Sconosciuta -Erba da kijiji

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET Kijiji
CITTA DELL'INCONTRO:Erba
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24 - 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI: rai 1, bj coperto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm, mora, orrendo seno rifatto
ATTITUDINE: scarsa tendente allo zero
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Riceve a Erba poco distante dal Bennet, in una casa di corte ristrutturata, l'appartamento ha la plastica sulle finestre e la porta con i cartelli "vendesi" e"affittasi"...mi dice di entrare alla svelta senza farmi vedere!!
Lei non e' brutta ma nelle foto sembra meglio, mette subito in chiaro che non fa sconti e mi porta in camera da letto, mi dice di spogliarmi e lei fa altrettanto; alla vista di una 4° piena e soda cerco di toccare/leccare ma non e' permesso...
mi incappuccia ( il mio "fratellino" sta ancora dormendo ) e comincia un disastroso servizietto...
dopo 5 minuti, visto l'andazzo vorrei passare all'azione e...una bella e abbondante manata di gel, si mette a pecora e mi dice di fare piano....
piega le gambe contro la mia schiena e mi impedisce di muovermi come vorrei...un disastro!
In mezzora e' finita l'agonia
Risparmiate 100 euro!

Allegati

Confermo pari pari, provata prima di eddy, purtroppo...

confermo soprattutto il fastiìdiosissimo sistema di bloccare il pompaggio con la posizione delle gambe...

dovrebbe andare a zappare.. :diablo:

Come volevasi dimostrare.....annoveriamo ennesimo "bidone" nel comasco....commento personale.....semm cunsciaa
propii ben! :cray:
.

E' lei, si.
Solo che non è "tornata".... purtroppo non è mai scomparsa dalla piazza erbese ...:diablo:

Vade retro.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto