Non serve fare il fenomeno, avere una laurea alla bocconi e neanche un diploma a capire che:
Se Zoccola A paga il rent di affitto a B, e tu hai problemi con B, se fai visita ad A, come cazzo vedi a B, è la domanda da 100 milioni di dollari.
Sarebbe curioso indagare sul forum, quante persone hanno incontrato mentre sono andati a scoparsi le pay, i rispettivi proprietari.
Sicuramente l'esito ti sorprenderà.
Te la stai smenando da solo da mesi, e hai pure il coraggio di fare quello col pepe al culo se più persone ti fanno notare come stai creando un caos solo con le tue mani, e te la smeni pure?
<< Gna gna il numero c'è l'ho io, risponde solo a me, faccio come dico io, finche' non ci vado io gne' gne' voi vi attaccare al cazzo >>
ah PS: Non occorre ancora essere fenomeni o avere 200 IQ per guardare il posto delle tue recensioni, Teramo, andare su Bacheca e guardare della Milf di 40 anni senza foto come tu prontamente hai descritto, e trovarla.
Guarda che quello che ha visto al bar una zoccola, e si fa le seghe mentali e le pugnette che la vuole scopare ma ''la non mi piace'' e ''qua la proprietaria di casa che conosco, ma che abita da un altra parte e non ci sarà mai, perchè l'appartamento è in affitto alla zoccola'' ''però la voglio scopare e non so come fare''
Hai aspettato mesi per informarti ad amici di amici per sapere che ''non conviene''
Nessuno ha capito perchè semplicemente non provi al posto di tutte ste pugnette e gli rispondi pure che nessuno ti conosce dando pure la colpa che siamo noi a non capire un cazzo, ma non tu che ti spieghi non solo malissimo, ma come detto da Fayette hai abbastanza confusione in testa.
e chiami a me Frustrato? LOL Okay