Sconosciuta -Erba da kijiji

Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
61
Reaction score
10
Località
nord italia
RIFERIMENTO INTERNET Kijiji
CITTA DELL'INCONTRO:Erba
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24 - 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI: rai 1, bj coperto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm, mora, orrendo seno rifatto
ATTITUDINE: scarsa tendente allo zero
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Riceve a Erba poco distante dal Bennet, in una casa di corte ristrutturata, l'appartamento ha la plastica sulle finestre e la porta con i cartelli "vendesi" e"affittasi"...mi dice di entrare alla svelta senza farmi vedere!!
Lei non e' brutta ma nelle foto sembra meglio, mette subito in chiaro che non fa sconti e mi porta in camera da letto, mi dice di spogliarmi e lei fa altrettanto; alla vista di una 4° piena e soda cerco di toccare/leccare ma non e' permesso...
mi incappuccia ( il mio "fratellino" sta ancora dormendo ) e comincia un disastroso servizietto...
dopo 5 minuti, visto l'andazzo vorrei passare all'azione e...una bella e abbondante manata di gel, si mette a pecora e mi dice di fare piano....
piega le gambe contro la mia schiena e mi impedisce di muovermi come vorrei...un disastro!
In mezzora e' finita l'agonia
Risparmiate 100 euro!
 

Allegati

  • erba.rar
    71 KB · Visite: 365
L

low_cost

Ospite
Ospite
Confermo pari pari, provata prima di eddy, purtroppo...

confermo soprattutto il fastiìdiosissimo sistema di bloccare il pompaggio con la posizione delle gambe...

dovrebbe andare a zappare.. :diablo:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
Come volevasi dimostrare.....annoveriamo ennesimo "bidone" nel comasco....commento personale.....semm cunsciaa
propii ben! :cray:
.
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
E' lei, si.
Solo che non è "tornata".... purtroppo non è mai scomparsa dalla piazza erbese ...:diablo:

Vade retro.
 
Commenta
Alto