SCHEDA TECNICA: indicazione zona oppure della via

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
127
Località
Modena
Buongiorno, ho iniziato a spulciare recensioni e ho notato una cosa, ultimamente vengono fatte recensioni che sono parecchio "scarne", soprattutto vengono recensite da membri spesso iscritti anche da poco.
Vengono travisate informazioni importanti per chi abita in una zona, come per esempio la via della location o almeno la zona (omettendo giustamente il civico) cosa che io trovo invece UTILISSIMA per chi non vuole mettere a rischio la propria privacy in zone ad alto rischio sgamo...un esempio lampante sono le recensioni delle orientali, quasi tutte nei centri massaggi ma che non viene mai detto dove questi centri si trovano e saperlo potrebbe essere molto utile a chi vuole provare l'esperienza travisando e depennando proprio quelli in zone non accessibili per privacy. Tempo fa venivano fatte recensioni "complete" in ogni sua parte, ora....sembra (anzi ne sono quasi certo) vengono fatte solamente per prendersi i crediti ed andare avanti così lucrando sull'esperienza degli altri.
Mestieranti che vengono recensite dopo mesi che sono passate da una città e che quando vengono contattate mi sento dire "amore ero a modena mesi fa ora sono a ..." ecco questa cosa a mio modo di vedere non credo sia utile al popolo punteristico...
Si può fare qualcosa per mettere in "riga" le recensioni in modo che noi usufruitori dei servizi abbiamo materiali certi e sicuri da leggere per poter continuare a contribuire in modo costruttivo al forum?
Più che altro anche per rispetto verso a tutti quelli che hanno pagato un servizio (come il sottoscritto) e che vogliono leggere cose non campate in aria.
Grazie per l'attenzione, a disposizione per eventuali repliche sempre in modo costruttivo ;)
 
Registrato
9 Novembre 2023
Messaggi
96
Reaction score
209
Età
38
..cosa cambia se uno mette Milano o Roma e come zona mette Cassia/Tiburtina che sono lunghe kilometri .
Questa è una presa per i fondelli...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
136
Reaction score
2.238
..cosa cambia se uno mette Milano o Roma e come zona mette Cassia/Tiburtina che sono lunghe kilometri .
Questa è una presa per i fondelli...
Si ma che cambia? Uno può mettere anche solo Roma senza indicare nulla. Vuoi incontrarla? La chiami e ti da lei l'indirizzo. Se la zona non ti garba non ci andrai, pace.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.841
Località
Emilia Romagna
Ho capito, ma se parliamo di mezzi squilibrati, costoro non si faranno certo scrupoli a cambiare numero di telefono e chiedere informazioni sull'indirizzo direttamente alla pay, fingendosi qualcun altro.
@Curvy, se hai letto il mio messaggio forse non hai notato che all'inizio ho escluso dal mio discorso proprio i casi di vie molto piccole.
Un'altra precisazione: in particolare per quanto attiene alle recensioni nelle grandi città, almeno la zona dovrebbe essere specificata. Un sacco di utenti nella scheda tecnica scrivono Milano, e basta, a me sembra un po' una presa per il culo...
Sulla zona mi trovi d accordo anzi mettere anche riferimento di attività commerciale nelle vicinanze facilmente identificabile

Si ma che cambia? Uno può mettere anche solo Roma senza indicare nulla. Vuoi incontrarla? La chiami e ti da lei l'indirizzo. Se la zona non ti garba non ci andrai, pace.
No perché ci sono zone MERDOSE a Roma come in ogni città...
Se io vedo scritto nella recensione ad esempio un quartiere a caso di Roma...
Nn voglio fare flame ma purtroppo lo sanno pure in Cina che è un brutto quartiere
Tor bella Monaca...io nn ci andrei

Idem per quartiere pilastro a Bologna


Ad esempio uno senza macchina che viene con i mezzi ad Imola e vuole andare da una che sta a zello( una specie di quartiere/paesello limitrofo ad Imola ) nn ci riesce perché è collegato male con i mezzi....ci può andare solo con la macchina....

Il quartiere è importante secondo me io stessa nella cartina del mio annuncio lo metto sempre...così uno almeno si orienta già prima di contattarmi...poi nelle info spiego

Si ma che cambia? Uno può mettere anche solo Roma senza indicare nulla. Vuoi incontrarla? La chiami e ti da lei l'indirizzo. Se la zona non ti garba non ci andrai, pace.
Ah dimenticavo questo per chi come te si organizza con appuntamento....ma chi è preso dalla fotta e vuol scopare nei 30 minuti di calore....questo discorso nn lo riesce a fare ..

