
Alto