SCHEDARIO GIRLS

Reaction score
11
Per mio uso personale ho creato una semplice tabella utilizzando un foglio di calcolo, allo scopo di registrare con un pò di info le girl che ho "conosciuto".
Ho pensato di condividere questa mia iniziativa con voi e magari se vorrete dare suggerimenti e/o modificarla...

[attachment=0:3phxpuqt]AMICHETTE.rar[/attachment:3phxpuqt]

Allegati

• AMICHETTE.rar
    2,6 KB · Visite: 102
Reaction score
14
Domani gli dò un' occhiata...
Se riesco ad incrociare il tuo foglio con Gatopedia penso possa nascere qualcosa di SPETTACOLOSO...
Meeeeoooooowwwwwwww...

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
elgatonero ha scritto:
Domani gli dò un' occhiata...
Se riesco ad incrociare il tuo foglio con Gatopedia penso possa nascere qualcosa di SPETTACOLOSO...
Meeeeoooooowwwwwwww...

grande gato.... ma il mio foglio è in bianco (anzi ho lasciato solo una riga compilata ad esempio), così ogni punter può farsi il proprio schedario...
altrimenti che divertimento c'è, è come comprare l'album delle figurine già completo....

Commenta
Reaction score
8
Non lo scarico perche' con il culo che ho me lo beccano e il culo me lo fanno largo 3 spanne .

Commenta
Reaction score
11.157
io utilizzavo uno schedario semplice in cui mettevo telefono - nome - citta - foto

facendo un semplice controllo incrociato mi serviva per capire quali erano i cell personali e quali invece i cell della casa per evitare cosi' di chiamare sapendo a priori del fake che avrei trovato...

Commenta
Alto