Oppure semplicemente deve sapere esattamente le tempistiche perché magari ha moglie o compagna che gli tiene conto dei ritardi che fa....
Io ho clienti che addirittura gli vengono controllati i km della macchina....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
136
Reaction score
2.238
@Curvy conosco sia Imola che Zello ( si va giù per la strada dove fa angolo quello che vende i trattori mi pare, e arrivi al paesello ), non abito lontano 😉
Chiaramente avere info nella rece è sempre utile, però che dire, io queste cose le ho sempre chieste direttamente alla ragazza/agenzia. Chiaro che averle in rece è utile, ma non lo trovo fondamentale, tutto qua 😉
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Chiaro che averle in rece è utile, ma non lo trovo fondamentale, tutto qua 😉
Ed invece io lo trovo fondamentale, parlo per Bologna, perché se trovo annuncio che mi ispira e sono in zona San Lazzaro e sono con mezzi pubblici e googlando il cellulare trovo la recensione qui, vabbeh la chiamo , però leggendo la rece ci sta scritto zona borgo Panigale , capisci che a priori la scarto , sennò sai che bel tour da est ad ovest di Bologna , pensa per le metropoli tipo Roma Milano Torino Napoli, la zona almeno farebbe molto comodo saperla
 
Commenta

Stella xxx

DONNA
Membership
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
48
Reaction score
1.425
Località
Livorno
Signori, stiamo parlando di ritagliarsi del tempo con un esercente che vi interessa, quindi spendere due minuti di telefonata per chiedere le varie info e l'indirizzo, se questo è quello che inficia più su l'incontro, mi sembra un minimo sforzo...anche perché se non avete due minuti per le info, dove trovate mezz'ora o un ora per un incontro??
Per la nostra riservatezza, in annuncio e in recensione, la zona/quartiere è più che sufficiente.
 
Commenta

Ziggu

UOMO
Membership
Registrato
28 Giugno 2023
Messaggi
32
Reaction score
413
Località
Milano
Si ma che cambia? Uno può mettere anche solo Roma senza indicare nulla. Vuoi incontrarla? La chiami e ti da lei l'indirizzo. Se la zona non ti garba non ci andrai, pace.
Esatto, sta cosa non riesco a capirla nemmeno sforzandomi.

Cioè sembra che se nella recensione non c'è scritto che si trova a Milano, in via Elon Muskio, incrocio con viale Trumpetti Donaldo, uno deve girare la città sperando di essere nel posto giusto a mezz'ora dall'incontro.

Ed invece io lo trovo fondamentale, parlo per Bologna, perché se trovo annuncio che mi ispira e sono in zona San Lazzaro e sono con mezzi pubblici e googlando il cellulare trovo la recensione qui, vabbeh la chiamo , però leggendo la rece ci sta scritto zona borgo Panigale , capisci che a priori la scarto , sennò sai che bel tour da est ad ovest di Bologna , pensa per le metropoli tipo Roma Milano Torino Napoli, la zona almeno farebbe molto comodo saperla
Basta chiamare, mandare un messaggio, e risolvi.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
136
Reaction score
2.238
Ed invece io lo trovo fondamentale, parlo per Bologna, perché se trovo annuncio che mi ispira e sono in zona San Lazzaro e sono con mezzi pubblici e googlando il cellulare trovo la recensione qui, vabbeh la chiamo , però leggendo la rece ci sta scritto zona borgo Panigale , capisci che a priori la scarto , sennò sai che bel tour da est ad ovest di Bologna , pensa per le metropoli tipo Roma Milano Torino Napoli, la zona almeno farebbe molto comodo saperla
Ok, ma perché non potete chiederlo direttamente alla ragazza? È solo questo che mi sfugge.
Inoltre potrebbe capitarvi questa situazione, una ragazza di agenzia che ho incontrato a settembre, è rimasta una settimana a Bologna cambiando 3 volte location, prima una traversa di via Saffi, poi un appartamento in zona centrale e infine in classico suite hotel tanto noto a tante girls. Se io la recensisco al primo-secondo giorno e uno legge, quando la chiama stava già dall'altra parte della città verso la stazione.

Cioè, per me è proprio sbagliato l'ordine: io prima cerco una girl che mi ispira, le chiedo dove riceve e guardo se c'è una rece, utile o meno. Altri vedo che prima guardano le rece e poi chiamano la girl ( che magari nel mentre se n'è andata ). Boh, per me è il contrario, ma ovviamente ognuno ha i suoi metodi.
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
133
Reaction score
2.765
Ho capito, ma se parliamo di mezzi squilibrati, costoro non si faranno certo scrupoli a cambiare numero di telefono e chiedere informazioni sull'indirizzo direttamente alla pay, fingendosi qualcun altro.
Per la cronaca, ho visto 20 numeri di telefono bloccati e la ragazza mi ha assicurato che appartenessero alla stessa persona.
Tant'è che lei usava appartamenti con videocitofono.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.902
Località
Milano
Ok, ma perché non potete chiederlo direttamente alla ragazza? È solo questo che mi sfugge.
Per non romperle le palle inutilmente. Mi è già successo di chiedere info in cui andava tutto bene e al momento dell'indirizzo dover dire: mi spiace, troppo scomodo per me da raggiungere.



