Schermata ingrandita...

Reaction score
16.535
Scusate, ma da qualche minuto ho la schermata del forum notevolmente ingrandita. E' un problema mio o succede anche a voi?

Reaction score
16.535
  • Creatore Discussione
boh, non ho fatto nulla e tutto ad un tratto mi ritrovo lo schermo di PFI ingrandito, al punto tale che per leggere i post devo muovermi con il mouse da sinistra verso destra. Mi succede solo qui, quindi presumo che dipende da qualche impostazione del forum. Ma io non ho toccato niente, strano :mda:

Commenta
Reaction score
16.535
  • Creatore Discussione
tra l'altro ho notato che se clicco su "Impostazioni" mi rileva solo le discussioni sottoscritte! E' impazzito il mio account :shok:

Commenta
Reaction score
16.535
  • Creatore Discussione
aiutoooooo! Con questo ingrandimento ho difficoltà a leggere e a scrivere :cray:

Commenta
Reaction score
13
che browser usi? se internet explorer controlla la percentuale dello zoom con la lente in basso a destra, è possibile che hai solo ingrandito la pagina...

Commenta
Reaction score
16.535
  • Creatore Discussione
no lexar, niente I.E., utilizzo Mozilla Firefox. Come già detto, non credo dipenda dal mio Pc perchè sugli altri siti e sulle altre pagine di internet la schermata è rimasta invariata. Il problema ce l'ho solo su PFI. E' successo in un colpo solo, ho aggiornato la pagina tramite i "nuovi messaggi" e si è trasformata in dimensioni molto grandi. Per poter leggere devo muovermi col mouse

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.265
...anche FF ha la possibiltà di zoom... non so se è legata al dominio e quindi sta ingrandendo solo PFI... per con un bel CTRL + 0 (zero) fai il reset! :ok:
Provare costa poco... :)

Commenta
Reaction score
130
o è come dice smurf oppure penso sia un problema di template incasinato, credo.......

Commenta
Reaction score
16.535
...anche FF ha la possibiltà di zoom... non so se è legata al dominio e quindi sta ingrandendo solo PFI... per con un bel CTRL + 0 (zero) fai il reset! :ok:
Provare costa poco... :)

non dipende dal reset, io non sono un esperto di computer, ma se fosse un problema mio lo avrei (credo) anche nelle altre pagine di internet. Invece il problema ce l'ho solo qui, con i caratteri che mi si sono ingranditi e con la schermata che ovviamente si è zoommata di molto. Non ho toccato niente, è successo in un istante. Ho provato anche a riavviare il Pc, ma niente! Il problema persiste. :sorry:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.918
sempre pensato che fortunato è un megalomane

tutto grande,tutto enorme :rofl:

cambia ben avatar
megaloman.gif

si scherza
:wink:

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Prova ad uscire e rientrare nel forum...mi è capitato un problema simile al tuo tempo fa e l'ho risolto così...
Se usi Firefox prova e reimpostare lo zoom...Visualizza>Zoom>Reimposta
:bye:

Commenta
Reaction score
16.535
Prova ad uscire e rientrare nel forum...mi è capitato un problema simile al tuo tempo fa e l'ho risolto così...
Se usi Firefox prova e reimpostare lo zoom...Visualizza>Zoom>Reimposta
:bye:
grazieee Willy :preved: ho seguito il tuo consiglio e ho risolto! Non pensavo dipendesse da questo, anche perchè - come già detto - sugli altri siti non avevo questo problema. Adesso è tornato tutto normale, grazie ancora. :bye:

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
In ogni caso, con Firefox, puoi diminuire o aumentare a piacere con ctrl - o +. Anche a me mesi fa il forum si mostrava più grande dello schermo, anche se di poco. Ctrl - e ho risolto subito.

Commenta
Reaction score
11
Non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra di ricordare che Firefox ha un add.on da caricare che mostra le pagine web adattandole allo schermo, dovrebbe essere fullscreen se non ricordo male.

Saluti

tt8414952fltt.gif

Commenta
Alto