[Scheda tecnica mancante] Lory Calderas Trans - Padova - 36637754xx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Ho avuto un incontro con lei nel luglio scorso a Modena. Davvero bella, gentile e parla benissimo l'italiano, però che avventura.
La contratto alle 23 :è tardi ma nell'annuncio c:era scritto che era disponibile fino alle 2 di mattina. Mi risponde, le dico che abitando fuori Modena ci vogliono 30 minuti per arrjvare. Dice nessun problema, ma richiamami quando sei a ca. 10 minuti da Modena. Ok, e parto. A ca. 10 minuti richiamo, mi risponde e dice di prendermela comoda: lei è al ristorante e ci metterà ca. 20 minuti a tornare. La cosa mi disturba un po' ma vabbè, accetto. Arrivo sul posto, una serie di palazzoni, ci metto un po' a trovare il numero e nel frattempo mi arriva un vocale wapp di lei: mi dice di andare a prenderla al ristorante, è un po' ubriaca e non se la sente di guidare. Sono sbalordito, dovrei lasciar perdere subito, ormai sono le 24, ma alla fine decido di andare al ristorante anche per curiosità. Arrivo, è veramente uno schianto ed è gentilissima, mi chiede scusa ma salendo in macchina le cade il cell. :affannosa ricerca, sembra rotto ma alla fine è tutto a posto. Andiamo a casa sua, ma nel tragitto mi dice che una volta finito devo riaccompagnarla al ristorante. Inutile dire che ormai mi era passata del tutto l'eccitazione. A casa sua nonostante tutti i tentativi mi rimane moscio ma i soldi li ha voluti tutti lo stesso. Mentre torniamo al ristorante riceve la telefonata di un tizio che dice che non la aspetta più. Capisco con terrore che in realtà lei non era in macchina sua, ma era con quel tizio che ora rischiava di lasciarla a piedi Fa una gran litigata al telefono implorando di aspettarla e nel frattempo mi dice di correre il più possibile. Rischiando l'incidente per almeno due volte arriviamo appena in tempo, col tizio che aveva già la macchina in moto e stava per andare via. Lei esce di corsa precipitandosi verso la macchina e io tiro un enorme sospiro di sollievo. Ovviamente me ne vado più in fretta possibile. Arrivo a casa dopo le due, distrutto e alleggerito di 100 euro senza aver consumato, ma comunque contento di essere uscito da quell'incubo

Gentilmente compila la scheda tecnica, obbligatoria in ogni racconto

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro:

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:
Nazionalità:
Età apparente:
Descrizione fisica:
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):
Attitudine:
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE

Tempo scaduto, racconto cestinato. La puoi rifare daccapo in modo corretto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto