Scie chimiche

Reaction score
122
non quella che rilascia la patata e che tutti noi odoriamo e seguiamo
quelle nel cielo, ne sento parlare ultimamente, le vedo spesso, si incrociano come in una trama, sembrano davvero
artificiose, si dice che servano a controllare il clima e altri fattori ambientali, o addirittura le persone tramite sostanze
rilasciate nell'atmosfera
voi che ne pensate ?

Reaction score
0
SUPERFBUFALA. Sono tutte idiozie. Invenzioni di decerebrati a beneficio di altri decerebrati. punto.

Commenta
Reaction score
21
Come si usa dire da tempo... ma resta sempre di moda... UNA BOIATA PAZZESCA !!!

Sono un normalissimo episodio di condensa di acqua dovuta alla turbolenza data dal veloce passaggio di un oggetto in aria.

Le vedi anche durante le fasi di decollo ed atterraggio degli aerei a pochi metri dal suolo, quando usano flap ed aileroni....
le ho viste pure durante le acrobazie a bassa quota del tornado e delle frecce tricolori domenica scorsa...
pure il fumo, bianco verde e rosso....
che credi, che abbiano diffuso gas misteriosi per indurci tutti ad obbedire ai nostri beneamati politici (il rosso per gli ex comunisti, il verde per i verdi e pure SEL, il bianco per casini e soci..... cazzo mi manca la tinta per il Berlusca e soci...)

Stai sereno e goditi lo spettacolo... e la prossima volta che prendi un aereo, soprattutto se il tempo non è buono siediti al finestrino vicino alle ali

Commenta
Reaction score
122
  • Creatore Discussione
che credi, che abbiano diffuso gas misteriosi per indurci tutti ad obbedire ai nostri beneamati politici (il rosso per gli ex comunisti, il verde per i verdi e pure SEL, il bianco per casini e soci..... cazzo mi manca la tinta per il Berlusca e soci...)

haha non mi sorprenderei mica, quelli secondo me, soprattutto in questo periodo, ne sarebbero ben capaci.....:whistle3:

Commenta
Reaction score
3.612
... è la condensazione dell' aria ad una certa velocità, compaiono a tratti anche dietro gli alettoni delle F1 ...

Commenta
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
petofuoco.jpg
:lol:

Commenta
Reaction score
122
haha, ma non rimane alcuna scia, brucia tutto e subito......

Commenta
Reaction score
54
Beh...le scie di condensazione persistenti (come quelle qui considerate) dovrebbero formarsi a 8000 mt non ad altezza "cumoli" (1500-2000 mt) come si vedono. Prima cosa che non torna e fa pensare ad altro...
Le scie sui flap degli aerei e delle F1 si chiamano "trecce di Berenice" e non hanno nulla a che fare con le scie, tanto meno, con i fumogeni tricolori delle note frecce italiane.

Commenta
Alto