Per la cronaca, ho visto 20 numeri di telefono bloccati e la ragazza mi ha assicurato che appartenessero alla stessa persona.
Tant'è che lei usava appartamenti con videocitofono.
Quindi un personaggio del genere rappresenterebbe un cliente tipo sul quale basare la regola di non divulgare i nomi delle vie nelle recensioni?

Comunque va bene così, è un tipico caso in cui ognuno si tiene la propria idea e per evitare di andare avanti all'infinito, per quanto mi riguarda, la chiudo qui.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.414
facendo mente locale mi rendo conto che nelle mie recensioni non ho mai riportato la via, ma solo dato indicazioni sulla zona (nei pressi della stazione, centro, centro commerciale..) ma l'ho fatto poichè credevo che per questioni di privacy non si potesse riportare. anche perchè quando ho qualche dubbio sulla zona e non voglio chiedere direttamente alla pay, provo a contattare il "collega" per avere riferimenti più precisi.

quanto all'essenzialità dei contributi, in parte credo che dipenda dal tipo di incontro.. un massaggio ha un andamento diverso da un incontro sessuale, cosi come anche diverso è l'andamento di una sessione fetish/sadomaso. poi ci sono le variabili soggettive, magari con la stessa pay c'è chi ha un trasporto maggiore, chi minore, e quindi il racconto dell'incontro cambia di conseguenza.

ciò che credo sia importante in una recensione è capire come prima cosa se la ragazza è affidabile e reale, quindi se è una tipa tranquilla e le foto sono sue. poi per il resto dipende da tante cose
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.188
No no, almeno il nome della via è fondamentale.
Tanto più che ci sono vie e quartieri, anche in centri piccoli, che sono lunghi anche più di un chilometro.
In ogni caso si puó lasciare il campo libero e alla peggio uno indica genericamente zona e quantiere.

Poi va beh, io sarei addirittura estremista e lascierei la possibilità di indicare il civico e/o mettere la geolocalizzazione ma rendo conto che è troppo, proprio considerando per primo il punto di vista delle esercenti.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.414
il discorso della via chilometrica può valere nella grande città, a Milano c'è corso Buenos Aires e indicandolo non da una precisa posizione della pay, ma da l'idea della zona.

in un piccolo paese l'indicazione della via può essere invece specifica. sempre restando nell'hinterland milanese, a Pero se indico via Solferino è una piccola via come ce ne sono tante, diverso via Pisacane che è già più dispersiva.. però il senso è quello.

ovviamente ho dato indicazioni di vie a caso.. non vorrei che ci fosse veramente qualcuna li 🤣🤣
 
Commenta

Ziggu

UOMO
Membership
Registrato
28 Giugno 2023
Messaggi
32
Reaction score
413
Località
Milano
No no, almeno il nome della via è fondamentale.
Tanto più che ci sono vie e quartieri, anche in centri piccoli, che sono lunghi anche più di un chilometro.
In ogni caso si puó lasciare il campo libero e alla peggio uno indica genericamente zona e quantiere.

Poi va beh, io sarei addirittura estremista e lascierei la possibilità di indicare il civico e/o mettere la geolocalizzazione ma rendo conto che è troppo, proprio considerando per primo il punto di vista delle esercenti.
Ma si dai, anche il nome/numero sul citofono, il piano e la porta.

Tutte info impossibili da avere fissando l'incontro direttamente con la ragazza/agenzia.
 
Commenta

Ziggu

UOMO
Membership
Registrato
28 Giugno 2023
Messaggi
32
Reaction score
413
Località
Milano
E perchè no?
perchè tu non daresti mai il tuo indirizzo completo di numero civico, nome sul citofono, piano in cui abiti e porta a tutti i rappresentanti della folletto/a2a/"scusi signore una firma per gli ornitorinchi" d'italia.

Si sta facendo passare il teorema per cui l'indirizzo di una ragazza deve essere preso dalle recensioni al posto di dover essere chiesto alla ragazza per poi organizzarsi, " cioè si sta ribaltando la situazione" cit.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
136
Reaction score
2.238
Comunque come detto anche indicare la via non è sempre utile, perché come detto e mi è capitato alcune cambiano location da un giorno all'altro.
Magari la chiamate pensando che sia lì, chiedete info e declinate perché si è spostata, tanto vale allora chiedere direttamente a lei: io quando contatto una girl di base scrivo "ciao cara ho visto il tuo annuncio a "nome città ", posso chiederti dove ricevi, che servizi offri e a che prezzo"? E di solito segue indirizzo servizi e relativo tariffario su WA.
Semplice, veloce, preciso, tanto hanno messaggi pre impostati e se proprio declino le faccio perdere giusto 30 secondi.
 
Commenta
Alto