Risolto Scheda tecnica

Reaction score
7
Scusate ma io sono un semiignorante tecnologico, dovrei fare un paio di recensioni ma non riesco piu a d attivare la scheda tecnica , secondo me è troppo macchinoso per chi come me è ignorante, potreste fare una scheda a prova di scemo?? Cioè la apri scrivi e pubblichi.
Io cosi non riesco

M

Membro cancellato 246082

Ospite
Ospite
Se prendi una recensione esistente, selezioni il testo e fai copia incolla, e modifichi le voci da cambiare?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.748
Scusate ma io sono un semiignorante tecnologico, dovrei fare un paio di recensioni ma non riesco piu a d attivare la scheda tecnica , secondo me è troppo macchinoso per chi come me è ignorante, potreste fare una scheda a prova di scemo?? Cioè la apri scrivi e pubblichi.
Io cosi non riesco
Premesso che la sezione GUIDE E TUTORIALS è stata istituita per raccogliere appunto le indicazioni per utilizzare correttamente la community, se proprio non sei in grado di utilizzare la scheda tecnica in coda ad una discussione esistente, è sufficiente aprire una nuova discussione e ti compare tutto: indicazioni per la corretta compilazione del titolo e scheda tecnica completa. Poi al limite, provvederemo noi dell'amministrazione su segnalazione, a unire con una discussione esistente.

Commenta
Reaction score
11.151
E' possibile sistemare la scheda tenica OTR inserendo esplicitamente lavoce con la citta'?

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Città dove è avvenuto l'incontro:
Zona di imbarco:
Coordinate:

E' che la gente non ci arriva e se non lo mette nel titolo o nella zona d'imbarco ci sono dei thread surreali tipo QUESTO (e meno male che e' un iscritto dal 2012! ):

Titolo: Rumena Togliatti benzinaio Agip prima del Crystal

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Togliatti
Coordinate: agip prima del Crystal direzione prenestina

Commenta
Alto