Scusate il ritardo....mi presento

Reaction score
0
Seguo questo Forum da circa un anno, ma ho deciso di presentarmi solo adesso a causa della mia lunga e per certi aspetti forzata assenza dal mondo pay. Ho dovuto trascurare questa piacevole comune abitudine a causa di una stronzissima malattia (la psoriasi) che pur non essendo nulla di particolarmente pericoloso nè tantomeno di contagioso, ricoprendoti una parte della pelle più o meno vasta, di bolle e placche, rappresenta un grosso limite psicologico ai rapporti sociali. In questo periodo, perciò mi sono limitato a leggere le Vs esperienze ed i Vs commenti, sempre molto divertenti e spesso sopra le righe.Visto che ultimamente la situazione va migliorando, spero presto di riuscire a dare anche il mio personale contributo alla community, condividendo con Voi le mie esperienze. Per il momento Vi ringrazio per avermi fatto compagnia in un periodo così sgradevole della mia vita. A presto.

Ciao, integra la tua presentazione con le informazioni necessarie:
1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM

Chiedo venia ma non avevo frequentato questa sezione del Forum e non avevo letto le indicazioni. Integro:
Zona Romagna, etero, amante del secondo canale, quarantenne (o poco più), arrivato al forum tramite l'ultima pay incontrata (oltre un anno fa), che me lo ha orgogliosamente mostrato (per le recensioni su di lei) sul suo computer, nel social post coito. Non chiedetemi come si chiamava perchè proprio non lo ricordo.

Indietro
Alto